BWID- Barian World in Danger
di eli_mination

31/07/17, ore 16:32

Ok, intanto NO CLIFFANGER! Solo io posso permettermele (?)! Ehm... ma salve xD Cyber a rapporto, ultimamente sei più veloce di me a pubblicare (colpa di alcune solite indecisioni...), ma ehi, andiamo con ordine e recensiamo xD

Timeskip di un giorno, a quanto vedo, doveroso direi. E... whut? Giorno della redenzione o sbaglio? Un bullo acerrimo che si converte all'improvviso... avrà visto la luce (?)? Comunque meno problemi per Ivan, quindi ci va bene xD

Poi si passa a Masumi... xDD geniale quella del negozio di cosplay, Misael parla un po' troppo forte. E possiamo notare che Masumi non è per niente disdegnata dai passanti, ma anche Misael ha attirato abbastanza l'attenzione.

E poi... WOOOH, Durbe , Durbe, Durbe. Vedo che ti sei deciso. E d'altro canto, dopo l'ultimo capitolo, sono stato abbastanza baka da non prevederlo. Elise non se lo fa certo ripetere due volte a questo punto, e si va di coccole!

Vector, non c'è tanto da dire: era ovvio che a lui degli allenamenti gliene fregasse il giusto xD Ma niente punture, no signore. E Juan... che è successo? Chi c'è, chi hanno visto, dove dove ?Mo' lo voglio sapere!

E per ora direi che può bastare xD non ho visto errori neanche qui, sii contenta. Nel complesso, un capitolo d'intermezzo passabilissimo ;) Complimenti ancora, ci sentiamo nel prossimo capitolo e non preoccuparti per la risposta mancata alla rece, io so aspettare. Ciao ciao!