#LoveIsLove
di The Land Of Disagio

30/08/17, ore 15:13

In perfetto ritardo, eccomi qua :)
Allora ho amato la vendetta di Yuuri!
E amo il fatto che, nonostante il "cambio di genere", tu riesca a mantenerla così Yuuri.
Con le sue paranoie e la timidezza.
Ma anche la caparbietà con la quale va avanti nell'allenamento.
Questa storia mi sta facendo rivalutare anche Mari.
Quindi grazie.
È Bello iniziare ad amare anche altri personaggi che, ammetto, io stessa avevo sottovalutato.

Non posso che sperare in un seguito!
Questa storia mi piace tanto, è davvero carina.
Strappa sorrisi e tenerezza.
Quindi grazie.
E...
Continua così!

22/08/17, ore 11:26

Molto divertente l'idea di fare Yuri femmina... e anche più facile, da un certo punto di vista (anche se io me li vedo solo così, due uomini). Devo dire che come vendetta è stata piacevole, cara Yuri, visto che ti sei sbaciucchiata quel Ben di Dio e anche per bene! Fossero così tutte le vendette!!!;)))) Già che c'eri potevi vendicarti un po' di più, magari in un capitolo futuro...
Fortissima Mari, in effetti è un personaggio un po' sottovalutato nell'anime, ma che a me piace molto (tra i capelli e la sigaretta sempre in bocca è proprio l'opposto di Yuri, quello maschio dell'anime).
Scritto benissimo, complimenti per i dialoghi e le situazioni.

MiciaSissi

22/08/17, ore 01:13

Bene bene le cose si stanno evolvendo eheheh
Finalmente yuuri si è presa la sua vendetta ma a quanto pare si è anche divertita nel mentre u.u

Victor mi farà morire io già lo so. I suoi modi di fare sono così passionali e sexy... Irresistibile.

Mari mi fa troppo ridere ahahahah :) vuole tanto bene a sua sorella :P

Ci sarà un continuo su come arriveranno al dunque i nostri tesori? Spero che davvero ti scappi una terza parte

Jessikyna

21/08/17, ore 21:21

Grazie per il continuo che ho adorato tantissimo...mari l'adoro anche nell'anime la veda tosta,diretta e anche una che sà il fatto suo.
Ma quanto ho adorato victor che si sveglia di notte,e non riesce ad addormentarsi per via dei sogni sconci che lo hanno fatto eccitare!
Anche se c'è una parte hot devo dire che mi sono sembrati dolcissimi tutti e due,specialmente quando victor si ferma alla richiesta di yuuri,che condivido visto che non hanno ne un preservativo e per di piu lei ha paura di essere sedotta ed abbandonata come nel programma di eros,lei lo ama ma giustamente vuole anche un rapporto fondato sulla fiducia e la conoscienza reciproca!
Ahahaha no ma dai che ridere il russo ke si presenta alla porta per il fondotinta...gia immagino toshiya con in mano una katana se viene a sapere di cosa ha fatto a yuuri...spero che farai anche una terza parte perchè sono meravigliosi in questa fic gender/bender al prossimo e grazie xo

21/08/17, ore 19:59

Ti confesserò che ultimamente sono talmente presa dagli Yaoi che sto snobbando le cose Het, però questa versione della coppia Yuuri/Victor è così carina, fedele e scanzonata che sto rivalutando alla grande il genere!
Insomma ci voleva il tuo gender/bender per tornare ad amare la classica storia tra un lui e una lei! *-*
Del resto che dire: insieme sono adorabili; Victor che si sveglia nel cuore della notte eccitato dai suoi sogni sconci, Yuuri che monta paranoie come gli albumi nella planetaria, poi, per fortuna arriva Mari e il suo l'intervento è provvidenziale.
E' difficile che venga dato rilievo alla sorellona di Yuuri, però io la trovo una tipa tostissima, un punto d'appoggio e di riferimento come dici giustamente tu *-*
Però c'è un seguito, vero? Questi due consumeranno, vero? E si scambieranno un anello, vero? Vero? Vero? -occhioni a cuoricino- *-*

21/08/17, ore 16:23

io adoro questa versione con yuri donna.. sono meravigliosi.
Ero col fiato sospeso durante tutta la scena Hot WOW
E' stato divertente leggerla.
Spero in una terza parte *-*