Io voglio un uomo non un buffone
di Fanta Gaia

28/09/17, ore 15:12

La storia mi piace ma la grammatica non é accettabile, accenti inesistenti e parole scritte sbagliate.
Se fosse più corretta l'idea non sarebbe male.

23/08/17, ore 20:08

Ciao di nuovo 😘
Sono arrivata al termine della tua originale storia 😉
Non è così solito assistere alle nozze di Harry e Hermione e vedere Ron e Ginny fare da testimoni 😂
Comunque un'idea molto carina ☺
Proseguo con la lettura delle tue storie, quindi a presto😊

23/08/17, ore 20:01

Ciao cara😘
Sono triste, questo capitolo è tristissimo per una fan della Romione come me😢
Ron è stato proprio un idiota a tradire Hermione, poteva parlarle se le cose tra loro non funzionavano, mica andare con un'altra😯 e poi al massimo lasciarla e non farla soffrire...anche se loro si sono sempre amati...quindi è stato un po' uno shock questo passaggio per me 😣
Harry è totalmente impazzito! Hermione è chiaramente confusa e si butta tra le braccia del suo migliore amico per consolarsi, ma Harry non ha giustificazioni...mi ha proprio deluso😡
Capitolo pieno di sorprese, complimenti!
A presto☺

22/08/17, ore 21:31

Ciao :)
Eccomi tornata ;)
Sarò di parte, ma io spero che alla fine Harry si schiarisca le idee e sposi Ginny perché la ama...come ti dicevo non ci vedo proprio Harry a pensare ad Hermione in quel modo XD
Complimenti come sempre, le tue idee mi incuriosiscono ;)
A presto :)
-Vale

22/08/17, ore 10:21

Ciao ☺
come promesso eccomi a commentare le tue storie😊
Povera Hermione...chissà cosa la turba?!
E povero anche Harry😢
Insomma dovrebbero essere felici adesso che la guerra è finita, invece sono ancora tristi!
Poveri!!
Anche questo capitolo l'ho trovato commovente!
Complimenti☺
A presto☺
Baci😘

21/08/17, ore 21:41

Ciao cara <3
Ho ritrovato le storie che mi hai suggerito :)
Questo prologo è veramente commovente :'(
Stupendo questo capitolo e da come è iniziato immagino proprio che la storia sarà meravigliosa :)
A presto :)
Baci :3
-Vale

11/08/17, ore 23:40

Io nn sono il tipo da dare recensioni non positive, ma questa volta nn posso farne a meno. Stai sbagliando troppi tempi verbali e ci sono anche altre piccole imperfezioni nella tua scrittura. Spero che questa recensione ti stimoli a revisionare la storia.
La trama comunque è interessante.
(Recensione modificata il 11/08/2017 - 11:41 pm)

11/08/17, ore 23:34

Sono davvero contenta che tu abbia scritto quasi un intero capitolo sul rapporto tra piton e Harry. Stai attenta però agli accenti del passato remoto