Le trincee dei nostri cuori
di Urban BlackWolf

16/08/17, ore 22:59

Ciao, complimenti anche per questo capitolo di epilogo, mmm a direttrice e vicedirettrice di una scuola non ci sarei mai potuta arrivare 😁 veramente originale...secondo me se da come hai scritto, (e io lo spero tantissimo 🙏🏻), continuerai con un'altra fiction, questo epilogo va benissimo così, le cose sono spiegate il giusto e danno spazio ad altri scritti...mi è piaciuto come hai fatto vivere ad Haruka il risveglio dal sogno, tanto coinvolgente da sembrare reale e quasi come se un frammento del passato si fosse risvegliato con lei...michiru ha eseguito un vero lavoro da segugio 😁 e quando l'hai descritta come una maniaca dell'abbinamento è stato troppo divertente 😁...spero di poter leggere presto una nuova avventura...ciaooo

15/08/17, ore 21:27

Oddio il finale é bellissimo ma mi dispiace che la fiction sia terminata. Non vedo l’ora di leggere la storia breve e “spin-off” della storia originale. Anche perché vorrei capire bene come siano riuscite a salvarsi le Haruka e Michiru del “passsato”.

Grazie mille per questa bellissima ed emozionante fiction che mi ha tenuto “compagnia” per quasi tutta l’estate.

Leggerti é sempre bello ed emozionante, perché scrivi divinamente ed adoro le tue storie.

Sapere che Dottor Belloccio Popó ha perso tutti i soldini nella crisi del 1929 mi ha fatta piegare in due dal ridere...e che cavolo, se lo meritava proprio oh !!!.

Michiru che pensa alle bricioline dei biscotti anche in un momento “delicato”, eh va beh ma chi se ne frega delle lenzuola !!! ahahahsh. E poi ho pensato ad Haruka in versione COOKIE MONSTER di SESAME STREET ahahah 😂:
profile_images/552145045663408129/egywNuyx.png

15/08/17, ore 20:56

😍😍😍😍😍 ti adoro sei stata bravissima questa storia la aforo sono molto curiosa di leggere la continuazione e o no felice della fine del rovina coppie😋 sei stata bravissima mi raccomando continua così
Un bacio😘😍😍😍
P.s. seguirò tutte le tue storie sei troppo brava a scrivere mi raccomando non mollare mai😘😘😘