運命の赤い糸 Unmei no akai ito: il filo rosso del destino
di Saku90

13/08/17, ore 15:04

Wow... Lo trovato alquanto deprimente: Sakura e Naruto insieme, poi Sasuke con Karin (da fucilarti lo giuro xD) etc...
​L'anziana che spiega a Sasuke il significato del braccialetto mi incuriosisce molto, ma il fatto che né Naruto né Sasuke non si ricordino per nulla di Sakura mi rende molto perplesso; bella la scena in cui Tsunade dice all'Uchiha di poterlo aiutare a ricordare
*.*
​L'inizio con il ragno è stato letteralmente terrificante, un incubo per me che, aracnofibico, mi sono ritrovato moltissimo negli atteggiamenti di Sakura xD
​Capitolo molto bello davvero ^^
Alla prossima
A. :D

13/08/17, ore 13:21

Oddio. Che triste. E...KARIN?! Ma scherziamo?! Con Sasuke non ci può stare, no no! Non lo accettò questo, vedi di far dire chiaramente a Sasuke che con lei non ci vuole avere nulla a che fare! Non odio la nuova Karin...ma quella fastidiosa si, e questa si prospetta esserlo!

Wow...ha preso la vita di Sakura, il suo tutto, tramite ad un braccialetto? Certo che Sasuke è davvero strano qui. Cioè...è così OOC.
Non che mi diaspiaccia, anzi, mi piace molto come carattere, però non immaginavo si potesse soffrire per una persona che non si ricorda, e che in pratica non è mai esistita.

Quindi...Naruto e Sakura sfogano la loro tristezza insieme? E' ancora più triste! Soprattutto da parte di Sakura...illudendo Naruto e se stessa.

Sasuke risponderà in modo decente alla domanda o no? Mistero fino al prossimo capitolo.

Giuro. Mi stai facendo impazzire. Primo...chi era quella vecchietta? Secondo: ma solo Naruto e Sasuke hanno il minimo ricordo di lei? Davvero nessun'altro? Nessuno sente come un vuoto?

Immagino tu abbia capito che amo il capitolo, come gli altri, e la storia. Eheh. Si. Li adoro.

Aspetto il prossimo.
Baci Blue.