Ladro Kid 1412
di Lovy91

19/11/17, ore 11:32

Eccomi qui.Alla fine della storia. Non mi ero resa conto che avevo qualche capitolo e.... Cavoli che emozione. Il finale é stato perfetto. Ottimo capitolo. Anche gli altri seriamente sei stata brava, mi é piaciuto come hai sviluppato i personaggi, lo hai fatti crescere.Ed seriamente non so come ringraziarti per ció che ho letto. In questa storia pero anche tu sei stata una ladra. Sei riuscita a rubare Il cuore di tutti coloro che hanno letto questa avventura

31/07/17, ore 10:01

Direi che è un bellissimo finale,
anche perchè da sfoggio a tutto il fascino che il ladro ha dato.
E come poter finire alla meglio se non con un ultimo spettacolo?
Buon per loro che avranno un futuro luminoso.
E siamo giunti alla fine.
Non so che dire,
mi hai emozionato dall'inizio del racconto fino alla fine e sapere che preparerai un sequel mi riempie di gioia.
Quindi ci vediamo alla prossima illusione carissima autrice.
Con affetto
Shinran amore ^_^
P.s Si capisce che apprezzo Kid dal mio avatar, vero? ^^

30/07/17, ore 23:49

Ho seguito la storia capitolo per capitolo e,ogni volta, non vedevo l'ora che l'aggiornassi! Di solito, aspetto sempre il finale per commentare e dar sfogo alla fangirl che e ` in me! Amo la #kaoko e finalmente,dopo anni, ecco una storia che rende loro giustizia! Voglio farti i complimenti perche` ho letto con entusiasmo e curiosita` ogni capitolo e ho apprezzato l'evoluzione di ogni personaggio! Sono felice che tu abbia in cantiere un sequel perche` neanch'io riesco piu` a separarmi da questa storia xD Trovo piu` interessante l'universo di Magic Kaito,ancora cosi` poco esplorato dal nostro Gosho (Piu` Kuroba, (un po')meno Kudo per tutti,please). Finisco qui il mio sproloquio no sense e alla prossima! Ps: In bocca al lupo per la tua vita in Austria! :)