Farewell
di lagertha95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/10/17, ore 20:13

Ciaoo :) Anche questo capitolo è meraviglioso, e finalmente si è scoperto cosa è stato a scatenare il tutto, anche se si intuiva Ed a proposito di intuire, inizio ad avere un sospetto su questi cambiamenti di Hermione... Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per vedere se è come penso. Alla prossima e ancora complimenti e grazie per scrivere questa storia :3

04/10/17, ore 23:43

Ciao eccomi di nuovo, allora ho sempre trovato il personaggio di Narcissa molto complesso perché diviso tra l'amore per il marito,quello per il figlio, il senso del dovere verso la sua famiglia, l'istinto di protezione di una madre e la ligia educazione che ha ricevuto. In questo capitolo spieghi bene le varie sfumature della sua personalità: Narcissa ama suo marito pur non condividendo le sue idee, ama suo figlio e si dispiace nel vederlo tormentato, da madre attenta nota che il fulcro dei suoi pensieri è sempre "la sporca mezzosangue", nota anche la paura del figlio quando lei è i suoi amici vengono catturati, è terrorizzata all' idea che la sua folle sorella possa scoprire questa debolezza di Draco perché sa che la userebbe a proprio vantaggio. Ammira poi Hermione che nonostante fosse sotto tortura non si piega ed è sollevata quando il figlio gliela presenta. Certo non si spiega il motivo del loro litigio che mai aveva avuto precedenti, sa che per loro l'argomento " Lucius " è quasi un tabù, la ragazza è passata sopra tante cose, ma il suocero proprio non è riuscita a perdonarlo ma non per le sue idee perverse ma per il male che ha fatto al figlio, Draco si fidava di lui, lo idolatrava, e lui lo ha offerto in pasto a Voldemort. Mi piace molto l'immagine conclusiva del capitolo: Narcissa che si aggira per casa (enorme per una persona così sola) immersa tra pensieri e ricordi. Davvero brava, complimenti.

28/09/17, ore 14:42

Ciao, come promesso eccomi qui 😊 è un bel capitolo mi piace l'alternanza del punto di vista dei due ragazzi in particolare ho apprezzato il cambiamento di Draco dopo la guerra, entrambi hanno solo 19 anni e ne hanno viste di tutti i colori ma a mio avviso è lui che subisce più conseguenze. Mi spiego Draco Malfoy è il serpeverde per eccellenza, è astuto, ambizioso, tuttavia la sua coscienza non gli permette di uccidere a sangue freddo, nè di tradire i suoi "nemici" ( che in quel momento erano dei ragazzi proprio come lui) nè tantomeno di rimanere indifferente difronte alla tortura di una "sporca mezzosangue". Arriva a scusarsi con lei per i suoi modi bruschi, e soprattutto le confida i suoi incubi: in quel momento Draco si sta aprendo con lei, le sta indicando le sue debolezze e le sta fornendo delle armi contro lui stesso. Ma Hermione che ha un cuore enorme riesce a rimettere insieme i pezzi di quel ragazzo con un "semplice" bacio. Forse infondo ha ragione Silente: la magia più potente che esiste è l'amore.

25/09/17, ore 23:07

Anche questo capitolo è stato bellissimo!
Il punto di vista di Draco è fondamentale, almeno secondo me, spero che ce ne saranno tanti altri!
Ciao :)

10/09/17, ore 23:43

Ciao, la tua storia inizia proprio bene, un disegno emotivo di una donna devastata dal dolore perché l'uomo che ama l'ha lasciata. Passano alcuni giorni e lei non riesce a reagire ma poi un po' alla volta trova la forza necessaria per riprendere in mano la sua vita. Perché è così che fanno le donne, risorgono dalle loro ceneri e ricominciano daccapo.

04/09/17, ore 10:37

Mi piace davvero molto la tua storia, non potevo non seguirla :) continua così ;)

18/08/17, ore 14:49

Molto bello questo prologo, un po' breve ma certamente mi ha incuriosita molto
Per ora non riesco a dirti altro tranne che l'impressione è molto positiva e aspetto il prossimo capitolo per avere le idee più chiare e farti sapere

Angel_

18/08/17, ore 13:01

Mi piace già 😂 spero che continuerai la storia perché sono molto curiosa😇

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]