Smiles' Network
di Soul Mancini

27/08/17, ore 17:49

Ciao Soul,
sonogiunta fin qui a leggere una nuova tua poesia ^-^
Mi piace molto il paragone che hai fatto con le rocce, quindi gli scogli, che si sgretolano e poi lo sgretolarsi della persona che va a 'sciogliersi' unendosi al mare. In realtà non credo che siogliers sia il termine esatto, ecco perchè l'ho messo tra virgolette. Il termine sgretolarsi, eroso, è più opportuno: mi sono immaginata una ragazza, sugli scogli, che perde man mano piccole parti di sè' come minuscoli sassolini che si disperdono per non raggiungerla mai più.
Un'immagine molto poetica!

-Han

24/08/17, ore 17:46

Ciao mia cara, noto solo ora questo tuo bellissimo esperimento!! :D
E' una bella cosa che tu abbia voluto dedicare e dedicar-ti in questa raccolta di poesie sincerissime ed ispirate, veramente contraddistinte da un lavoro di riflessione e costruzione veramente eccezionale...che dire, veramente un'avventura entusiasmante! <3
in particolare questa tua ultima poesia mi ha portata indietro nel tempo...quando passavo le estati tra Pesaro e Cattolica e c'era uno spiazzo con dei bellissimi scogli da cui si poteva ammirare il tramonto....oh che meraviglia! <3 <3 <3 <3
Non so se è il luogo adatto né se ti va di seguire il mio consiglio...a me piacerebbe una poesia sul tema della Sfinge, a cui mi sono appassionata in questi tempi...potresti rifarti ai miti greci oppure alle misteriose raffigurazione egizie e persiane...chiedo scusa in anticipo se sono stata maleducata a chiederlo così direttamente :O :O :O
ti mando un superkissino *smaaaack* a presto mia cara! ;o ;o ;o ;o

19/08/17, ore 18:37

Oooh, un aggiornamento di questa raccolta, che bello!!
E' molto bella, piena di emozioni, si vede che hai avuto un ispirazione molto forte, perché è ricca di immagini molto chiare *-*
Complimenti, sei riuscita anche stavolta a descrivere al meglio la parola che ti è stata assegnata, non era facile, ma riesci sempre a destreggiarti in modo magistrale tra le parole, perché hai molto talento per la poesia! ^^
Alla prossima ♥

19/08/17, ore 18:15

Ma Soul, cosa c'entro io???
Perché devi sempre mettermi in mezzo a queste cose?
Poi mi fai arrossire *-*
Ahahahahah, la scogliera di Leah ♥
No, vabbè...
La storia che ti ha ispirato è bellissima, e ci credo che quel lago ti abbia ispirato così tanto, era stupendo!!!!
I tuoi versi sono stati veramente bellissimi, curati come sempre, e sono certa che Green - quando li leggerà - andrà in brodo di giuggiole, me lo sento **
E secondo me piacerà un sacco anche ad Hanna :3
Le figure che hai descritto portano malinconia, ma allo stesso tempo sono molto belle e significative, come le onde che mordono le caviglie...
Wow!
Bravissima, complimenti e non fermarti mai... Green ha ragione: DEVI SCRIVERE POESIEEEEE!!!! ù.ù
Alla prossima ♥

17/08/17, ore 15:02

Buon pomeriggio.
Una poesia davvero molto suggestiva.
Farcita di immagini nitide, coinvolgenti...
Bella, bellissima.
Per me hai rielaborato bene il tema che volevi affrontare, e che la cara Green ti ha suggerito ^^
Il componimento poetico è stupendo, molto scorrevole da leggere, e dotato di una grande musicalità.
Tanti complimenti, continua così! :)
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

17/08/17, ore 13:43

Ciao Soul!

Hai scritto una poesia molto bella; ho percepito la trasformazione della roccia in polvere sottile.
Non è affatto semplice cercare di raccontare con emozione lo sgretolarsi, il rimpicciolirsi diventando minuscoli puntini.
Tu non solo ci sei riuscita, ma il risultato è stato grandioso!

Davvero, complimenti, sei sempre più brava!

-Bigin