Come Capuleti e Montecchi
di paige95

13/06/20, ore 15:07

Ma che cavolo! Pensavo che il vaso di Pandora sarebbe stato aperto più un la... invece il fulmine è caduto anche troppo presto... è triste pensare che due famiglie, quattro genitori col paraocchi, possano rovinare le vite dei figli senza nepotismo fermarsi a pensare un istante il perché delle loro azioni.
Per loro è solo follia, una pazzia momentanea probabilmente... non sanno né vogliono sapere cosa ci sia in realtà.

27/03/18, ore 00:16

Davvero bello questo capitolo...Draco ha reagito come io immaginavo, peccato l'assenza di Lucius, vorrei troppo vedere una rissa tra nonni.
Solito stile di scrittura asciutto che tanto mi piace.
Scorpius mi piace, amo il ragazzo che si commuove. Odio i classici canoni imposti dalla società che il maschio debba essere forte e la donna fragile.
Rose poi dolcissima, voglio proprio vedere come finirà la storia ma confido i una presa di coscienza dei padri, per quanto entrambi siano dei casi persi

13/08/17, ore 16:55

Ciaoo , come sempre complimentii❤ Immaginavo una reazione del genere da parte di Draco 😂Vedremo vedremo cosa diranno Ron e Hermione a Rose , sono proprio curiosa. Comunque spero di leggere presto il prossimo capitolo sia di questa ff che dell'altra tua storia (che adoro😍). Baci a presto❤