I Will Always Find You
di samy_97_

Ovviamente piace sempre. Kaggy e Inu-chan si riappacificheranno mai? Haha la vedo dura. Alla prossima

"-Lo sai che dire ad una ragazza di calmarsi è come cercare di battezzare un gatto?-"
Okay, io ti amo.
Ti giuro, questa frase me la salvo, è semplicemente perfetta X°D

Bello anche questo capitolo, molto semplice, di "passaggio" come lo hai definito tu, ma ogni tanto ci vogliono anche questo tipo i capitoli dove finalmente troviamo un Inuyasha ed una Kagome che riescono a sbraitarsi addosso tutto quello che devono dirsi magari riuscendo finalmente a chiarirsi; ora non resta che vedere se la litigata porterà buoni frutti con una loro riappacificazione o se li allontanerà ulteriormente.
Sono anche molto curiosa di sapere se Ayame riuscirà a trovare effettivamente il coraggio di parlare a Maru e se Sesshomaru-sama (quello del passato) reagirà in qualche modo contro Ayame dopo la sbirciatina che lei ha avuto l'onore di avere (Sì Ayame cara, ti stiamo invidiando tutte U_U) o se si comporterà in qualche altro modo nei suoi confronti, infondo tra lei ed il lui del futuro c'è qualcosa, almeno un po' di curiosità ce l'avrà nei suoi confronti no? ... Okay, considerando che parliamo di Sesshomaru forse... no....
Che altro dire, aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
Chelinde <3