Luna di sangue - Cuore d'argento
di MorganaRoisinDubh81

Bellissimo capitolo gemy!😍 case e le sue idee..sono davvero terrificanti!😠 non mi piace per niente!😡 bello però vedere ollie e fel piano piano avvicinarsi..sono già perfetti insieme..il loro bacio e stato animalesco e bellissimo!😍ma chi li avrà sparato??maledetti!😬 fel la curato con la magia..e davvero.un essere speciale!😍bellissimo!brava! Continua così! 😍😘😘

Bella, davvero bella storia!
Il lupo ha sempre il suo fascino.. guidato dall'istinto e questo suo fascino altero! Bello!
E a costo di ripetermi mi piace anche una Felicity meno indipendente, meno cazzuta.

Ma noi qui appassionate del lupo.. potresti farci un regalino.. un capitolo in più.. lo hai già pronto 😜

Porca miseria!!!!!! segarra grrrr!!!!!!
dio volevo esserci io contro quel tronco!!!!!
dio li amo sempre di più!!!!!
c'è anche un po' di twilight!!!!!!!!
ho amato tantissimo schindler' s list!!!!
oddio se è così eccitante e travolgente adesso..........OMG chissà come sarà quando arriveremo ai fatti......ahhhhhhhhhhhhh
BRAVA come sempre!!!!!!! ciao e alla prossima!!!

bel capitolo anche questo , lui che capisce da subito che fel dovrà essere sua 😏😏😏😏😏 ah ......
e la parte di Sara mi piace molto ........ storia bella davvero 👍👍👍 ..... al prossimo cap gioia 😘😘

Bellissimo capitolo gemy!😍 c è stato il primo incontro..direi proprio un inizio con i fiocchi!si sono già riconosciuti..chissà come si evvera la storia..chase che direi già davvero cattivo..sicuramente sarà interessante vedere cosa combinera'. .😎 prevedo una storia davvero interessante..bravissima gemy!😍continua così! 😎😘😘

Porca miseria!!!! MA STO FUCKING MALE!!!!
oddio!!!!! OMG!!!!
CHASE è un cattivo con i contro cazzi!!!!!!
Li sto già amando alla follia!!!! mi sono infiammata per un semplice bacio....quando arriveremo al dunque devo chiamare i pompieri!!!!
BRAVA come sempre!!! ciao e alla prossima!!!!!!

Fantastica bravissima come sempre con le tue storie non mi annoio mai formidabile meno male che ci sei tu che ci tieni compagnia a lunedì!!!

Mamma mia la scena della terrazza 😍😍😍 Se fossi stata Fel l'avrei preso lì direttamente senza aspettare ma io non faccio testo visto che perdo facilmente la testa per Oliver e soprattutto per il lupo 😁
Quindi Fel è un lupo giusto? Ma non è anche una Ban–sidhe come la sua antenata?
Grazie per tenere sempre quel pizzico di scozia nella storia 😘 Ultimamente non riesco a staccarmi da quella terra
Alla prossima mia queen 😘

mio DIO quanta roba gira in quella tua testolina...io non recensisco spesso ma sto leggendo tutte le tue opere ..e fammelo dire ( ne trovassi una che non mi piace!!!)sono tutte super...quando le leggi vieni catapultata nel mondo di cui scrivi e avoglia a cercare di non farti coinvolgere...sembra che i personaggi prendano vita davanti ai miei occhi...hai capacità da scrittrice senza paragoni...magari ti vien voglia di pubblicare un romanzo??? nel caso avvisa di qualsiasi genere faresti faville!!!
ps. sono contenta per la tua salute e tengo le dita incrociate per te...l'anno scorso ho perso una persona a me molto cara a causa di questo male, capisco il calvario che hai vissuto...e l'angoscia!!! baci

Io non capisco "Luna di sangue" dovrebbe essere uno specie di seguito di "Cuore Selvaggio" o è una storia a parte però sullo stesso filo temporale ? Comunque storia fantastica l'adoro. Saluti da Kurama09.

Ma ben tornato lupo.. ok, una Felicity meno badass ci sta.. basta ci sia lui dietro a proteggerla!
Il lupo dentro di lui che la riconosce subito mi piace.. anche come metafora nel telefilm perché difatti lui si è fidato subito di lei, istintivamente!
Mi piace anche Sara che fa un po' da cupido, al posto di Diggle..
bella storia, non vedo l'ora del prossimo capitolo!

24/08/17, ore 18:45

Figooooo avevo intuito mentre leggevo. ...e già mi si scaldava il cuore al ricordo del ns lupo Oliver....in tutti i sensi.😍😂. Ti metto già nelle preferite....curiosa di leggere il resto. Come sempre 🔝🔝 mia bella ragazza😘😘😘

23/08/17, ore 22:39

Wow gEmy. .ecco pronta una nuova storia..grande!quanto ti adoro??!😍mi piace già molto..amo Urban e paranormal..e Oliver lupo mi attira parecchio..auuuuuuuu!!!!!😁non vedo l ora di leggere il resto..bravissima!continua così! 😍😘😘

23/08/17, ore 20:25

OH MY GOD!!!!!!!!
sto già partendo a 1000 con la testa!!!!!!!
sto già amando questa storia!!!!!! dio vorrei vedere gli occhi di felicity!!!!
questa storia non so perché mi da di mix tra x men-teen wolf e true blood!!!!! mi faccio troppi viaggi!!!!
non vedo l'ora che sia venerdì!!!! ciaooooooooooooooooooooooooooooo

23/08/17, ore 13:32

Aspettavo questa storia e finalmente eccola 😍
Già all'epoca di cuore selvaggio parlavamo di un seguito......
Comunque.......cominciano ad esserci un po' troppi lupi che mi fanno perdere la testa e sono sicura che questo si aggiungerà presto alla lista 😉 Tanto più che sono immersa di nuovo in TVD tra vampiri, lupi e ibridi quindi cade giusto a pennello.
Lui l'ha già riconosciuta dal profumo? Sai quanto posso essere curiosa e quante domande posso farti 😁
Daje Queen 😘😘😘