Safely, for the last time
di Mirwen

13/08/14, ore 23:34

Povera Eny! Mi dispiace cosí tanto per lei! 😔
Tra meno di due minuti leggo il prossimo capitolo e Sirius e' troppo forte !
Jamie Che carinó a portare il baule a Lils
Lily mi dispiace anche per te!😢
Comunque te lo dico subito quando leggo i personaggi mi sembra veramente di verderli e sentirli giuro!
Sei fantastica a scrivere!
Byeee

27/06/09, ore 20:37

Bellaellaella! Unica cosa: aggiora più spessooo! Grazie:D

18/06/09, ore 12:48

Davvero interessante! Ho letto tutto..superfluo dire che sono pazza dello "stile da centauro" di Sirius :D Aspetto il prossimo aggiornamento...

16/06/09, ore 22:10

Brava Enif!!! io sono con lei!! ma chissenefrega di tutta quella gente, scappa, vai chissà dove con Sirius *me occhi a cuoricini* ok ok, Enif non farebbe mai una cosa del genere ma a mali estremi estremi rimedi... ti lascio baci -Dafny-

16/06/09, ore 13:58

ciao! bel capitolo! ^^ Algol alla fine ha le sue ragioni, cioè è in torto per certi versi, ma lo fà per Enif, per salvarla. una curiosità però xD Peter è figlio di genitori Babbani? (poverino mi fà anche lui un po', poco, pena)

16/06/09, ore 10:46

Si infatti ** Che carino James ** Spero tanto che al matrimonio di Petunia spuntino i malandrini e distruggano tutto ** Che bello **

15/06/09, ore 21:25

Mi scuso immensamente per non essermi fatta sentire in questo ultimo periodo ma ho avuto tantissimo!
Allora... tutti i capitoli che mi sono persa mi sono piaciuti tantissimo! Quando quei mocciosetti hanno tagliato i capelli a Enif ci sono rimasta malissimo! Se io fossi stata in lei penso che varei urlato come una matta! Sono affezionata ai miei capelli
Il padre di Enif ha esagerat, povera Enif!
Posta presto che sono curiossima!
Baci Dominic!

15/06/09, ore 20:24

Anche se mi hai detto che tutto ha uno scopo sono comunque rimasta sbalordita dal comportamento di Algol Icecrow... sapevo che era Serpeverde ma non pensavo fosse "quel" genere di Serpeverde! In attesa di sviluppi futuri non posso che esprimere tutta la mia solidarietà a Enif che ammiro sempre di più per il suo carattere e il suo coraggio! Mi sono piaciute molto anche le "escursioni" nelle case di Lily e dei Malandrini, hai fatto un gran lavoro di ricerca del quale avevamo già parlato (moto di Sirius... ), e sono stata felice di conoscere finalmente Harold "Harry" Evans e sua moglie Daisy che ho avuto l'onore di vedere "nascere in diretta su MSN"! ;-) Sono felice che tu sia tornata... aggiorna presto perchè voglio conoscere gli sviluppi in casa Icecrow!