Non è colpa mia se ti amo
di paige95

08/03/22, ore 09:46

Tesoro ♥

era da un sacco che avevo in mente di tornare a leggerti e a recuperare le tue romioni, e finalmente eccomi qui ♥
Spero non ti dispiaccia se ne ho scelta una di qualche anno fa, ma è un po' una cosa che sto facendo con anche altre autrici che seguo ^^".
La dinamica dell'evoluzione del loro rapporto nel sesto libro è una delle cose che ho amato maggiormente: dopo i toni super bui del quinto, dovuti al fatto che quasi tutti reputavano Harry un matto, è una gioia vedere come per la maggior parte del tempo il sesto anno sia stato riempito da drammi adolescenziali. Ovviamente non mi fa per nulla piacere vedere piangere Hermione, ci mancherebbe çç. E Ron è all'oscuro di tutto... uff, ma quando mai riesce a fare due più due -.-" (beh, nel libro sì, diamogliene atto.)
Chissà che lo studiare insieme non aiuti i due ad avvicinarsi nuovamente un po'... in fondo Ron non mi pare troppo preso da Lav-Lav.
A presto, cara! Ti mando un abbraccio grande e affettuosissimo ♥

Bennina

12/08/17, ore 21:20

Ciao! E così leggo una tua storia, mi sembra giusto visto che tu ne hai letta una mia :) Mi piace molto! Sono una fan della coppia Ron/Hermione e questo momento del sesto libro mentre Ron è ancora preso da Lavanda è uno di quelli che rileggo sempre con un po' di morte nel cuore :D Mi piace che descrivi sia le emozioni di Ron che quelle di Hermione anche se giustamente poni l'accento sul punto di vista di lei. E adoro che ti soffermi tanto sul momento, visto che la Rowling non lo faceva moltissimo :D Non vedo l'ora di vedere come prosegue! :)

12/08/17, ore 14:34

Salveee!! Wow wow wow , complimenti davvero , questo primo capitolo già lo adoro , ho letto nell'introduzione che l'hai dedicata a me , aww che dolce😂❤ Comunque già amo questa ff , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Bellissimoo ❤ baci a presto❤
-Sofia❤❤