Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: XtinaA    22/08/2017    5 recensioni
-Che c'è ancora?-
-Vieni e bevi con me. Ce n'è anche per te.- disse costando la sedia accanto alla sua in un invito a sedersi lì affianco a lui.
-Ma non eri tu quello che non vuole condividere gli alcolici con nessuno?- lo punzecchiò prendendo due bicchieri.
-Piantala o mi rimangio tutto.- sbraitò lui.
Nami si sedette e bevve abbondantemente pure lei.
Il ragazzo appoggiò un braccio muscoloso sullo schienale della sedia su cui era seduta la ragazza e, ogni tanto, con le mani le sfiorava delicatamente i capelli .
E lei era felice di poter rimanere per non dover pensare ancora ad Arlong. In compagnia di Zoro non aveva paura e sapeva di stare bene.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nami, Roronoa Zoro | Coppie: Nami/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua approdata finalmente su EFP. Allora che dire? Questa sarà una raccolta di brevi capitoli ZoNami con vari prompt che ho trovato in giro per il web. Spero che vi piaccia e che, se avrete voglia, mi lascerete anche solo un piccolo commento. Alla prossima .



Nami si era svegliata di soprassalto, aveva la fronte sudata e il respiro affannato.

Ancora una volta aveva fatto quel maledetto incubo su Arlong. Anche se non lo vedeva da anni, nel profondo del suo animo era, purtroppo, stata marchiata a fuoco da quel maledetto uomo-pesce. Possibile che ne fosse ancora ossessionata? Possibile che ancora dovesse rovinarle il sonno?
Si sedette e si rese conto di aver dormito sul divano della cucina ancora una volta. Aveva quasi ultimato la cartina dell'ultima isola che avevano visitato e si era seduta sul divano per fare una piccola pausa e invece doveva essere crollata senza accorgersene. Prese un bicchiere di acqua fresca indecisa se dormire lì o andare nella sua camera.
Mentre rimuginava Zoro entrò nella stanza con un asciugamano attorno al collo e i capelli ancora umidi per la doccia.
-Ti stavi allenando a quest'ora?- gli domandò la rossa.
-Non riuscivo a dormire. Tu che ci fai qua?-
-Mi sono addormentata sul divano senza rendermene conto.- disse stiracchiando le braccia indolenzite.
-Mi prenderesti una bottiglia di sakè? Quel maledetto cuoco ha messo anche gli alcolici sotto chiave e ha detto solo a te e a Robin la combinazione.- brontolò il verde.
-Per forza, la settimana scorsa hai fatto fuori quasi tutta la scorta. Sia chiaro che questa è la prima e ultima volta che ti passo alcolici di nascosto.- disse puntandogli contro prima di chinarsi sul piccolo frigo che si apriva con una combinazione alfanumerica collegata ad un allarme sonoro nel caso qualcuno avesse inserito per tre volte il codice sbagliato o avesse tentato di forzarlo.
Zoro aspettava pazientemente vicino a lei e fu investito da un intenso profumo di shampoo e mandarini quando la ragazza di avvicinò per porgergli la bottiglia.
Per la prima volta da quando la conosceva sentì l'impulso irrefrenabile di toccare quelle onde di fuoco.
Si stupì del suo stesso pensiero. Certo riconosceva che Nami era una bella ragazza con un discreto fascino ma da dove veniva quella voglia di affondare le mani e il viso nei suoi capelli?
Non erano da lui queste cose. Prese la bottiglia e si sedette sulla sedia prima di mandare giù  una lunga e generosa sorsata del liquore per scacciare quelle sensazioni che gli stavano attanagliando le viscere.
Nami gli augurò la buonanotte, quando il verde le disse di aspettare.
-Che c'è ancora?-
-Vieni e bevi con me. Ce n'è anche per te.- disse costando la sedia accanto alla sua in un invito a sedersi lì affianco a lui.
-Ma non eri tu quello che non vuole condividere gli alcolici con nessuno?- lo punzecchiò lei prendendo due bicchieri.
-Piantala o mi rimangio tutto.- sbraitò lui.
Nami si sedette e bevve abbondantemente pure lei.
Il ragazzo appoggiò un braccio muscoloso sullo schienale della sedia su cui era seduta la ragazza e, ogni tanto, con le mani le sfiorava delicatamente i capelli .
E lei era felice di poter rimanere per non dover pensare ancora ad Arlong. In compagnia di Zoro non aveva paura e sapeva di stare bene.
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: XtinaA