Renzoku-tekina ~ 'The continued'
di KomadoriZ71

08/09/18, ore 12:19

Il detersivo! a.k.a. "Come Ivan inquina i mari col sapone" (c'è anche la foto). No Ivan, sta' zitto perché se lo scopre ti picchia e fa bene. A volte bisogna pagare per i propri errori. Anzi diglielo, così ti picchia e fa bene perché te lo meriti U_U (io quando cambia la stagione passo dalle idee estive alle idee invernali ma ora siamo a metà).
"tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare". a lui piace il mare ^_^ infatti mi sa tanto di persona che ci si perde non riesce mai a combinare un ca_priolo. Voglio vedere che casino fa stavolta. Il problema degli scienziatoni come Max è che hanno la testa tra le nuvole, è un cliché ma ahimè è vero. Stavo pensando a come li fanno reagire nel gioco e in effetti è quasi realistico: Ivan non si aspettava un tale casino perché troppo stupido, Max perché trippo "sognatore" nel senso scientifico del termine.
Ghecis comprensivo? mmmh direi di no...
"lo so che hai sempre la testa tra le nuvole" no Ivan non ha la materia prima, tanti muscoli ma cervello poco. tu hai la testa tra le nuvole.
E sì, Ivan, sei sicuro di fidarti di uno come Ghecis? Già ci sei cascato con Colress... mah... la vedo male...
Non insultare Cyrus! >:/
"Quella che si alza la mattina presto per andare a zapp..." ehm... "lavorare", sì... lui... lo vedrei bene come muratore...
Ok, ora vediamo che combina...
scusate se ho sospeso la lettura per tanto tempo. ora riprendo velocemente così mi metto in pari.
(Recensione modificata il 08/09/2018 - 02:17 pm)

22/09/17, ore 14:47

Appena ho visto due nuovi capitoli ho esultato internamente *^*
La scena tra Max e Ivan mi è davvero piaciuta tantissimo (come il resto della storia dopotutto), Ivan che paragona Max al mare è qualcosa di azzeccato e poetico al tempo stesso.
Poverini però, spero che tra loro due si sistemerà, sono una coppia che adoro.

E guardacaso quando scrivo Max il T9 lo corregge con mare, che stramberia. XD
L'addio di Alan poi era troppo commovente, mi stavo affezionando a lui. E come mi sembra di aver già detto in un'altra recensione Alan non mi faceva né caldo né freddo, prima di leggere questa storia. Siete riusciti a rendere un personaggio da anonimo a ben caratterizzato almeno ai miei occhi: stima totale per voi che ovviamente non vi siete smentiti neanche stavolta. Capitolo scritto perfettamente come mi aspettavo e trama che si fa via via più interessante e bella. Mi chiedo proprio che si inventerà Ivan.
Insomma, questa è una vera e propria perla di fanfiction :D
P. S. : Ora esigo Ivan in UltraSole e UltraLuna XD

24/07/17, ore 09:20

Così mi spaventi! Come può diventare ancora peggio? 😱 Il fatto che Maxie non vuole nemmeno sentir parlare Ivan mi distrugge...sono così carini quei due insieme, diamine! Comunque tra Giovanni e Ghecis non so chi sia il più affidabile ahahah però staremo a vedere.
Come al solito sei bravissima! Potrei stare qui a leggerla per ore questa storia perché la tua scrittura è ordinata, profonda e immersiva *-* non vedo l'ora di sapere il continuo e vedere che fine ha fatto il mio vegetale preferito ahahahah
Vale