Time is running out
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/11/21, ore 18:41

Non so se sei ancora attiva, ma il voglio sapere come continua🥺 non mi puoi lasciare così

15/11/21, ore 18:34

Non sono andata a scuola guida per leggere questa storia…nulla è bellissima e adoro come scrivi e descrivi ogni scena🛐🛐🛐

29/08/20, ore 00:12

01/08/18, ore 22:49

Ciao,
Sono da poco tornata su efp e... diamine, avrei voluto farlo prima!!
Questa storia è davvero bella. Mi attira molto la trama, come descrivi i personaggi, gli avvenimenti e tutto quello che circonda i vari personaggi, tutte le emozioni che provano... sembra quasi di essere lì ad osservare il tutto è a provare gli stessi identici sentimenti che provano di volta in volta i personaggi.
(E questa non è assolutamente una cosa da nulla).
Povera piccola Sakura, per aver passato una nottata in un albergo con un uomo, le stanno capitando le peggiori cose..
Sasuke.. beh lui è semplicemente Sasuke, freddo e razionale come sempre, anche se con Sakura parte della sua razionalità, decide di andare a trovare gli Dei dell'Olimpo ogni tanto..
E Naruto, è il solito raggio di sole nelle giornate di pioggia, che però fortunatamente, quando c'è bisogno di serietà è capace di esserlo.
Il caso ad ogni modo si fa sempre più intrigante e misterioso.
Spero che nonostante tutto, tu continua la storia.
Perché merita ed è un peccato lasciare in sospeso una così bella storia.
A presto, spero,
_Emy_

25/02/18, ore 15:36

Ciao cara eccomi con grande ritardo, ma sempre presente; il capitolo è stato breve, ma pieno di colpi di scena. Altre due persone sono morte (povero Sai, che rutta fine), in circostanze non molto chiare, Sasuke capisce subito che anche quei due omicidi sono collegati e capisce che, chi sta cercando di uccidere Sakura non è un criminale qualunque, qualcuno di molto potente e senza scrupoli.
Ora Sasuke si ritrova con una bella gatta da pelare e deve fare i conti anche con le proprie emozioni: Naruto è un casinista come al solito, e chissà che non spunti fuori anche Kakashi!
Il mistero comunque si infittisce e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo; non ti abbattere per la carenza di recensioni, come ben sai io non ne incasso molte, ma la storia vale la pena terminarla, sarai comunque soddisfatta.
Baci baci, alla prossima!

21/01/18, ore 19:37

waa!! mi lasci sul piu bello 😱😱 😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭 ahhh!!!! ok ora voglio un altro capitolooooooooo!!! subitooo!!!!😋😋 un bacione e alla prossima!!! 😘😘😘😘

16/01/18, ore 20:49

Noo, perché poco entusiasmo, secondo me è molto coinvolgente, in ogni capitolo c'è un tassello che ci aiuta a capire che sta succedendo e l' indagine diventa sempre più intrigante in che cosa si è vista la nostra Sakura?
Non vedo l'ora che arrivi domenica per l'aggiornamento.
P.s. Non ti deprimere:(
Personalmente ho letto più di una tua storia e le ho sempre trovare coinvolgenti, la maggior parte delle volte sono una lettrice silenziosa , non sono molto portata per scrivere però quando leggo che vi buttate giù così un Po mi sento in colpa perché immagino che non ricevere opinioni su qualcosa che hai scritto spesso è peggio di ricevere critiche, perché inizi a pensare che il tuo scritto non interessi a nessuno,ma io confido nel fatto che sono molto i lettori silenziosi a cui piacciono le tue storie e che devi continuare a scrivere:))

16/01/18, ore 17:28

Dai, non ti posso "leggere" così depressa... Guarda, ti capisco. Ti capisco e lo faccio anche bene! Ho perso il capitolo 5 ma quando ho visto la tua storia ho letto anche quello, i tuoi lettori ti sono fedeli. E non provare a sentirti sotto pressione o in colpa se carichi una volta si e quindici no. Se, ovviamente se vuoi e se hai tempo, leggi la mia storia "Living in the Moment" (naturalmente con i capitoli extra a parte quand'è il momento) e controlli DOVE mi sono fermato e a QUANDO risale il mio ultimo upload ti verrebbe da chiederti se non abbia mollato la cosa o l'abbia lasciata in hiatus. La mancanza di ispirazione colpisce chiunque e la vita esterna alla rete ha la priorità su quello che digitiamo e/o clicchiamo. Ufffffffff... nemmeno lo so dove ho preso tutta questa roba che ho scritto, spero solo di averti sollevata/consolata/divertita/intrattenuta (scegli tu il verbo che preferisci XD) almeno un pochino. Scritto questo ti saluto, attendo il prossimo capitolo e... [se magari dessi un'occhiata al mio scritto (fino a dove è arrivato) e mi facessi sapere che ne pensi ne sarei mooooolto felice...] CIAO!!!

