Souls
di SOULVATORE

25/01/18, ore 16:59

Ti voglio bene, non sistema tutto :p....a ti perdoniamo, se riesci ad aggiornare, almeno 1 volta al mese XD. Ahahaha

21/09/17, ore 14:27

Tranquilla è comprensibile l'importante è che continui la storia perché mi piace molto

13/09/17, ore 11:31

Benissimo le cose cominciano a farsi più interessanti.
Neville e Blaise sono sempre carini nei loro primi approcci.
Mentre Draco ed Harry sono delle bombe esplosive per quanto concerne la loro alchimia fisica.
Ma non solo.
Anche a livello sentimentale stanno sviluppando un legame talmente forte che li rende indissolubili.
Per quanto riguarda Ron ed Hermione sono sempre i soliti ficcanaso.
Spero che lascino stare i giovani innamorati e che se ne facciano una ragione.
Ben fatto e al prossimo aggiornamento !

02/09/17, ore 13:19

Ma come amici?!?! Harry!! meno male che c'è Draco che riporta l'attenzione sulle cose importanti!!
Finalmente sei tornata con un aggiornamento! Alla fine non sei mancata così tanto ma mi ero abituata ai tuoi aggiornamenti veloci Ahaha
Complimenti per il capitolo! Vediamo ora verso quale direzione andranno gli eventi!

01/09/17, ore 23:08

Capitolo assolutamente perfetto e su questo non faccio testo.
Ron ed Hemione sono teneri insieme.
Ma Blaise e Neville sono una squisitezza l'uno accanto all'altro.
Finalmente fanno l'amore e si lasciano alle spalle dubbi e timori.
Draco ed Harry invece sono sublimi come coppia.
L'aria intorno a loro è satura di scintille ricolme di amore ed eros.
Spero vivamente che prima o poi si mostrino la coppia felice che meritano di essere alla luce del sole.

01/09/17, ore 23:00

OvO.
Solo questo (che io mi ostino a leggere "ovo" lol).

Tenero Harry che conforta Draco, adorabile Blaise che tira giù dal letto a legnate Malfoy; nonostante sia un capitolo di "chiarimenti" non ho trovato parti lente o noiose. Risultato: un capitolo leggero ma essenziale, chiaro e ben strutturato. Me gusta :)
Buon proseguimento ^^
Lou :3

29/08/17, ore 19:13

Ci ho provato. Il ritardo è più forte di me, sigh :c
Allooora, dirò subito che trovo nuova e originale l'idea del Patronus di Draco, sinceramente è la prima volta che me sento/leggo anche solo accennare e beh, idea grandiosa! Poi che pucci, Malfoy pensa a Harry per evocarlo.. *seppellita da una valanga di zucchero*
Anche l'idea del bacio al quinto capitolo non è assolutamente una scelta sbagliata, anzi, mantiene un ritmo calzante nella trama, oltre che ad incastrarsi perfettamente in essa. Lessico preciso, proposizioni chiare e lineari - solo io mi perdo in vagonate di frasi quando scrivo?! Fammi un corso accelerato pls ^^

Mi dispiace per i mal di testa, spero riuscirai a terminare l'estate (piango) al meglio.. ;)
Rimettiti, ci conto Ü
Lou :3

26/08/17, ore 08:41

"si era fatto scivolare Harry tra le dita per paura di rafforzare la presa." ok... questa frase è davvero bella!
Poi in questo capitolo c'è Blaise! Io ADORO Blaise <3 Spero che sarà una presenza importante nella storia.
Sono convinta che tu stia facendo un buon lavoro, la storia è molto carina e ogni giorno non vedo l'ora di trovare un tuo aggiornamento, quindi direi che sei riuscita a conquistarmi! Continua così :)

26/08/17, ore 03:10

Non temere per gli aggiornamenti sporadici e goditi le vacanze.
Tornando al capitolo ti posso dire che lo adoro.
Draco racconta di Harry a Blaise a partire dal bacio che si sono dati.
Il prescelto tra l'altro si confida con i suoi amici dopodichè incontra la sua serpe prediletta ed hanno modo di confrontarsi.
Spero che si ricongiungano presto e che si scambino delle dolci effusioni perchè hanno bisogno di amare e sentirsi amati reciprocamente.
Ben fatto e alla prossima !
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 03:11 am)

22/08/17, ore 08:27

Già un bacio? Devo dire che non me lo aspettavo così presto ma ovviamente mi è piaciuto 😍😍 Sono contenta che Draco sia riuscito ad evocare un patronus con il ricordo di harry che gli restituisce la bacchetta, avevo pensato che sarebbe stato in grado di evocarlo solo dopo essere diventato più intimo con Harry ma così è molto meglio!
Sono curiosa di sapere se e quando Ron e Hermione cambieranno atteggiamento!
A presto

22/08/17, ore 04:05

Capitolo assolutamente divino sotto molti aspetti e punti di vista.
Hermione e Ron si concedono un'intensa serata di passione consumando un amplesso erotico.
Che ovviamente è simbolo dell'amore che nutrono l'una nei confronti dell'altro.
Tuttavia diventano petulanti e oppressivi come sempre nei confronti del savatore del mondo magico.
Harry li ignora bellamente dato che sa che è giusto che Draco riabbia con se la sua bacchetta.
La parte finale è perfetta.
I due giovani finalmente si baciano in un momento di pura felicità.
Dato che si vogliono.

20/08/17, ore 09:59

Avevo letto solo qualche riga e deciso di inserire questa storia tra le seguite già da qualche tempo ma non ho mai trovato il tempo per leggere e recensire. Bè eccomi qua ora!
Primo capitolo spettacolare intenso e drammatico. Adoro la forza di Narcissa e mi piacciono le premesse che hai fatto con questo capitolo introduttivo. Mi piace anche che Lucius sia stato arrestato perché secondo me era così che doveva andare. È stata Narcissa a tradire voldemort e draco è sempre stato indeciso mai veramente cattivo, quindi mi piace che in questa storia sia stata fatta una netta divisione tra i cattivi e i "meno cattivi"
Recensisco il primo capitolo perché non so quando riuscirò a leggere il resto, comunque per il momento posso solo farti tanti complimenti!
A presto
Angel_

20/08/17, ore 03:20

Beh che dire....
La storia si fa sempre più avvincente e bella man mano che prosegue.
Draco ed Harry ormai si stanno legando sempre di più divenendo pressappoco inseparabili.
Il salvatore del mondo magico è divenuto un balsamo lenitivo del dolore per la serpe.
Restituendogli la bacchetta gli ha dimostrato che si fida di lui.
E il sorriso che riceve in cambio lo gratifica in pieno.
Ben fatto e a presto !
(Recensione modificata il 20/08/2017 - 03:20 am)

20/08/17, ore 02:08

Noooo è già finito!! Speravo di vedere il Patronus di Draco!! Comunque direi che te la sei cavata alla grande con la storia della bacchetta :) mi è davvero piaciuto questo capitolo, non vedo l'ora di leggere i prossimi!

19/08/17, ore 13:20

Mi ha fatto morire questo capitolo! 'Non ho mai perso una partita di quidditch ' ahaha Harry è stato davvero crudele ma Draco ha saputo vendicarsi! Poi la battuta sull'appuntamento fisso mi ha conquistata <3 continua così, questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo!