Story of my life
di LaViaggiatrice

28/12/17, ore 15:15

Ok con tutte le mie recensioni che ti troverai spero che tu non mi classifichi come una Sigrid stressante ahaha. No apparte gli scherzi adoro i personaggi: sono troppo uguali agli originali veramente. Thranduil sempre molto posato e in lotta con Thorin ovviamente. Brad sindaco ce lo vedo troppo. Oddio poi frodino è dolcissimo!! Per non parlare di Kili con Frodino ahaha. Allora...sarò pazza io ma secondo me il fidanzato misterioso di sua madre è Smaug ahahah. Adesso vado immediatamente a leggere il prossimo per vedere se c'ho azzeccato.

29/08/17, ore 19:53

Buahahah certo che Kili è proprio tremendo, come sempre! XD
Comunque ho notato una cosa molto bella della tua fanfiction: dai spazio a tutti i personaggi, e questa non è una cosa facile da fare. In più la protagonista non toglie spazio a nessuno e non risulta affatto fastidiosa.
Mi fa piacere che pure qua Thorin e Thranduil si detestino xD non potrebbe essere altrimenti.
Accidenti, quanti personaggi sono giunti in questo capitolo! XD e ti adoro non poco per non aver assecondato la coppia FilixSigrid che, personalmente, ho sempre trovato senza senso. Insomma, non si sono mai né parlati né guardati, perché shipparli? Solo perché Kili si è trovato Tauriel e quindi bisogna urgentemente trovare una fidanzata pure al fratello?
Inoltre, ti adoro non poco per aver reso Sigrid così insopportabile. Perché devi sapere che, oltre a Bard, detesto pure i suoi figli xD.
Comunque, secondo me, i casi sono due: o Thorin ha avuto una storia con la madre di Bree, oppure ne è innamorato. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprirlo =).