Memories
di Ms Mary Santiago

06/09/17, ore 23:11

EVVAI! Finalmente il capitolo su Fleamont e Kara!
Davvero adorabile l'immagine che hai scelto per rappresentarla.
Mi sono sentito davvero felice per la mia OC ... e dire che quando ti ho inviato le schede, pensavo che fosse il personaggio con minore probabilità di entrare nella storia!
Avrò riletto già venti volte questo capitolo.
Era Kara quella che sognava di entrare nella nazionale di Quidditch, ma di certo è stata felice che l'abbia fatto Fleamont.
Per la biondina non poteva esserci luogo o mento migliore per la proposta di matrimonio. Sono felice che sia stata così spettacolare.
Mi fa piacere che finalemnte si stato citato il suo secondo nome.
I baci Flara scatenano sempre ovazioni eh? Scommetto che sarà stato così anche al matrimonio (e di sicuro la damigella d'onore era una certa professoressa).
Kara madre è meravigliosa da vedere. Pare ci metta la stessa energia che dedicava nel colpire i Bolidi... non so perchè mi ha commosso ... forse perchè in un certo senso posso considerarmi il bisnonno di Harry adesso! O forse il trisnonno visto che ho creato anche il padre di Kara.
Ho letteralmente adorato quel piccolo sbruffone di James. Spero di rivederlo presto nel sequel.
Semplicemente stupenda l'apparizione dei Malandrini, ma non sarà un po' troppo figo quello che interpreta Minus?
Mi ha fatto anche piacere vedere kara pensare spesso a Minerva. La loro è davvro una di quelle amicizie che durano tutta la vita.
Da brividi l'arrivo di Sirius in casa Potter. La parte in cui Kara lo abbraccia e lo accoglie del tutto nella famiglia è davvero commovente. Fa capire la totale contrapposizione tra lei e Walburga.
Hai fatto davvero benissimo a inserire questa scena... in cui Kara è protagonista forse per l'ultima volta.
Mi piacerebbe vedere Sophie e Tobias nel prossimo capitolo.
Al prossimo aggiornamento!
Nel frattempo infiniti complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

06/09/17, ore 13:33

Tranquilla, questa OS è davvero bellissima e, a mio parere, hai fatto molto bene a inserire le scene con i Malandrini, in fondo Kara e Fleamont sono i genitori del mitico Ramoso e i genitori adottivi di Felpato quindi calzano a pennello.
Ahia piccolo James, non si fa arrabbiare mamma cara senza pagarne le conseguenze e ringrazia che è stata lei a bloccare la scopa prima che tu finissi contro una finestra o cose simili. Mama knows best, ricordalo.
Mi riesco a immaginare i toni soavi di Kara risuonare per la sala grande attraverso la strillettera dopo aver ricevuto una lettera dall’amica riguardo il comportamento malandrino del figlio. Cose da far impallidire il quadro di Walburga a Grimmauld Place ahahahah.

A presto,
Em

06/09/17, ore 13:22

Nooooooooo
Essendo via in vacanza mi ero completamente persa questo capitolo, mannaggia a me!
Mi cospargo umilmente il capo di cenere e ti chiedo scusa per non aver recensito proprio questa one shot che è magnifica.
Vedere il proprio OC crescere è davvero bellissimo e sono davvero contenta che tu abbia riservato un futuro così bello per la mia Laura, grazie davvero di cuore.
Laura e Devon sono davvero una bella coppia, entrambi hanno solidi principi e tengono molto alla famiglia e il signor Bones è proprio quello che ci vuole per Laura, non troppo romantico, ma riesce a farla ridere e a le ha dato tutto ciò che ha sempre desiderato.
Confermo, il padre di Laura avrebbe approvato a pieni voti il ragazzo, che tra l’altro è pure un Auror. E se uno si guadagna il marchio di Ludwig Neuberg Approved non può che essere una persona meravigliosa.
La piccola Amelia è un mito ahahahah. Una piccola pettegolina dalle lunghe trecce che comincia a vedere coppiette a destra e a manca (ha preso tutto da me😊) e sentirle dire sventola mi ha fatto morire dal ridere. Penso che Jonathan e Devon si beccheranno una bella strigliata per aver usato quel linguaggio nei paraggi dei bambini. Poveri loro ignari, Laura Bones è molto pericolosa in versione mamma orsa arrabbiata.
Adesso vado immediatamente a leggere l’altro capitolo (i Flaraaaaaa), sono troppo curiosa!

