Etciù
di VenerediRimmel

01/08/17, ore 00:47

Non puoi pubblicarmi una cosa del genere, senza un preavviso di minimo una settimana. Quando ho aperto la storia stavo per avere un infarto dall'emozione. Bellissima. Dolcissima. Ed io sono mortissima nei mie feels. I miei lupetti genitori sono meravigliosi. Mi sono Mancati un sacco. Probabile ora torni a leggere la mini-long. Molto probabile. 😂 Liam è un cucciolotto fantastico e i miei Larry sono la cosa più bella del mondo come genitori 😍. Anche se ho passato metà storia a minacciare Louis di smetterla di fare il lupo solitario e tornare da Harry per chiedergli scusa. Alla fine si è risolto tutto. È sempre Louis che deve complicare le cose in questa storia 🙄😂. Tipico. 😌 Grazie per questo fantastico. Spin-off e ringraziamo K per le sue fantastiche idee nello spingerti a scrivere questo capolavori. Sappi che sono ben accetti sempre. Quindi quando vuoi io sono pronta a sommergermi in nuovi spin-off o storie. Sempre disponibile 😂. Speriamo che K ti invito a scrivere altri capolavori del genere. 😍😍😍. Ho già detto che ho amato tantissimo??????? Probabile 😂. Grazie ancora per questo splendore e per le bellissime parole che mi hai detto nella precedente risposta alla recensione. Sei stata dolcissima. Grazie mille. Sai che commento sempre. Altrimenti non sarei un super fan 🎉🎉🎉. Ti mando un bacione grandissimo. L'HD ❤❤

31/07/17, ore 15:03

Wow che sorpresa, non me l'aspettavo proprio! Bellissimo spin-off di una altrettanto bellissima storia, complimenti :D meno male che Louis si è reso conto di voler diventare padre e tutto si è risolto :) e Liam poi che è il loro cucciolo, aww la dolcezza veramente *.*
Un abbraccio,
Annalisa
(Recensione modificata il 31/07/2017 - 03:04 pm)