16/01/18, ore 15:43

Buon pomeriggio Meryl! Ti capisco per quanto riguarda l'influenza, sto male anche io, sigh.
Capitolo breve, ma molto interessante: vediamo ben due omicidi, quello di Koharu Utatane e quello di Sai (povero piccino) in circostanze sempre più sospette e meno chiare: è tutto parte di un piano più grande che spero verrà svelato a tempo debito lasciandoci con il fiato sospeso.
Di contro, Sasuke si rende conto che chi vuole attaccare Sakura non sono dei semplici criminali da quattro soldi, ma dei veri e propri professionisti, pronti davvero a tutto. Probabilmente così potenti da non aver svolto neanche in prima persona l'incendio, bensì avendo pagato qualcun'altro. Chissà cosa c'entra la nostra Sakura...
Nonostante tutto comunque, Sasuke c'è dentro fino al collo, sia dal punto di vista lavorativo, che da quello emotivo, le riflessioni di inizio capitolo non lasciano alcun dubbio. Naruto invece, si ritrova sempre in situazioni decisamente più grandi di lui, e non vedo l'ora che anche Kakashi faccia la sua comparsa!
Devo farti un piccolo appunto per una svista che hai avuto: nelle due frasi "Ricordavo perfettamente..." e "Sapevo bene..." hai scritto in prima persona, ma questi non mi sembrano i pensieri di Sakura visto che non sono scritti in corsivo, o mi sbaglio?
Il mistero comunque si infittisce sempre di più e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio. <3

15/01/18, ore 09:52

Cara Meryl,
la tua storia si fa sempre più interessante, non vedo l'ora di sapere dove ci condurranno le indagini. Non deprimerti, mi raccomando. Sei davvero una brava autrice e ti ringrazio per i tuoi lavori.
A presto,
Rebecca

11 dicembre 2019
Ciao Mery,
ti scrivo per dirti che sono tornata a rileggere questa tua storia che, dopo tanto tempo, ancora echeggiava nella mia mente. Sei una bravissima autrice, non soltanto per la tua creatività nell'ideare le storie, ma anche per come riesci a scrivere e a rendere i personaggi. E in questa storia hai delineato un perfetto thriller che lascia con il fiato sospeso. Non ti abbattere : )
Un caro saluto,
Rebecca
(Recensione modificata il 11/12/2019 - 08:07 am)

14/01/18, ore 23:55

La cosa si fa sempre più interessante. Shino come esperto di esplosioni mi pare strano ci vedevo più quel dinamitardo di Deidara anche se, come minimo, è lui il colpevole ahaha.
Il fatto che anche chi è stato interrogato è morto in modi simili fa presagire che sapessero qualcosa che non dovevano e anche Sakura sono curioso di vedere dove porterà tutto questo :) ci vediamo più avanti non deprimerti se non ricevi recensioni capita anche a me ho una long di oltre 16 capitoli e solo due recensioni ahaha vai avanti cosìì alla prossimaaa.

10/12/17, ore 14:40

Scusa il ritardo cara! Ho sempre meno tempo in questo periodo!
Questo capitolo mi ha molto rattristato, pover Sakura, tanti sforzi per avere un minimo d’indipendenza e tutto viene distrutto in meno di un secondo, non deve affatto essere facile; neanche per Sasuke che si sente in qualche modo responsabile dei suoi guai... però non tutto il male viene per nuocere, quest’esperienza sicuramente li avvicinerà e chissà che non trovino reciprocamente qualcuno con cui rendere la loro esistenza meno sola. Attendo con ansia il prossimo aggiornamento, un bacione ❤️

09/12/17, ore 20:58

non vedo l'ora di un nuovo aggiornamento, la trama mi sta piacendo troppo *^*

06/12/17, ore 12:24

😍😍😍😍😍😍 finalmente!!! la cosa bella e che hai aggirnato il giorno del mio onomastico e me ne sono accorta solamente oggi 😭😭😭 un regalo stupendoo!!!!! 😭😭😭😭❤️❤️❤️ non vedo l’ora di rileggere al di là dello specchio, perchè mi sa che e cambiato qualcosa 🤔 😂😂😂😂 un bacio e alla prossimaaaa 😘😘😘😘😘😘😘😘😘

05/12/17, ore 20:47

Buonasera Meryl!
Finalmente fra tutte queste drabble natalizie riesco a lasciarti un commento!
Meno male, Naruto, Sasuke e Sakura sono tutti illesi. Lo spavento della povera Sakura è normale, ha praticamente perso tutti gli oggetti a lei cari, che contenevano ricordi... non la posso biasimare per la sua tristezza, piccina. <3
Ma per fortuna c'è Ino, la sua migliore amica, che sappiamo tutti come è: esuberante ma sempre pronta a dare una mano. La vedremo più avanti?
La dolcezza dell'ultima scena tra Sakura e Sasuke è stata magnifica: sappiamo tutti che lui ha estrema difficoltà a consolare le persone, forse per timidezza, eppure troviamo un Sasuke attento ai suoi doveri di poliziotto, ma anche più "rilassato", che si lascia baciare da una Sakura, che di contro sa bene ciò che vuole, sono le circostanze che le impediscono di agire.
Il mistero ovviamente si infittisce e Sakura avrà bisogno dell'aiuto di Naruto e Sasuke per potersela cavare, anche se sappiamo benissimo che la nostra protagonista sa badare perfettamente a se stessa. Nonostante tutto, rimane una donna forte e decisa.
Bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Mezzosangue230

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]