In All Universes
di DarLane

17/12/19, ore 17:15

Buon salve e buon martedì pomeriggio carissima persona!! Ho appena trovata per caso questa raccolta di drabble, che mi ha fatto incuriosire tanto che ho deciso di leggerle. Poche righe ma che ti sanno comunicare tanto. Di vede subito ciò che lega Dean e Cas, Sam non fa in tempo ad alzarsi per fare giusto quelle due i tre cosette che si baciano appassionatamente su quel divano. Che birichini!

01/09/17, ore 09:26

Ciao! Wow
Ho immaginato Dean in tutto e per tutto per tutto mentre avanza lungo i corridoi della scuola (lo immagino universitario)😍
Strafottente sicuro un alpha insomma!
Poi solo con il suo cas cede nel dormitorio. Cede alla passione alla trasgressione e all' amore di quel rapporto segreto.^_^ (^^)^_^ ^_^(^^)
Complimenti💖
(Recensione modificata il 02/10/2018 - 04:20 pm)

30/08/17, ore 23:34

Che dolcezza infinita, i due ragazzi nel loro letto insieme si sentono al sicuro lontano dai nostri e da tutto tutti i problemi del mondo.
Sono così adorabili e inequivocabilmente innamorati.
Sono di una tenerezza infinita e trasmettono una gioia e una pace davvero rara da leggere.

30/08/17, ore 23:31

Che teneri e che buffi, si ignorano da tante sere e poi quando Sam si allontana si fanno un bacio.
Che dolci e sono rimasta stupita perché pensavo a un Dean che ammetteva di struggersi per l'amico del fratello, ma non veniva considerato e invece i due tremendi nascondono questo segretuccio al fratello.
Sono così adorabili.

30/08/17, ore 22:20

😍 oddio! La dolcezza!!
Cas guarda sempre Dean dormire!!!! E stupenda questa scena! Di una dolcezza unica!!
Occhi a cuoricino!!^_^ (^^)^_^ ^_^

29/08/17, ore 23:11

😭😭 stupenda!!!
Ma e triste!!!😭😭
Come puo cass fare una cosa così?!😭
Tanto dolore!😭
Stupenda!!!
(Recensione modificata il 29/08/2017 - 11:11 pm)

29/08/17, ore 22:31

Devo ammettere che in genere non leggo drabble, cioè, è raro perché di solito punto sulla roba lunga ed elaborata... ma questa è tanto carina, piena di pace, intima e dolce... mi trasmette un senso di sicurezza che non mi spiego. Forse è perché ci troviamo in un mondo tranquillo. So qual è il segreto da nascondere ovviamente... Deancas a vita ahhaha <3

29/08/17, ore 22:11

Ciao!!😍😍
O my chuck! Stupenda!!!
Dean e cas si amano segretamente.
Nemmeno il fratello sa questa cosa.
Ma sono così teneri. Si cercano si aspettano finché possono appartenersi.😍
Stupenda^_^(^^)