High School Musical 4- Ritorno alla East High
di Freeshane

06/11/17, ore 19:35

Ciao cara :3

Sono contenta che Sharpay abbia finalmente trovato qualcuno che la apprezzi :)

Molto emozionante quel bacio tra Troy e Gabriella, insomma per quanto lui lo neghi Gabriella resterà sempre nel suo cuore *.*

Complimenti come sempre cara!! :)

Alla prossima :)

31/10/17, ore 19:35

Ciao cara :)

​Questo capitolo è bellissimo!

Troy papà è davvero molto dolce *.*

La sua rinuncia per il bene della bambina è davvero commovente, ma come Gabriella penso anch'io che sarebbe stato un ottimo papà :)

​Sempre bravissima!! :)

Alla prossima :)
​-Vale
(Recensione modificata il 31/10/2017 - 07:35 pm)

21/10/17, ore 09:18

Ciao cara :3
Questo è il capitolo più bello in assoluto 😍
Troy, anche se non vuole ammettere che ama ancora Gabriella, è stato troppo dolce correndo a prendere la sua bambina. Aveva proprio ragione, sarebbe stato un buon padre e Gabriella non può impedirgli di esserlo.

Un capitolo davvero meraviglioso e dolcissimo! 😊
Bravissima ☺

Alla prossima e buon weekend anche a te ☺

14/10/17, ore 00:58

Ciao cara ☺

Ti dirò, questo Peyton - nonostante io resti fermamente dell'idea che Troy e Gabriella debbano tornare insieme - non mi sta così antipatico, è molto dolce 😍

Io spero tanto che sia Troy la persona che la sta aspettando in hotel 😉

Prevedo tanto amore per Sharpay 😊

Bravissima come sempre☺
Alla prossima ☺
~Vale
(Recensione modificata il 14/10/2017 - 12:58 am)

03/10/17, ore 17:30

Ciao cara :3
Sharpay è un genio!! 😊 credo che Troy si sia un po' ingelosito vedendola con quel ragazzo.
Sono proprio curiosa di sapere il piano di Gabriella!
Alla prossima recensione ☺

28/09/17, ore 23:49

Ciao cara :3
Questo capitolo è tristissimo per la mia coppia preferita :'(
Troy la ama, Candace è solo un'infatuazione e un ripiego...!
Spero che Sharpay abbia davvero un buon piano per fare cedere quel testone di Troy e per far tornare il sorriso a Gabriella :)
è stato un capitolo commovente, bravissima come sempre :)
Non vedo l'ora di scoprire cosa ha in mente Sharpay e come andrà il Gran Galà...spero ci sia una svolta positiva! ;)
Alla prossima recensione :)
-Vale
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 11:49 pm)

23/09/17, ore 02:01

Ciao cara☺
Un capitolo dolce-amaro oserei dire!
Sono felicissima per i Wildcats e il Drama Club, ma quel bacio rimasto in sospeso mi ha rattristata...Chad mai stato più inopportuno...tempismo pessimo!
Gabriella non potrà mai essere sostituita da qualcun'altra su questo ci scommetterei!😊 Perché come Troy guarda Gabriella negli occhi, Candace non la guarda.
Ti faccio come sempre i miei più sinceri complimenti per come stai sviluppando la storia! Bravissima, sempre più interessante!!☺
Atrendo con ansia il prossimo capitolo (spero che prima o poi il bacio tanto desiderato ci sia) ☺

16/09/17, ore 08:29

Ciao cara☺
Eccoti con un altro bellissimo capitolo😊
Ammetto che forse Gabriella sia stata un po' affrettata ad abortire e non abbia valutato attentamente la situazione con Troy (per giunta anche il tempismo non è stato perfetto), però si vede lontano un miglio che lui la ama ancora!
Sharpay è davvero molto tenera in questa storia😍
Quella antipatica ragazza che gira intorno a Troy come la terra gira intorno al sole, mi ha davvero stufato e anche lui che le dà corda. Sono convinta che lo faccia per far provare a Gabriella una minima parte del dolore che ha provato lui, ma così è davvero infame, non è proprio il momento quello di farsi la morosa. Piuttosto è giunta l'ora di recupera un grande amore!
Tra i miei sfoghi (contro Troy) e speranze che tutto possa sistemarsi tra nostri ragazzi, ti faccio i miei più cari e sinceri complimenti😊
Attendo con trepidazione il seguito☺
Bacioni

10/09/17, ore 09:11

Wow che capitolo!
Gabriella avrà avuto le sue buone ragioni, è chiaro che con l'università non se la sia sentita di avere un bambino. Ho la vaga percezione che Troy abbia torto.
Questa Candace mi sta già antipatica...prevedo già un triangolo amoroso e, per come stanno le cose tra Troy e Gabriella, anche molto sofferenza da parte di quest'ultima.
Capitolo molto bello e profondo☺
Attendo con ansia il prossimo capitolo (non posso pensare che tra loro sia finita)😊

01/09/17, ore 17:04

Ciao cara :3
Sono davvero felice che Gabriella sia tornata, ma vedere così tristi Troy e Gabriella fa rattristare anche me :(
Spero che non sia successo nulla di grave tra loro, ma ho davvero paura che le mie speranze dovranno ricredersi :(
Aspetto davvero con ansia il prossimo capitolo!
Per il momento ti faccio i miei più cari complimenti, anche se triste questo capitolo, il dialogo tra Gabriella e Troy mi è piaciuto davvero tanto, molto toccante!
A presto :)

25/08/17, ore 09:35

Ciao cara 😘
Concordo con Troy, questo signor Gold è proprio antipatico 😡
Jimmy l'ho sempre trovato molto tenero😊
Non vedo l'ora di vedere il loro piano in azione e spero tanto che Troy e Chad tornino amici.
Complimenti, bellissimo capitolo!! ☺
A presto☺

21/08/17, ore 10:03

Ciao!! :)
Eccomi qui a commentare il tuo nuovo capitolo 😉
Mi unisco al coro "Per i Wildcats!"😍
Però sono triste...Troy e Gabriella non stanno insieme (?)
Troy si è alleato con il nemico 😯 spero comunque che li aiuti!
Sono contenta che anche il coach Bolton sia tornato in azione😊
Bel capitolo, complimenti!!!☺☺☺
Aspetto con ansia il seguito ☺
~Vale
(Recensione modificata il 21/08/2017 - 12:24 pm)

16/08/17, ore 00:40

Ciao cara😘
Ti lascio volentieri i miei commenti 😉
Sembra anche a me e non solo a loro di fare un tuffo al liceo 😀
Adoro questa Sharpay così determinata a far tornare l'East High all'antico splendore😍 spero tanto ci riesca, ma conoscendola presumo di sì 😊
Adoro Ryan e Kelsi insieme!!! Li trovo immensamente teneri 😍😍😍
Complimenti, anche questo capitolo mi è piaciuto molto ed ha stimolato la mia curiosità ☺☺☺
Non vedo l'ora di leggere il seguito😊
A presto☺
Baci😘
Vale❤

13/08/17, ore 20:07

Ciao ☺
Passavo da queste parti per caso, High School Musical fa parte della mia adolescenza ormai, ma la tua storia mi ha incuriosita 😊
L'East High è un po' diversa in questa storia da come la ricordavo io😂 ma se Sharpay contribuisce a farla tornare come prima, allora potrei rivalutare l'antipatia che avevo nei suoi confronti!😉
Mi incuriosisce la tua storia e la seguo volentieri☺
Aspetto il prossimo capitolo☺
A presto ☺