Raccolta di One Shot fantasy Slash/Het .
di Fujiko91

12/12/17, ore 20:00

Ciao Fuji! Chissà quando imparerò a mantenere le promesse?

Ad ogni modo, eccomi qui, Wow, sei riuscita a concludere questa raccolta! Un po' mi dispiace perché è come finite un libro, però so che se scriverai ancora posterai e io potrò sempre vere a leggere *-*

Eh già, questo capitolo è stato proprio come un epilogo, con Frodo che descrive le razze abitanti e posti della terra di mezzo, facendo tante interessanti allusioni ai personaggi che conosciamo.

Hai concluso parlando di nuovo di tutte quante le Ship che avevi messo, e anche come Frodo parli di sé stesso dà una sensazione nostalgica di finale...

Mi ha fatto sorridere la frase all'inizio, il massimo della battaglia per un Hobbit è con le talpe iperattive XD

È stato molto carino leggere tutta la storia, e molto dolce da parte tua mettere i ringraziamenti alla fine, aw, non dovevi, io sono sempre stata assente... :3

Se posso permettermi, ti consiglio di ricontrollare come hai scritto i nomi di Aragorn, Gimli in un'occasione, Arwen, e Lórien, forse, se usavi il correttore automatico, potrebbe averti giocato un brutto tiro.
E visto che sono in vena di precisazioni, XD, Denethor non era Re ma solo Sovrintendente.
Scusami la pignoleria, ahahahahahah lo dico perché anch'io faccio sempre un sacco di errori di cui non mi rendo conto finché non me li segnalano...

Grazie mille e buona serata!

27/08/17, ore 21:54

Ciao Fuji*-*
Purtroppo devo dire addio alle tue one-shot.....nooooo...sono troppo divertenti e poi mi hai anche fatto emozionare.
Comunque ti auguro tutto il meglio e mi raccomando scrivi ancora su questo fandom u.u
Bacioni

27/08/17, ore 13:56

Adoro questo finale! Mi piace tantissimo come lo ha descritto. <3 Frodo e Sam awwww..amori <3 Si sono sposati e adesso vivranno felici e contenti y.y. Un finale davvero bellissimo <3. Complimenti <3 Un abbraccio e un bacione

Mutant_
:******

26/08/17, ore 17:50

Alla fine, contro ogni previsione, ce l'ho fatta prima del previsto xD. Menomale.
Mi fa piacere che, scrivere questa raccolta, sia stata una bell'esperienza per te :D.
Mi piace la conclusione, scritta dal punto di vista di Frodo, che riassume tutti i personaggi e i luoghi che hanno attraversato i nostri eroi.
Thorin che chiama Thranduil "Orecchie appuntite" lol. Adoro.
Sinceramente, io non sono affatto triste che Smaug sia morto xD, se lo meritava. E se lo dice un'amante sfegatata dei draghi come me xD.
Grazie a te per aver condiviso con noi queste storie! :D
Con affetto

Lucri ♡