Solo Harry
di Kia85

11/08/17, ore 16:25

Fantastica, anche se le parole usate sono veramente poche, emergono i sentimenti di Harry e non occorrono parole aggiuntive a quelle che hai scritto.

26/07/17, ore 17:57

Questa storia è un gioiellino. E' così delicata proprio come sei tu. Harry rimane nel suo, si nasconde dietro ai suoi gesti, esita ma non ci prova mai realmente, perché in fondo lo sa: lui è solo Harry; anche se alla fine, sa che è il Suo Harry.
Non si sa bene che reale rapporto ci sia tra Harry e Hermione, sei così brava che lasci il lettore sul filo del dubbio, pronto a sbilanciarsi da una parte all'altra e protendere se sono in realtà una coppia oppure no, semplici "ancora" amici.
A me piace piace pensare che siano ancora alla fase amici, (magari mi sbaglio), perché amo tanto quanto Harry si rende conto dei sentimenti che prova per Hermione ma non riesce ad esprimerli a parole.
In fondo, tu lasci libera interpretazione, e questo è più che giusto.
Piccola flash, ma hai saputo imprimere quella giusta tensione di sentimenti.

24/07/17, ore 06:23

La prima volta che ho letto questa storia ho pensato che fosse dolcissima, non melensa o da causarti una triplice carie però, ma con quella dose di fluff che te la fa amare alla prima lettura.
Rileggendola mi sono accorta anche di come riesca a intravedere Harry anche se usi solo pochissime parole, grazie alla meravigliosa caratterizzazione che hai fatto. E lui ne esce descritto in modo adorabile, in questo suo voler essere qualsiasi cosa a contatto con hermione. Poi il finale in cui lui si ricorda che non è solo Harry, ma il suo Harry, è bellissimo.
Storia stupenda! Lucetta è tanto fortunata :)