Ciò che ci accomuna
di SatoSerelover

06/09/17, ore 16:52

Ehilà Aury!
​Ehm, gomenasai per il ritardo, sono da poco tornata dalla vacanza al mare ed ero senza WiFi, quindi non ho potuto accedere su EFP :"
​In ogni caso, veniamo al dunque.
​Ew, finalmente il finale! Come sempre, Ash e Serena sono troppo dolciosi, insieme, ma ok-
​Mi è piaciuto come capitolo finale, come dire, ha chiuso abbastanza bene la situazione e credo di potermi ritenere soddisfatta - soprattutto dal momento che avremo un bel seguito, if you know what I mean :3
​Clem è come sempre the best, e i commenti sugli ormoni più addormentati di uno Slowbro, tipo, mi hanno uccisa :"D
​Detto ciò, come sempre ti ripeto che mi piace un sacco il tuo stile, si fa leggere, perché è abbastanza scorrevole ma anche esaustivo (si dice così, vero? Ew, non mi ricordo >.<)
Credo di aver finito, so aspetto il sequel e alla prossima!
Bacioni,
-Happy-

31/08/17, ore 15:40

Finalmente 🙌......ma😐*si accorge che è l'ultimo capitolo*.....😲nooooooo!! perché perché!!
... comunque anche io penso che sia troppo presto per loro ,perAsh le cose non sono ancora chiare(sempre il solito 😥😤).
Pokémon Luce e ombra è fantastico 😣. Devo dire che questa è una delle storie che mi piacciono di più 😍. Peccato che sia finita😭*piange mangiando ciambelle*...*si strozza e comincia a tossire*....
. Grazie per aver finito la storia 😘.
Ciauuuuuuu 😘

30/08/17, ore 11:15

Mi hai fatto piangere, davvero complimenti, finale spettacolare.
Concordo con te riguardo a sole e luna,comunque ti ringrazio di aver finito(quasi) questa fanfinction e non vedo l'ora di leggere il sequel. Ci vediamo, ciaoo

29/08/17, ore 10:29

Un finale perfetto per questa storia! Devo ammettere che ho temuto fino alla fine che a Serena succedesse qualcosa a giudicare dal tono e dal modo di fare dell'Infermiera Joy, ma per fortuna è andato tutto bene :)
Bye AliceMiao