When The Snow Falls
di Fandoms_Are_Life

22/08/17, ore 15:15

Buonasera Fandoms,
... beh che dire ho trovato la tua fic molto molto carina. Non ho trovato errori e le emozioni di Ichigo e Rukia sono beh rese, in un ipotetico post fine manga.
Non è la prima fic a finale alternativo che leggo ( pure io ne ho scritta una, Ikiku Riku ). Mi dispiace solo vedere che la maggiorparte sia focalizzata sul far avverare la IchiRuki a tutti i costi ; nel manga era palese che ciò non si sarebbe successo, lo stesso Kubo affermò che tra Ichigo e Rukia non c'era quel genere di rapporto. I problemi del finale erano ben altri, problemi che a mio avviso le Light Novel hanno solo peggiorato.
Al dì là di questo, penso sia giusto sostenere tutte le coppie ; soprattutto quando si presentano testi scritti bene, coi giusti tempi narrattivi e con le giuste reazioni da parte dei personaggi, come nel tuo caso. L'unica nota negativa è l'allontananza che si creata tra Ichigo e gli altri. Mi pare improbabile conoscendo il legame d'amicizia tra loro ( e specie se, okay ... è passato un anno dalla fine della Guerra, ma allora Ichigo & Co diciottenni dovrebbero ancora andare alle superiori. ).

Un saluto e alla prossima Bleach Stories.
Elgas

P.s.
Se ti va t'invito a leggere la mia fic " Ikiku Riku ", un finale molto alternativo che spero apprezzerai.
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 03:30 pm)
(Recensione modificata il 22/08/2017 - 04:15 pm)