Medhelan
di renge_no_hana

14/09/17, ore 09:23

Ciao, la storia è molto interessante e ben scritta. Il tuo oc è un personaggio interessante e sono curioso di vedere le sue prossime interazioni con i Saint e Athena, magari per criticare le loro scelte di vita( tipo massacrare a sangue dei bambini) e che i villain non siano i soliti genocidi a sangue freddo tipo Loki o Ade, ma che abbiano qualche motivo più profondo per agire. Buon lavoro e a presto.

28/08/17, ore 13:19

"Cercai di sopprimere la vena di omicidio plurimo che solitamente mi accompagnava prima della prima tazza di caffè della giornata [...]" ancora una volta, Eva si conferma come mio spirito animale. Ho già detto che adoro come caratterizzi questa donna tutta storta ma speciale a modo suo? Si, probabilmente l'ho già detto, ma in questi casi ripetersi non fa mai male.
Sappi però che la testa sanguinante di maiale infilata sul palo mi apparirà probabilmente questa notte. No, non in un sogno premonitore come quelli della nostra eroina, ma come incubo che al 90% mi farà cacare sotto come ai tempi l'Esorcista. Si, sono una donzella dolce ed impressionabile.

"Allenare il tuo cosmo diventerà una possibilità quando avrai acquisito le basi necessarie.” echeggiò la voce pragmatica del mio Maestro da chissà quale anfratto “Fisica, chimica, biologia, rudimenti di alchimia..." è Saint Seya oppure una triennale di lingue? /badum-tssss. Dopo questa puoi togliermi il saluto forever.

Mie cretinate a parte, la tua storia stava davvero iniziando a mancarmi. E' fresca, scritta bene, ed anche una capra ignorante per quanto riguarda l'anime e il manga è in grado di barcamenarsi tra tutti i personaggi. Continua così, che spacchi e spaccherai sempre. <3

26/08/17, ore 01:19

Giuro, sto piangendo dalle risate :'D
Eva è fantastica, certi suoi commenti sono così validi che me li segno per usarli anch'io, se mi dai il permesso xD
Il nuovo incubo/visione non riesco a collegarlo a nessuna leggenda nostrana che conosco, quindi mi affido totalmente alla tua fantasia. Spero per la nostra spassosissima protagonista che il suo problema principale torni ad essere il fuoricorso, o la vedo brutta per lei...ma decisamente interessante per noi! XD

I miei complimenti, a te che hai ideato una storia così divertente e con una protagonista che sa conquistare i lettori, tutt'altro che la tipica OC random che fa cadere gli squinternati del Santuario ai suoi piedi. *clap clap*
Ammetto di non aver molto da dire, le risate hanno avuto la meglio su di me, ma mi sentivo praticamente in dovere di lasciarti un commento a caldo su questa lettura che, se all'inizio era risultata divertente e interessante, man mano sto avendo la conferma di quanto sia appassionante. Grandi applausi! *clap clap clap*
Stellaskia (e la sua insonnia strisciante)
(Recensione modificata il 26/08/2017 - 01:08 pm)