Farewell
di lagertha95

16/02/18, ore 16:15

Ciao! Molto bella la tua storia! Io poi amo particolarmente le Dramione versione "anni dopo", dove non esiste l'ambientazione scolastica troppo adolescenziale di Hogwarts. Sono del parere che Draco ed Hermione, per essere credibili insieme, debbano avvicinarsi in età più adulta. Durante la loro adolescenza sono troppi gli impedimenti, l'odio e gli ideali sbagliati per creare una base solida ad una possibile relazione. Lui soprattutto deve ancora maturare e capire tante cose prima di eliminare totalmente i suoi pregiudizi, e poi Hermione non riuscirebbe ad innamorarsi di Draco solo perchè durante l'ultimo anno è diventato un bel ragazzo! Lei è molto più profonda di così, Hermione non guarda solo le apparenze, ma ha bisogno di sostanza. Sostanza che il tuo Draco adulto ha! Indubbiamente! E' un uomo riflessivo, intelligente, con un cuore, un uomo che ama.
Me lo immagino proprio così!
Alla prossima

02/01/18, ore 17:28

Anche questo capitolo è stato fantastico
Comunque si, fai bene a prenderti una pausa, ti capisco perfettamente perché anch'io cerco sempre di fare tante cose contemporaneamente e poi mi ritrovo a correre tra il lavoro, la famiglia, gli amici, il ragazzo, la storia da pubblicare ecc...
Quindi ci "rivediamo" al tuo ritorno, a presto :*

20/12/17, ore 23:04

Parto dicendo che di solito non leggo le fanfiction in corso ma questa mi ha incuriosito e quindi ho cominciato a leggerla.Mi sta piacendo davvero moltissimo é davvero bella e non fa mai scendere l'interesse

08/12/17, ore 10:06

Bello anche questo capitolo, fa capire ancora di più quanto i due siano legati e come si sia sviluppato il loro rapporto :3

07/12/17, ore 14:07

Mi sa che mi tocca rileggermi Cent'anni di solitudine!!
La frase da te citata proprio non me la ricordo!!
Il mio neurone è ormai esausto....
In ogni caso, non è fuori luogo. Hermione ha accettato tutte le conseguenze che sarebbero scaturite dalla sua scelta di vita. Sempre a testa alta, anche quando faceva male al cuore...

Spero che Draco l'abbia smaterializzata direttamente dentro il Bol'šoi, altrimenti sarebbe morta congelata, a Mosca a gennaio con QUEL vestito!!
Si si, lo so sono dettagli inutili, ma io a volte son proprio tignosetta!!!

nor <3

29/11/17, ore 21:04

Lo sapevooooo non era scontato ma lo pensavo da un po' :D che dolciiii voglio sapere come saranno da genitoriiiiii

28/11/17, ore 13:34

Almeno uno dei due ha guardato in faccia la realtà!
Per quel che riguarda le emozioni vissute alla scoperta di una gravidanza inaspettata... nn so esserti d'aiuto.
Io, il figlio lo volevo, me ne sono accorta subito, dei cambiamenti del mio corpo, ma, pur avendo il giusto timore per come sarebbe cambiata la mia vita, ho vissuto la gravidanza con una certa gradevole incoscienza!!

Draco non ce l'ha proprio fatta, eh, ad aspettare ancora per chiederle di sposarlo!!! Si è lasciato travolgere dalle emozioni!

XXX
nor <3

24/11/17, ore 12:50

Questa storia merita di stare tra le scelte, è scritta molto bene ed appassiona il lettore

24/11/17, ore 12:47

Ciao, sono felice per te :3 Anche questo capitolo è fantastico :3 A presto :)

16/11/17, ore 22:38

Oh oh
Ma Draco, dopo aver "osservato" la sua compagna dalla finestra e averle tenuto la fronte un dubbio piccino picció se lo farà venire o continuerà a non accorgersi?!?
Ora si chiariranno e faranno pace vero?
Dopo tutto hanno ripercorso le tappe della loro storia, hanno compreso gli errori e le scelte altrui. Vale la pena essere adulti e riprendere da dove si erano lasciati no?
Per loro, che hanno vissuto la seconda guerra magica, temporeggiare non ha alcun significato. Non si può sprecare tempo ad essere arrabbiati! Meglio dedicarselo e viverselo, insieme, il tempo!

nor 💙

10/11/17, ore 15:52

Yeee si sono riuniti :D
Comunque l'idea di Hermione che quando rivede Draco corre a vomitare mi ha fatto ridere parecchio ahahahha non so se è stato peggio per lei che non ha potuto vivere a pieno il momento o per lui che si sente come se lo nauseasse ahahahahaha
Al prossimo capitolo :3

07/11/17, ore 22:32

Ohh ora si che si capisce cosa diavolo sia successo a questi due!
Non conosco Lisbona, ma ho amato Il Vangelo secondo Gesù Cristo!
Si incontreranno, prima che la pancia di Hermione diventi troppo evidente?!?
Io comunque non ci credo che una donna non si accorga di essere incinta... Io lo sapevo il minuto dopo.
Ci sono cambiamenti che si possono ricondurre solo a quello!
Peró, sì, dai ci può stare, in fondo non era programmato!
Quindi... Matrimonio in vista e pargol* in arrivo.
Faccenda interessante.
Soprattutto la strada per arrivarci.
Di un viaggio, non conta solo la meta, ma come ci si arriva!

nor 💙

07/11/17, ore 19:56

Ogni capitolo mi prende sempre di più :D
aspetto davvero con tanta ansia che si riuniscano ma allo stesso tempo spero che non accada troppo presto perché non voglio che la storia finisca!

31/10/17, ore 13:54

Devo dire che i miei preferiti sono i capitoli dal punto di vista di Draco ma penso che anche questi siano utili per riuscire a scoprire qualcosa in più circa il contesto che circonda i protagonisti.
Avevo già intuito che Hermione potesse essere incinta e sono curiosa di scoprire come verrà gestita da loro questa bellissima ed inattesa novità.
Baci BABY

21/10/17, ore 14:06

Ciao😊 non sono mai stata a Parigi ma a questo punto un girino me lo dovrei fare🤣🤣🤣 definirei questo capitolo con un solo aggettivo: affascinante! Hai trasmesso tutta la passione e l'emozione che ti suscita questa città e per un attimo sembra di scorgerla attraverso le righe del capitolo. Parigi rappresenta il fulcro della storia tra Draco e Hermione, il luogo dove lui le ha regalato l'anello di famiglia e le ha giurato amore eterno; è qui che perso tra i suoi ricordi Malfoy finalmente riorganizza le idee e si rende conto di non riuscire proprio a stare senza di lei. Alla luce di tutto ciò dico che si "Parigi è sempre una buona idea. 😊