Em

06/09/17, ore 13:20

03/09/17, ore 13:27

Finalmente ho recuperato tutti i capitoli.
Adoro un po' tutte le coppie quindi adoro gni capitolo.
Mi ha fatto piacere rivedere Laura e Devon. Lui in particolare  mi è sempre stato simpatico.
Davvero un tocco simpatico la severa damigella Drusilla.
Figuriamoci se Malocchio, si lasciava impietosire da un matrimonio.
Sono stato felice di vedere Devon diventare Auror. Campione dei Tassorosso!
Ho temuto per lui quando ho saputo del suo ricovero, ma per fortuna tutto è andato bene. Laura non meritva di soffrire anche per questo.
Benjamin è davvero tenerrissimo. Mi piace sempre di più
La prossima OS la vorrei su Kara e Fleamont. Sarò di parte ma mi manca la mia OC.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farkas il lupo!

03/09/17, ore 12:08

E con questa recensione spero vivamente di riuscire a mettermi in pari e a starci per un po’ di tempo (anche se ci scommetto che non riuscirò a pubblicarla che tu te ne sbucherai fuori con una nuova XD ). In ogni caso almeno ci proviamo.
Beh dai, le immagini dal vivo di un matrimonio mancavano ancora in questa raccolta, quindi ben vengano finalmente! Anche se non capisco tutta questa preoccupazione ogni volta per il fatto che se la sposa piange poi si possa rovinare il trucco: voglio dire! Diamine, siete o non siete delle streghe dotate di magia e bacchetta magica? Non potete semplicemente agitarla e fare uno dei vostri incantesimi per eliminare il problema? Voglio dire, ne esisterà pure uno del genere, qualcuno deve averci pensato nell’arco dei secoli!
Cmq Devon che rischia di arrivare tardi al giorno del suo matrimonio vince assolutamente il premio per miglior uomo originale dell’anno! U.u della serie… possibile che neanche il giorno del matrimonio di un suo allievo Mallocchio abbia un po’ di pietà? (e qua la mia mente mi propone l’immagine del povero Devon che urla da sotto la palude “ehilà! Scusate? Io dovrei sposarmi, non è che mi date una mezz’ora libera? Prometto che dopo torno qua a farmi bersagliare” e Malocchio che risponde “Che? Matrimonio? Sei sicuro che tua moglie non sia stata sostituita da un mangiamorte? Ok, vai pure ma ricordati: vigilanza costante! U.u … ok, hai ragione: sono ufficialmente da ricovero psichiatrico!)
Devon è finito all’ospedale! Oh mamma! Sono proprio di quelle notizie che in tempo di guerra non vedi l’ora di ricevere vero? (ovviamente, nel caso non si fosse capito, questa frase è da leggere in tono ironico u.u). Ma per fortuna Devon alla fine sta bene e tutto è andato per il meglio: meno male che Jonathan Burke esiste 😊 e ho visto anche che non è la sua unica qualità! E così Alya ha fatto colpo eh? XD e a quanto pare, stando alle parole di Amelia, anche lei non è stata da meno. Spero solo che la famiglia Burke non si metta in mezzo come è invece successo per i Lestrange, visto che i Burke appartengono alle Sacre 28 mentre, da quel che ricordo dalla storia, Alya è invece una nata babbana.
La scena finale mi ha fatto scendere i lacrimoni per la dolcezza! Ma si può? <3 Benjamin, piccolo cucciolino di zia! Aw!
Ok, mi sono davvero rimessa in pari? O.o non ci posso credere!

