Green and Orange
di XtinaA

Ciao Cara =)
ti avviso che, vista la mia pausa dalla scrittura, mi dedicherò alla lettura, trascurata negli ultimi tempi, quindi aspettati recensioni a go go!!
Partiamo con la prima!!!
Che bella questa storia =) dolce e semplice, ma che ti fa sognare e immaginare il momento e il seguito non detto ;)
Mi sono sentita cullata anche io nelle carezze nascoste di Zoro <3
Mi butto subito sul prossimo capitolo!!

Baci

Effy

La saga con Arlong è meravigliosa, non sai i pianti che ho fatto nel vedere Nami piangere, piangevo più di lei e non mi vergogno a dire che quando Nami ha chiesto a Rufy di aiutarla e lui le ha messo il cappello sulla testa ho generato un fiume nella mia cameretta, quando poi Rufy è andato incontro a Arlong assieme ai suoi nakama sono morta di feeling, mi viene da piangere anche ora se ci penso... brividi. Oda è il mio Dio, punto e basta!
Va beh, perdona la divagazione.
Ad ogni modo, quello di Arlong è un periodo che Nami non dimenticherà mai, però tutta quella faccenda le ha permesso di unirsi alla ciurma di pirati migliore del mondo, quando si dice che non tutto il male viene per nuocere heheheeh
E Nami è così forte che dovrebbe essere un esempio per tutti noi, la adoro. E io sto divagando di nuovo, non ce la faccio... perdon ^^
Allora, dicevo, ecco Nami che si sveglia dall'incubo e che si sente sopraffatta da quei ricordi, ma quando incontra Zoro ogni cosa sparisce, anche Zoro era lì a lottare per lei, aveva uno squarcio sul petto eppure ha dimostrato molta forza di volontà, è stato vicino a Nami in uno dei momenti più brutti e belli della sua vita, lì al suo fianco, così come lo è anche ora. Incurante di ciò che passava nella testa della nakama ha chiesto a Nami un favore, e Nami glielo ha fatto, e senza chiedere soldi per questo xD Si vede che era sconvolta, o grata. Del resto sappiamo che Nami è avida ma che ha comunque un grande cuore.
Zoro ha ottenuto il suo bottino e ha deciso di dividerlo con Nami, forse ha intuito che c'era qualcosa che non andava (Zoro non l'emblema della sensibilità ma anche lui ha un cuore enorme) e poi ha anche iniziato a farsi qualche domanda sul suo bisogno di toccare quei capelli, per la serie " can you feel the love tonight " awwwww
Davvero carini * ^ *
P.S.
Continuo a essere una ZoSan, e quella saga mi ha dato tante soddisfazioni in questo senso, se penso a Sanji che si mette davanti a Zoro inginocchiato per proteggerlo.... *fangirla per casa* però mi piace approcciarmi ad altre coppie, so che tu ne scrivi di diverse e mi piace come e quello che scrivi, quindi non sono delusa di aver letto questo primo capitolo
alla prossima gemellina - ina ♥

Fan - Silver!
Silver - che c'è?
Fan - è uscita una nuova fiction su zo/na
Silver - cosa?
Fan - vieni a vedere - la prende per un braccio e la trascina a vedere.
Silver - ma allora è vero!-
le due urlano contente -Sì! Sì! Sì! -
Fan - devi assolutamente aggiungerla alla lista-
Silver -certo-

*fine delirio*

è stato bello scoprirlo,e questo capitolo è molto bello e divertente.
a presto!

Ciaaaaao, eccomi qui ♥

Beh, direi che è semplicemente meravigliosa nella sua dolcezza. Zoro, nonostante il carattere che mostra, sotto sotto è di una dolcezza immensa e sono sicura che, se ci fosse un po' di romanticismo, una scena del genere potrebbe anche esserci *_*
Io lo ammetto, inizialmente non mi andavano molto a genio, preferisco Sanji e Nami, ma grazie a EFP e alcune autrici straordinarie, sto apprezzando troppo questi due e ormai leggo fin troppe fan fiction ZoNami.
Ma torniamo alla tua storia: la trovo scritta bene, hai uno stile molto chiaro e gradevole da leggere. Complimenti! ♡

Alla prossima flash,
Mindy.

Ciao, eccomi qui a recensire e leggere la tua storia, ricambiando il tempo che hai gentilmente dedicato alle mie! ;) Avevi tanta paura che fosse un fiasco e invece come inizio non è affatto un disastro come dicevi! XD La grammatica è buona, la storia si legge scorrevolmente e tutto è chiaro al lettore. Magari la trama non sarà fra le più innovative, però ci sono talmente tante storie Zonami che è raro se non impossibile riuscire a trovare un'idea originale che non sia già stata sviluppata, senza contare che se questa è la tua prima storia su di loro hai fatto bene a scegliere come trama un clichè (ovvero Nami e Zoro che bevono) invece che strafare magari scrivendo qualcosa che poi non era buono come invece questa breve flashfic. Mi è piaciuto particolarmente il finale dove Zoro tocca di nascosto i capelli a Nami e lei sembra non accorgersi della cosa. Solo un piccolissimo appunto (è una sciocchezza ^-^):

-Piantala o mi rimangio tutto.- sbraitò lui.

Qui non so se volessi davvero far "sbraitare" Zoro, in quel caso avrei messo tre punti esclamativi. Se invece volevi solo dire che Zoro ha alzato un po' il tono di voce rispetto a prima, allora è sbagliato il verbo "sbraitare" che vuol dire appunto urlare fortissimo quando si è in preda alla rabbia.

Per il resto come dicevo a me non sembra così male come dicevi, quindi puoi solo migliorare da ora in poi! ;)
Brava, sono contenta che tu abbia preso coraggio e ti sia decisa a pubblicare qualcosa! :)
Bacioni
Place