Like a son
di SakiJune

09/10/09, ore 09:05

no, ti prego, non iniziare ad annoiarti anche tu scrivendo, sennò è davvero la fine! sta già succedendo a me ed è bruttissimo, salvati almeno tu... ti chiedo scusa perché ultimamente mi perdo sempre per strada questa storia, ma ogni volta la rileggo da capo... il capitolo è bellissimo, come quello precedente: mi piace come mostri i dubbi di Neville, è... perfetto!

06/10/09, ore 19:37

Non poteva esserci ritorno migliore, Saki <3 Non posso proprio, con questa storia, non lasciare nemmeno due righe. Capisco fin troppo bene le tue difficoltà con la scrittura, è la stessa crisi che sto passando anch'io, ma se una persona in crisi riesce a postare capitoli così io mi inchino! XD Non farei che ripeterti sempre le stesse cose riguardo ai personaggi e a come prendono vita nelle tue storie, perciò non mi dilungo: vale tutto ciò che ti ho scritto cinque secondi fa su msn.
Un abbraccio, e al prossimo capitolo!

01/09/09, ore 14:33

capitolo adorabile *__* ammetto che non mi aspettavo la svolta canon in questo modo ma lo trovo eccellente :D al solito, amo il tuo stile! Non vedo l'ora di leggere il continuo *__* Bacissimi

27/08/09, ore 13:16

Con lei non lo faccio perchè potrebbe seriamente prendere una decisione drastica nei miei confronti, con tutto il lavoro che le do... Che dire, te la sei presa comoda eh? Mi è piaciuto da morire il capitolo, anche se il finale non mi ha convinta tanto, sarebbe stato meglio come inizio x il prossimo, finire con la domanda di Roos sarebbe stato più d'impatto, ma tant'è... (espressione schifosamente scopiazzata. Per quanto riguarda il BAMBINO (dammi tempo, prima o poi mi abituerò) potevi dargli un po' più di rilevanza, povero piccolino, appena nato è già schiacciato dal protagonista assoluto. Certo a chi non piacerebbe essere schiacciata/o da QUEL protagonista assoluto? Ok, sono da manicomio. Capitolo bellissimo, ripeto, Ginny è adorabile e su LUI meglio che non dico altro, o Luna/Vicky/tutte le altre mi fanno finire da Poppy, non so se mi spiego... cmq, a presto!!!! (fra tre secondi netti su msn, per capirci)

06/07/09, ore 19:02

Che bello questo capitolo! Ho un po' paura per la McGonagall, cioè...non mi sembra possa reggere a questi ritmi per molto prima di schizzare! Trattamela bene, ti prego! Sai quanto adori quella donna. E' bello vedere come Hogwarts stia lottando per rinascere! Continua così, Saki, ispirazione di un tipo o dell'altro, so che sei tornata! XD

06/07/09, ore 12:16

Qui diavolessa-grillina a scrittrice sfaccendata...XD dai, lo sai che ti voglio bene lo stesso! *-*NonnaDoraaaaaaaaa*-* Nev-Luna 4 ever and ever!!! Ora devo scappare, ma sappi che ho apprezzato lo sforzo, e ancora di più il suo frutto! A presto!

06/07/09, ore 11:19

Vedere i nostri adorati personaggi finalmente felici è un'emozione impagabile, davvero. Certo, sono felici anche nell'epilogo di DH, ma quelle sono tre pagine in croce. Qui è un'intera storia *_* Grazie, Saki. Neville e Luna sono assolutamente adorabili. Ci si scioglie, a leggere di loro. Non vedo l'ora di avere un nuovo capitolo fra le mani *_*
Però mi sorge spontanea una domanda: ma se Livia ha un tale potere [far aggiornare gente come noi xD], perché con me non ci ha ancora provato? Dici che mi ritiene un caso senza speranza e che ha dato per perduta Legend più di quanto non l'abbia fatto io? xD
Un bacione.

