Luna di sangue - Cuore d'argento
di MorganaRoisinDubh81

Sei una grande e tieni duro Brava nello scrivere e nella vita Baci bacini

.. quando la rivedo posso farla fuori? .. ma puoi farne ciò che vuoi 😊
Laurel nelle storie fa sempre la cattiva.. o molto spesso.. diciamo che il suo essere l'ex, all'inizio del telefilm, ce la fa un po' odiare!
E qui proprio è subdola e stronza all'infinito!!
Bravissima, come sempre!

MORTE ALLA CAGNA MORTE ALLA CAGNA!!!!!
DIO LAUREL IN QUALIASI STORIA è CAGNA FINO A MIDOLLO!!!!!
CARI come mi piace "pelle di luna" è un nome dolcissimo!!!!
dio con loro vicini potrei fare a meno del riscaldamento in casa!!!! (oddio se avessi solamente oliver/Stephen in casa, non uscirei più ;))
BRAVISSIMA COME SEMPRE!!! INCROCIAMO LE DITA PER IL 21!!!!
CIAO E ALLA PROSSIMA!!

12/09/17, ore 10:55

Un po' in ritardo ma ci sono. Capitolo molto bello ma ora ho una paura di tornare in città..... non farci disperare troppo 😉

10/09/17, ore 17:24

oooh..... mamma che corsa ragazzi !!!!! e lui che la fa saltare sopra e zampetta di qua e di la , e troppo .... ora sono sicura che una volta tornati in città succederà di tutto, e lui che fa?? si trasformerà davanti a chase ??....bbbrrrrr
PS un in bocca al lupo (😜nn il tuo) per domani TVB 😘😘

10/09/17, ore 11:49

PORCA MISERIA!!!!!! anche io voglio correre!!!!!
STAR CITY.....prevedo scontri, sangue, rotolamenti tra le lenzuola, scrivanie rotte.....e si anche morte!!!!!! ( bo sento che qualcuno morirà)
BRAVA come sempre!!! in bocca al lupo per tutto......ciaooooooooooo

10/09/17, ore 11:12

Che devo dire? Sempre più bella, sempre più intrigante! Semplicemente stupenda. Non vedo l'ora di leggere come finisce!

08/09/17, ore 23:03

oh.... mammina santissima!!!... si sono uniti da lupi 😏😏 eh si che spettacolo .... ora sono un unica cosa 😍😍😍😍 ...... la storia la stai raccontando bene davvero !!! e ora con adrian cosa succederà ??? anzi che fine farà nelle mani del mio lupo ......
ciao alla prossima 😘😘

08/09/17, ore 20:26

porca troia!!!!! loro due non sono gli unici ad essersi eccitati!!!!! OMG!!!!
questo capitolo è top favola wow!!!! adesso che loro sono uniti...quindi sentono cosa prova l'altro.... mi immagino una scena tipo lei ferita mortalmente....lui si trova in un altro posto e avverte che lei sta morendo.....scena da urlo!!!!
BRAVISSIMA come sempre!!!!
in bocca al lupo per i tuoi esami....
ciao e alla prossima

08/09/17, ore 18:33

Una sola domanda"MA VUOI UCCIDERMI ?".
A parte gli scherzi una domanda la ho. Non ho ben capito il legame con Anne.
Se non c'è stato il marchio allora non avevano avuto l'imprinting, giusto ? Parlo di entrambi perché
con Felicity nessuno dei due ha avuto scelta se ci pensi, non potevano fare diversamente. Oppure lui
l'aveva avuto con Anne ma era lei a non accettarlo come suo Alpha, visto che è la femmina che  sceglie ?Grazie mille come sempre, alla prossima.

08/09/17, ore 13:14

Eccomi ho recuperato tutto!
Però che rituale! La scena del cuore mi ha ricordato tanto i miei vampiri 😉
Per la cronaca anch'io voglio essere cacciata dal lupo Oliver ed essere presa in tutti i sensi 😍
Ora che ha il potere potrà andare a sfidare quel bastardo e far sì che tutti gli altri siano liberi di vivere come vogliono.
E lei? Combatterà insieme a lui rivelando cos'è in realtà? Aspetta! Chase mica la cattura dopo aver saputo quanto è speciale?
Kiss 😘

07/09/17, ore 18:31

Ciao, come sempre complimenti.
Mhmmmmm le due nature di Felicity non la raccontano giusta.....
Secondo me ci nascondi un bello shock / sorpresa. Si andrà anche in Scozia ?
Troppo curiosa. Alla prossima.

07/09/17, ore 18:11

Oohhh...davvero un capitolto mooooolto interessante!😎 adoro il signore degli anelli d già l ambientazione mi piace un sacco!i personaggi e il grande Alpha saggio mi piace un sacco..non ho ancora ben capito perché gli umani vorrebbero mettere le mani su di.lei..per i poteri fatti? ?tutto questo è molto intrigante e non vedo l ora di vedere che succederà ora!bravissima gemy!😍😘😘

Oh mio dio!bellissimo capitolo gemy!😍 per fortuna sono riusciti a scappare..camuffare e passare per due spodini sul treno..maledetta vecchiaccia che non si fa gli affari propri..per fortuna è andato tutto liscio e adesso sono in Canada! 😀u passato davvero doloroso quello di Oliver ma sono sicura che adesso andrà meglio!bravissima!continua così! 😍😘😘

Oh mio dio che capitolo!stupendo gemy! Il primo calore di fel..che dire..wow..tanta roba..ollie un vero Alpha. .😍adesso c è il marchio..sono uniti..davvero bellissimo!brava gemy!😍Continua così! 😉😘😘