Memories
di Ms Mary Santiago

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/17, ore 20:01

Ciao Mary :)
L'Alphara è veramente una coppia stupenda.
Capisco bene la posizione di Adhara e sono contenta che Alphard l'appoggio in tutto e per tutto.
Insomma Renford sfugge al matrimonio con Heidi Carrow e alla piccola Hydra cercano di propinare uno dei nipoti dell'odiosa donna?
Oltretutto presumo si trattasse di Amycus 😱
Insomma, diciamo solo che alla piccola Black è convenuto avere due bravi genitori e non due fissati come Irma.
Inoltre la pargola ha una relazione con Nicholas King (ho visto nella nuova interattiva che il suo pv è Thomas Davenport quindi complimenti a lei xD) e abbiamo dei giovani Sirius e Regulus infatuati di lei.
Devo dire che se ho adorato la resa dei Lestrange allora quella dei piccoli Black è stata l'apoteosi.
Spero di leggere del suo rapporto con loro due anche nella nuova storia che andrò presto a recensire.

01/09/17, ore 11:16

Ehi, ciao, Mary! Bellissima ff! Ho letto anche il primo capitolo e mi è piaciuto tantissimo! Non ho notato errori di grammatica in nessuno dei due capitoli! Io vorrei vedere un capitolo su Kara e Fleamont! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo preso! Ciao!
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 11:18 am)

31/08/17, ore 21:54

Oh my goodness!
Questa raccolta di OS è qualcosa di assolutamente fantastico così come l'idea di un sequel e l'accoppiata Ren/Kat per la quale non sono riuscita a trovare un nome da ship decente ma dettagli u.u
A ogni modo, hai reso Rod posato è molto più tranquillo cosa che anche io immagino (diciamo che lo vedo un po' come una sorta di Percy) e Rae e Rab sono invece un'accoppiata degna dei gemelli Weasley.
Dunque in casa Lestrange abbiamo tre Serpi, non resta che vedere nelle altre famigliole come hanno accolto lo smistamento dei loro pargoli.
Ti mando subito la risposta con la mia preferenza per il prossimo capitolo.

31/08/17, ore 20:51

Caspita che velocità! Noni aspettavo un aggiornamento così veloce!
Alla fine, tutto sommato le cose per Kat e Renford non sono andate troppo male, anche se decisamente non convenzionali sono una bella coppia, per quanto mi dolga ammetterlo. Rae e Rab sono veramente due bei tipini caspita! Rodolphus è decisamente più pacato. Papà Renford che mette in guardia la sua principessa dal pericoloso mondo maschile ahahah che ridere.

Non vedo l'ora di leggere la prossima! Ti mando il mio voto immediatamente anche se penso tu possa facilmente immaginare a chi sto pensando.

A presto,
Em