06/07/09, ore 11:11

anche questo cap è molto carino ed è curioso vedere un parente di neville ancora in vita...bravissima e alla prossima!!! ...dirk...

24/06/09, ore 17:22

Sakiiii! Dirmi che hai postato no, eh é__è
E' davvero fantastico tornare a leggere questa saga - e sul ritardo non posso dir nulla, vista la situazione di Legend -.-"
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e, a proposito, la mia mente ha fatto ora il collegamento: la saga inizia con Like a Mother, finisce con Like a Son... eh già, ci ho messo un po' ma ci sono arrivata. E già solo questo mi induce a pensare che questa fic sarà meravigliosa come le altre. A presto, e fidati: nessuno di noi smetterà mai di credere nelle tue storie, qualunque sia il numero di ore, giorni, mesi che separano gli aggiornamenti.

19/06/09, ore 16:09

Bellissimo inizio, molto promettente e si comincia a parlare subito di Nev! che bello! Detto questo...SAKIJUNEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! TUUUUUUUUUUUU RAZZA DI FANWRITER SFACCENDATA E CRUDELE!!! Come hai potuto!!!! come??? Dopo tutto quello che ho fatto per farti rimettere al lavoro (che definire gentile spintarella mi sembra eufemistico!), dopo che mi sono lasciata coinvolgere in assurde discussioni sulla grandezza di un galeone (idea non male, fra parentesi) TU non mi dici che POSTI?????? ma cosa diavolo ti passa per la testa (a parte radici di radigorda, bellocci con capelli castano chiaro, nanetti con i capello bianchi e altre cose del genere??? Ora devo scappare a lezione di greco, ma presto faremo i conti, franci, contaci! P.S. Nev-Nev!!!! (sbav)

18/06/09, ore 21:04

E' fantastico tornare a leggerti Saki :D e questa nuova storia si prospetta splendida come le altre di questa serie! Non vedo l'ora di leggere ancora di questi personaggi dolcissimi e un po' più sereni ^^

17/06/09, ore 23:57

Ma anche io amo Neville e ora come si fa??? U_U insomma, Grazie per aver usato il mio nome *__* ma dillo al mondo che mi ami, ecchecacchio. La storia, sin dal titolo mi ha fatto pensare che potesse essere il seguito delle precedenti, sai? Beh, al prossimo capitolo Neville..oh.

17/06/09, ore 10:46

io non avevo mai letto le tue storie precedenti..ma appna ho finito di leggere i tuoi riassunti me ne sono pentito amaramente di non averlo fatto...questa storia si preannuncia interessante e molto..perciò alla prossima e complimenti ancora! ...dirk...

17/06/09, ore 10:23

Uh, ma che bel regalino di ben svegliato mi son trovata stamattina! Veniamo alla recensione seria, o almeno proviamoci: come prologo ha la capacità di riaccoglierti a casa, di farti sentire di nuovo tutta l'ambientazione. Ho scelto il termine "sentire", invece che vedere, volutamente. Il fatto di incaricare di reintrodurci lì un personaggio secondario è una scelta matura, per niente scontata e anche efficace. Poi i pensieri di Richie sono dolcissimi e pieni di nostalgia. Quel genere di sensazioni dalle quali la sottoscritta non riesce a staccarsi più, di solito. La conclusione è forte, mi piace come Vicky guarda a Neville. La cottura è quasi completa, ma riesce anche ad essere obiettiva, nel vederlo come uno più grande...e inarrivabile.

17/06/09, ore 09:26

e torna!!!!! grandissima Saki!!!! per il tempo non importa, per questa saga non basta mai (e comunque non avrei il permesso di rimproverarti visto che non scrivo da un sacco... solo ora ho ripostato la versione riveduta e corretta de "una brezza lieve" ma le altre sono ferme.... snifff.....) attendo il seguito!!! baci Fera