03/09/17, ore 11:43

E da una coppia purosangue costruita passiamo ad una sempre purosangue ma vera.
Potevo per caso non passare a commentare il capitolo sui miei due bimbi? Ovviamente no! U.u
Beh, ovviamente non posso che concordare con Adhara: neanche io sopporterei troppo di passare le vacanze con l’immensa famiglia Black (a parte pochi elementi che si salvano, come ad esempio Sirius, Regulus, Andromeda e Narcissa che però o non sono ancora nati oppure sono comunque molto piccoli ce ne sono ben pochi che potrebbero andarmi bene: ovviamente Alphard è uno di quelli u.u ). Beh, direi che Adhara su Bellatrix ci ha visto parecchio lungo visto che la faceva rabbrividire già quando era solo una bambina. Peccato che il resto della famiglia invece l’abbia adorata dal primo sguardo.
Passando alla scena successiva non posso che ammirare per l’ennesima volta i miei due bimbi, ma soprattutto Adhara: il fatto di aver impedito, ad Alphard come a chiunque altro, di sapere il sesso della bambina fino all’ultimo proprio per non creare future aspettative su di lui oppure totale disinteresse alla notizia dell’arrivo dell’ennesima femmina è stato davvero un colpo da maestro. Ma soprattutto mi è piaciuto troppo il pensiero di Alphard, che zitto zitto – e al contrario della volontà di famiglia – ha sperato fino all’ultimo in una bambina per poter avere la sua piccola principessa da viziare. Ed infatti ecco che è stato accontentato. Sappi che la mamma è alquanto fiera di te u.u
E per quanto riguarda la scena successiva: ovviamente sono felice di sapere che entrambi i genitori della piccola Hydra si siano rifiutati di considerare la propria figlia come una vacca da monta solo perché la nonna voleva così (… che poi Renford ha fatto di tutto per rifiutare la Carrow, quindi presumo che i suoi nipoti non debbano essere molto meglio dopotutto). Senza contare che, essendo un maschio, probabilmente il Carrow in questione è Amicus giusto? Per l’amor del cielo! Bravissimi Alphard e Adhara a rifiutare u.u
E poi compaiono anche Sirius e Regulus! *-* aaaw! Ma quanto li amo! Anche se so che non sarà per sempre così, non posso fare a meno di trovare tenerissimo il legame che i due fratelli hanno da bambini e che hanno poi sviluppato anche con Hydra. Certo, questo rende tutto agro dolce, perché sappiamo che la cosa non sarà destinata a durare, ma come cosa in sé è davvero tenera *-*
E poi abbiamo la nostra Hydra che fa conquiste… beh immagino che un King non sia esattamnete una famiglia delle Sacre 28, però una di loro ha sposato un Malfoy e un altro ha sposato una Selwyn, quindi presumo che comunque la loro purezza non sia messa in dubbio e che possa andare bene per una Black, ragionando dal punto di vista di Irma Crabble… no? Poi vabbè, immagino che LAphard sarà geloso a prescindere della sua piccola principessa (e a quanto pare anche a Sirius data la sua cotta), ma quello è tutto un altro paio di maniche XD tranquilla Hydra, se non vuoi proprio tuo cugino me lo prendo io! U.u

03/09/17, ore 11:08

Ed eccomi di nuovo qui! Ti mancavo per caso? (tua risposta più che scontata: no)
Partiamo con questa raccolta sulle coppie da una (per loro stessa ammissione) “non coppia” il che è un po’ strano ma ormai penso di avere affrontato la questione un po’ troppo quindi lascio stare e vado avanti.
Nonostante tutto, alla fine dei conti tra Renford e Katherine non è andata così male, visto che l’attrazione sessuale che hanno scoperto avere durante il matrimonio gli ha consentito di mettere al mondo non uno ma addirittura ben 3 figli. Insomma, direi che sotto alle coperte alla fine dei conti si sono divertiti parecchio. Anche se in realtà non posso fare a meno di chiedermi se è per questo che anni dopo troviamo Bellatrix Black in Lestrange e non Kathrine Nott in Lestrange di fianco al Signore Oscuro… forse il fatto di avere avuto dei figli ha impedito a Kathrine di raggiungere esattamente tutti gli scopi che si era prefissata oppure invece semplicemente la suocera ha trovato nella nuora la sua erede naturale e quindi è stata lei ad avvicinare così tanto Bella alle idee di Lord Voldemort? In effetti, mi soprendo proprio che Katrhine si sia fatta mettere incinta da suo marito per ben tre volte… insomma, sono maghi, un bell’incantesimo o pozione anticoncezionale non esiste? Non so perché ma Katrhine non me la riesco a vedere poi così tanot nelle vesti di amorevole madre, nonostante tutto. Anche se però immagino che qualche figlio abbiano dovuto comunque sfornarlo in modo da fare contente le rispettive famiglie.
Beh devo dire che le scenette varie dei piccoli e poi successivamente adolescenti Lestrange sono piuttosto carine e simpatiche. In un certo senso Renford e Kat nonostante tutto sono comunque riusciti a creare un po’ di quella famiglia che a loro è invece mancata.
E poi chiudiamo con il finale, che è davvero un pugno allo stomaco. Ero quasi convinta che i due per un attimo mandassero all’aria tutto e si scambiassero un bacio appassionato, invece sono stati posatissimi. Non so se essere triste o rassegnarmi del tutto per la cosa.
Ok, ho finito.

