Il destino unisce tutti tramite i fili del colore dell'arcobaleno
di ale81194

25/10/17, ore 23:07

Ciao carissima!
Anche tu hai aggiornato, a quanto vedo! Sono proprio contenta di leggerti!
Anche questo capitolo rasenta la dolcezza più assoluta. Shade e Alexa hanno proprio un bel rapporto, lo si sente nei loro sguardi e nella loro capacità di capirsi a vicenda.
So che ci stai nascondendo un mistero su Alexa, e io voglio scoprirlo ;)
E poi...
Tu mi hai reso Shade un pianista.
Io adoro i pianisti, e soprattutto essere accompagnata al piano quando canto. Sarà perchè qualche anno di pianoforte l'ho fatto anche io, e questo strumento mi è entrato nell'anima. Quando sento le note di un pianoforte, quasi mi commuovo. è un'emozione che non si può spiegare.
Comunque...
Il capitolo è ben scritto, molto bella anche la canzone che hai scelto per accompagnarlo :)
Trovo dolcissimo il significato che hai voluto dare al libricino di Alexa, poi ritroviamo anche una lieve impronta del padre, e questa cosa mi ha fatta sorridere.
Aspetto un aggiornamento per sapere come continua la storia ;)
Intanto complimenti, ti incoraggio a scrivere finchè ne avrai voglia, perchè è bellissimo.
Ti mando un grosso bacio, sperando di risentirti presto

_BlueLady_

27/09/17, ore 09:47

Eccomi qui, finalmente!
Da un pò volevo lasciare una recensione, ma non trovavo mai il tempo per mettermi con tranquillità a computer e scrivere un commento che fosse di senso compiuto.
Originale la scelta di assegnare a Shade una seconda sorella, maggiore addirittura. Alexa sembra un carattere molto positivo e maturo, consapevole delle conseguenze di certe azioni ma anche giocosa e con voglia di fare, sperimentare, conoscere.
è molto tenero il rapporto che si percepisce tra i tre fratelli: sono una vera squadra, coalizzati contro la cuoca per accalappiarsi un pezzettino di torta dalle cucine regali xD
Mi piace come racconti di questi piccoli stralci di vita quotidiana tra Shade e Alexa. Si percepisce un grande affetto tra di loro, che non può fare a meno di strapparti un sorriso.
Brava brava, davvero. Scrivi molto bene, sei fluida, attenta, genuina. Il tuo stile è scorrevole e ciò che racconti non è per niente banale. Sicuramente la tua storia mi ha colpita, e ho proprio voglia di sapere come la continuerai.
Scusa ancora se mi sono fatta sentire soltanto ora, ma credo che tutti tra impegni vari siamo piuttosto impegnati e stressati dalla vita. Ah, questo tran tran del mondo moderno, che toglie il tempo alle cose che contano davvero!
Ti lascio facendoti i complimenti per l'idea, e con la curiosità addosso.
Non vedo l'ora di sapere come continua.
Ci sentiamo alla prossima recensione!
Un bacio

_BlueLady_