Caramelle
di ScoSt1124

31/07/17, ore 13:00

è la prima storia che leggo esclusivamente in forma di dialogo, e devo dire che mi è piaciuta moltissimo! Sono una fan del canon, ma anche questa versione in cui Derek e Stiles si conoscono da sempre è dolcissima e divertente - soprattutto grazie all'uso sapiente del dialogo, che trovo essere un mezzo perfetto per esprimere appieno l'ironia e il sarcasmo di Stiles.
Complimenti!

Dru

23/07/17, ore 12:24

Uhuhuhuhuhu O.O niente bambini ma mi piace moltissimo lo stesso come si è conclusa!
Amo la cosa delle caramelle come tregua. Mi ricorda quella del post-it tra derek sheperd e meredith.
Stiles è un super romanticone sensibilissimo, anche se a dirla tutta il più romantico è derek e nemmeno se ne accorge.
Li amo!
Bella storia!!!!!

23/07/17, ore 01:04

Ciao
Un extra delizioso .
In alla fine anche se cresciuti sono rimasti gli stessi di quando si sono conosciuti.

22/07/17, ore 20:37

E grazie a te per questo capitolo extra :) Molto dolce, come hai detto tu stessa, però ci sta. Sono sempre stati una coppia ricca di sentimenti, anche se a volte sbagliavano ad esprimerli ;-)
Quindi ben venga il finale con il matrimonio ed i ricordi di alcuni momenti molto importanti per loro...
Complimenti ancora ^_^

22/07/17, ore 14:17

Questo è decisamente il finale perfetto per questa storia, dolcissimo ed emozionante!!
Alla prossima storia,
xxx

22/07/17, ore 10:32

Oddio che bellissimo extra 😍😍stupendo e dolcissimo 😍😭😭😍😍😍

22/07/17, ore 02:28

Un finale davvero dolce come il titolo!!! Hanno coronato il loro sogno e finalmente sono una coppia sposata😍😍😍 davvero stupenda complimenti, spero di leggere ancora altre tue storie. Ciao Lark

22/07/17, ore 00:14

La miglior favola della buonanotte che tu potessi regalarmi oggi.
Penso di essermi sciolta, che qualcuno mi raccolga!
Non c'è una scena che non mi sia piaciuta. È tutto così bello e perfetto. Non potevi concluderla in modo migliorw!
Brava, brava, brava! 💙💙💙

22/07/17, ore 00:13

Ho fatto l ultimo esame di questa sessione giovedi. Questo è il più bel regalo post sessione che abbia mai visto! Ho letto la storia tutto d un fiato, e ho aspettato con ansia questo extra. La trama è molto molto bella, anche io ho sempre voluto leggere una fic con stiles e Derek che crescono insieme! Mi sembra che avessi scritto che non eri molto sicura a scrivere text fics, secondo me questa ti e riuscita benissimo! Complimenti, grazie per questa, e scrivi presto altre storie!!