03/09/17, ore 00:40

E rieccomi qui.
Davvero un bel capitolo. Ho sempre amato Alphard e Adhara.
Certo mi spiace per i parenti acquisiti che si è ritrovata la nostra Rosier ...
Ovvio che avrebbero avuto una femmia. Le emozioni di Alphard durante il parto sono state ben espresse, così come quando ha inoctrato la bambina.
Adhara ae Alphard hanno davvero dato prova di grande dignità dicendo di non voler trattare la loro bimba come una giumenta da monta. Non è certo cosa da poco nell'elitè purosangue.
Alphard padre geloso è stato una sorpresa. E si che conosce bene Sthephen e Drusilla! Sa che devono aver educato bene il figlio!
Che dolce baby Sirius alla sua prima cotta!
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

02/09/17, ore 14:34

Mi ero scordata che Devon era Dean Winchester! *.* Lui e Laura formano una bellissima coppia e anche i ragazzi sono davvero cresciuti bene u.u (anche se poi penso al loro futuro e mi viene da sorridere un po' meno :( ).
Wow! Ma sul serio un Burke sta prendendo in considerazione la mia bimba? Abbiamo un appartenente alle Sacre 28 al quale non interessano le questioni di sangue quindi? Wow!
Direi che a questo punto è d'obbligo: voto per Stephen e Drusilla come prossimo capitolo u.u
A presto! :)

02/09/17, ore 14:30

Ed ecco invece una coppia che si è scelta dall'inizio alla fine! *.* ma quanto sono dolci e carini questi Black! Soprattutto Alphard, che contrariamente alla famiglia preferirebbe avere una femmina! Aw!
Adhara è una donna parecchio fortunata! *.* e ovviamente, con 2 genitori del genere la ragazza non poteva che uscirne uno schianto! Sirius e Regulus! Awwww! 💝💝💝💝 ok, Hydra non ti preoccupare, Sirius me lo prendo io se proprio tu non lo vuoi u.u
Adesso vado a commentare anche il capitolo successivo!
Ciauz

02/09/17, ore 14:26

Ed eccomi anche qua! Non mi ero neanche accorta che la raccolta fosse già partita! O.o e hai anche gia pubblicato ben 3 capitoli!
Beh devo dire che per non essere innamorati questi due hanno prolificato parecchio XD certo, mi dispiace parecchio per come è finita con Minerva (povera! il finale è davvero agrodolce) ma almeno quella s***a della Carrow non ha ottenuto il suo scopo.
I bambini (anzi ragazzi) sono dei bei gnoccoloni e mi chiedo sempre di più cos'abbia trovato Bellatrix in Voldemort quandi aveva a disposizione tale bocconcino!
Passo a recensire anche il resto.

02/09/17, ore 13:09

Ciao cara!
Non avevo ancora recensito questa storia ma comunque volevo lasciarti una piccola recensione e poi via MP vorrei esprimere la mia preferenza per la prossima coppia :)
Adoro i pargoletti di Dev e Laura e adoro la piccola ghira :)
Fluffoso al massimo, adesso i miei occhi sprizzano scintille a forma di cuoricino ❤.
Bye,
Anastasia

02/09/17, ore 10:49

Ciao! Bel capitolo! Mi piace! Non ho nemmeno notato errori di grammatica! Spero che Jonathan e Alya si mettano insieme! Non vedo l'ora che sia lunedì per sapere come andrà avanti la tua storia! Ci leggiamo presto! Ciao!

01/09/17, ore 23:06

Mi ha fatto davvero piacere vedere questo spin-off di Hogwarts 1944- First Act, quando sono andato sulla tua pagina per dare un'occhiata al primo capitolo del sequel.
E' stata la mia prima vera interattiva e sono felice di vederla continuare in altre storie.
Ovviamente la fic va subito fra le seguite.
Bella la lotta in spiaggia tra Ren e Kat ... per quanto amassi Renford e Minerva, devo ammettere che sono una coppia ben assortita.
Ce la vedo proprio la nostra Nott a voler terminare la gravidanza il prima possibile.
Buona mossa citare le attività dei Mangiamorte.
Una curiosità: si avrà un solo capitolo per ogni coppia?
Davvero tenere le scene con i bimbi ... i Lestrange sembrano davvero una famiglia felice ... e mi fa piacere. I loro figli sono davvero adorabili.
Scena fantastica il rincotro tra i due ex.
Non ho rilevato alcun tipo di errore.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!