Cambiamenti inaspettati
di I_love_Beerus

12/08/17, ore 09:38

Beh direi che la storia possa definirsi conclusa. Soddisfazione grandissima per la fine di Hans, lo ammetto. Mi è piaciuto come Sam si sia dimostrata una gran testa dura fino alla fine, anche di fronte alla scoperta dei propri sentimenti e a quelli di Skipper. Il carattere di qualcuno non si può cambiare così in fretta, ma lo si può ammorbidire giusto quello che occorre per arrivare all'essenza. Però a dire il vero mi ero aspettata che dicesse qualcosa di più anziché semplicemente andare da lui e baciarlo. Immagino che chiedere scusa non faccia proprio per lei, eh?

07/08/17, ore 15:53

CD HDDGSIBDHDJSVIDVDID SCLERO, RIDO, PIANGO, MIAGOLO
*2 ore dopo*
Buonsaaaalve Fede! ^^ il capitolo è qualcosa di stratosferico *sclera*, al solito, ci sono un po' di errori qua e là senza importanza, per cui ti consiglio di rileggere il capitolo u.u
E finalmente quel lurido schifoso ce lo siamo levato dai piediiii (evviva Sam e la sua catena u.u) peccato, legato al razzo mi faceva quasi tenerezza XD
E niente, le scene tra Skip e Sam sono state qualcoa di wow *sclera di nuovo* SONO COSÌ PUCCIOSI INSIEMEEEEE ^^
E okay, Soldato prima o poi mi farà morire. Accidenti, qualcuno dovrà pur spiegargliele prima o poi queste cose no?? (Io comunque punto su Sam u.u 😂)
Questa recensione che doveva essere un lunghissimo poema si è tramutato in un breve sclero assurdo, fantastico u.u colpa della pucciosità di Sam e Skipper XD
Che altro posso dirti, davvero, davvero bello.
Bice💕😌

02/08/17, ore 22:42

MENO MALE ... Dopo il bacio ci sarà il Grande Passo =)