Un Diverso Destino
di _G0tik4_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
17/08/18, ore 16:48

Capitolo molto corto ma carino, è la seconda volta che leggo la storia ed e da anni che aspetto un continuo, ma vabbè

27/12/17, ore 21:49

Ehi hai iniziato una storia bellissima e interessante e non riesco a capire perché senza neanche una spiegazione da ormai sette/ ormai quasi otto anni non aggiorni
(Recensione modificata il 17/08/2018 - 05:41 pm)

27/12/17, ore 19:53

Molto bello e interessante, storia coinvolgente e scritta molto ma molto bene, complimenti, non abbandonare mai questa storia

12/12/17, ore 21:35

Aahhh ti prego continua, sono troppo curiosa di sapere che succederà ad Harry/Perseus, se riesce a ottenere la fiducia e il rispetto di Severus, cosa vuole in cambio lucius per tutte le cose che ha fatto per Harry, come cercherà di cambiare voldy nel suo Tom e tante altre cose!!!!!!
🙏🙏🙏Per favore, so che sono anni che non pubblichi più e che forse te ne sei scordata di loro, però un piccolo pensiero se volessi riprenderla ci sono lettrici/lettori che sarebbero felici di continuare quest'avventura.
Quindi ti ringrazio anticipatamente se vorrai continuare!!
The dangerous girl.

11/12/16, ore 01:49

E' cosi triste il fatto che nn l'hai piu continuata! Mi saro letta questi capitoli da te postati almeno 3 volte.....davvero una storia cosi promettente e dai tuoi commenti personali sembrava che sarebbe diventata fantastica! Avevi delle idee davvero niente male! Nn ce proprio speranza che tu la riprenda?!?

29/04/16, ore 14:12

bellissima storia…
dovresti continuarla… Harry è decisamente serpeverde
spero che Sev riesca ad apprezzarlo prima o poi
Il fatto che ha già ucciso una volta non avrà riscontri futuri?
In che casata finirà? Cosa farà adesso Sirius?
Mah ci hai lasciato con troppe domande

15/10/15, ore 10:24

Questa storia è molto bella e vorrei che tu la continuassi. Mi piace la considerazione che Harry ha di Sev e spero che si sviluppi un bel rapporto tra i due.

11/05/14, ore 01:07

STUPENDAA l'adoro quasi meglio del originale xD spero chetu Lo continua non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo e spero che aggiorni presto ^^

23/04/14, ore 19:32

Ciao, sono una nuova lettrice e volevo dirti che la tua storia mi piace molto! ;)
Soltanto che questo capitolo è stato postato un anno fa e volevo chiederti se avevi ancora intenzione si aggiornare
Un bacio :*
Wendy

18/04/14, ore 00:47

Bellissima storia sul serie aspetto con ansia il prossimo cap

03/04/14, ore 15:38

Bellissima!!!!
la leggo e rileggo e la trovo sempre stupenda! Spero che tu non la voglia lasciare incompiuta

baci

giulia

16/01/13, ore 21:25

Analizziamo i vari punti:
1º. A me non dispoace che Harry non frequenti hogwarts dal primo anno...se è necessario alla storia allora non mi duole!
2º. Credo sia giusto che non stia dalla parte di nessuna delle due fazioni ma se ne crei una propria! Detesto dumbledore e anhe a me sembra inverosimile che possa essere dalla parte di voldemort avendo quest'ultimo rovinato la sua vita!
3º. Sono felice che Harry faccia esperienza prima che trovi l'amore! Avrei un'unica richiesta (ma se gia' sai come si sviluppera preferirei avere questa delucidazione...)...ovvero che se sara' una threesome (ed io AMO le threesome) chiedo solo che sia Harry-centric! Come si sarà notato Harry per me è il personaggio che amo con tutto il cuore (considerando che il suo è l'unico nome che scrivo con la lettera maiuscola!) e non posso vederlo in una relazione se non in un ruolo centrale che fa da fulcro per tutti gli altri!
4º. Anche io mi ero chiesta se il diario succhiasse le sue energie e sono contenta non sia così! Inoltre sono a favore della distinzione tra tom riddle e zio voldy!
Per finire...sono felice del modo in cui consideri il mio moretto e del ruolo che tu voglia assegnargli! Spero che continuerai così! Baci!
Bye!

16/01/13, ore 20:43

Ma che razza di mostri sono?!? Ecco in QUESTO caso sono propensa a regalargli un uovo di basilisco come animaletto domestico...peccato che non soffrirebbero abbastanza per i miei gusti! Vorrei avere io un figlioletto così! Dolce, calmo e ubbidiente (oddio mi sembra di descrivere il mio cane!) ma intelligente e buono! Dannati dursley! Spero facciano una brutta fine...per mano di Harry oltretutto! Picchiare fino a far perdere i sensi un bambino di 3/4 anni!!!... Gotica dimmi che gli farai fare una brutta fine per favore!
Bye!

09/09/12, ore 16:56

Ho appena finito di rileggere questa fanfiction e, come la prima volta, mi è piaciuta un sacco.
Secondo me hai delle idee fantastiche e scrivi anche molto bene.
Penso che questa sia la prima volta che recensisco una tua ff, nonostante le abbia lette tutte.
E' davvero un peccato che, però, non vengano aggiornate da così tanto tempo.
Spero che le tue fanfiction non rimangano incompiute e che aggiornerai presto questa ff e tutte le altre :)
Corinne.

02/09/12, ore 10:05

Ciao...
Adoro le tue FIC di HP... Questa poi e' bellissima.
Mi dispiace solo che non stai piu aggiornando ... Ho visto pero che continui a scrivere anche se su altre sezioni. Questo mi da speranza che magari tornerai anche qui.
Ce ne sono di poche di storie come le tue. Adoro harry potente. E la penso come te su molte cose nella FIC ovvio.
Quindi meritano piu di molte altre di essere lette ed essere finite.
Kiss
Bye