Sul fondo dell'abisso( no scambi)
di fenris

28/08/17, ore 20:17

Mammina mia sono carica XD il prossimo capitolo sarà una bomba! Certo che interrompere l'inizio del combattimento è proprio da persone cattive XD meno male che io ho tutta la storia bella che scritta u.u Miroku e Koga che scommettono sono fantastici! Il discorso prima della battaglia è epico! Vado a leggermi di corsa l'ultimo capitolo!
SS (SuperSara)

27/07/17, ore 21:29

Scommetto che Raziel legge "Angeli e demoni" di Dan Brown. xD E bravo Shippo, rendersi invisibile e lasciare gli altri alla mercè degli avversari... Coniglio sei, altro che volpe. xD Molto triste il passato di N. Koga e Miroku non si sono mai rivolti la parola, perchè ora parlano? Comunque la battaglia finale è iniziata... Aspetto il prossimo capitolo con ansia.

27/07/17, ore 19:54

Buona sera! Sono felice che sia finalmente cominciato lo scontro! É il capitolo piú interessante degli ultimi che hai scritto. Soprattutto per i dialoghi più che altro, perchè oltre a quelli non c'era molto, ma per come erano scritti erano veramente belli. Simpatico il rapporto tra f-Naraku e Inuyasha, e quello fra Inuyasha e Kagome Che Ha Compiuto La Sua Scelta Finalmente. In attesa di nuovo aggiornamenti,
Hikari_Sengoku