Rapina temporale
di Nene_92

02/09/17, ore 03:14

Buongiorno, o forse meglio dire, Buona notte! vista la folle ora...
Non sai che gioia quando ho letto questa tua nuova storia, voglio dire, Nene_92 è famossissima per le sue fantastiche storie interattive, ed ora io riesco finalmente per la 1 volta ad iscrivermi ad una...UAO!!!
L'idea di partenza mi piace moltissimo, adoro le cose di questo genere un po' misteriose, e sul prologo non è niente da dire se non FANTASTICO!
Ad essere sincera non ho mai visto una puntata di Doctor Who, ma magari questa potrebbe essere la volta buona per iniziare...
Il personaggio di Danielle mi piace molto, e per tutto ciò vorrei proporti un oc maschile, sui 27 anni... Che ne dici?!
Non vedo l'ora di iniziare la scheda!
A presto spero!
T_B_G

01/09/17, ore 18:25

Ciao, bel inizio con in litigio tra o due, ma che a quanto pare il problema del non avere figli e dato proprio da lei, visto che lui uno lo ha. Benyamin non si è compprtato il piu simpatico dei modi, e lei per tutta sfortuna e andata a finire in una stanza, con sconosciuti, dei vermi della memoria.
Provo con una
-ex grifondoro 25 anni
-un ex Durmstrang 27 anni.
Aspetto il tuo ok per le schede.

01/09/17, ore 17:30

*.* ciao Nene! Mi sveglio dal mio pisolino pomeridiano e cosa vedono i miei occhi? Vuoi per caso dirmi che riesco finalmente a trovare una tua storia che deve ancora partire e dove posso provare ad iscrivermi da subito? :D Presente! Era da quando avevi detto che ne avevi una in cantiere che non vedevo l'ora che uscisse! Poi vabbè, il riferimento a Doctor Who mi ha definitivamente steso! Devo provare assolutamente a partecipare! Quindi direi che proverei con un 30enne ex studente di Hogwarts esperto in... può essere magizoologo? (Lo so che l'hai messo anche tu tra le possibilità, ma Newt è rimasto troppo nel mio cuore! <3). Aspetto una tua risposta! Hailey

01/09/17, ore 13:04

Ciaooooooo!
Io non dovrei proprio essere qui, visto la mia poca costanza e il piccolo particolare che la sfiga ha un occhio di riguardo per me, ma non posso proprio trattenermi. Insomma sono troppo gasata e la storia mi ha proprio avviluppato nelle sue spire e non posso trattenermi. Quindi ci metterò tutto il mio impegno e (se mai prenderai un mio Oc) per essere attenta e partecipe.
Quindiiiiiii posso partecipare, eh? Eh? Eh?
Spero ardentemente di sì, ma passiamo al prologo che è meglio.
Nonostante il primo pezzo sia molto ad impatto, insomma è raro che una storia inizi con una lite soprattutto così accesa, e mi unisco al coro "Abbasso Benjamin". Quello che più mi ha colpito è quello che capita dopo. Danielle si ritrova chiusa in una stanza con degli estranei e con un simpaticissimo bruco in mano, che scopriamo essere un bruco della memoria che contiene effettivamente i ricordi delle ultime ore. Come se non bastasse c'è una TV con la registrazione della stessa Danielle che afferma di aver aderito completamente a questo progetto e che seguirà il volere di questo misterioso Architetto... sono l'unica ad essere rimasta spiazzata? No, perché sono sinceramente sorpresa ed intrigata!
Non c'è nessuna interattiva del genere e non vedo davvero l'ora di sapere come andrà avanti.
Beeene, ora passiamo alla prenotazione. Mi piacerebbe proporti:
-una ragazza di 26 anni, italiana
-un ragazzo di 32 anni, americano
Per le altre informazioni posso contattarti in privato che ho alcune domande?
Bene, detto questo ti saluto e spero di sentirci presto:)
(Recensione modificata il 01/09/2017 - 01:48 pm)

01/09/17, ore 12:50

Buonsalve Nene!
Ebbene si, mi ritrovi anche qui ahahah, ma scherzi a parte come si fa ad ignorare un'interattiva che si ispira a DW? Mi ricordo abbastanza di quella puntata, ma probabilmente oggi pomeriggio troverò comunque il modo di rivederla e ripensare ai bei tempi in cui c'era Clara. Basta parlare di DW che altrimenti parto per la tangente.
La tua idea è veramente interessante quanto impegnativa: mettere insieme questi due mondi non deve essere affatto facile, ma mi fido ;)
Danielle è particolare.....sì, come descrizione è penosa, ma ora come ora non saprei dirti di meglio (a parte che odio Ben, lo odio proprio, razza di ripugnante verme, spero che il suo primo figlio sia frutto di corna) ma il fatto che sia un'esperta di rune è fantastico.
Voglio provare a partecipare, anche perché la scadenza è lontana e dovrei avere il tempo per mettere giù qualcosa di buono. Per ora pensavo a un ex studente di Ilvermorny e a una ex studentessa di Beauxbatons, ma sono ancora un po' indecisa.
I personaggi hanno un'età massima? Non che voglia propinarti una nonnina di novant'anni, ma giusto per regolarmi.

A presto,
Em

01/09/17, ore 11:58

Ciao Nene :)
Finalmente riesco a trovare una tua interattiva che abbia aperto da poco le iscrizioni; purtroppo tutte le altre che avevo visto erano già cominciate perciò non mi era rimasto che unirmi alle schiere delle lettrici.
Devo dire che apprezzo moltissimo il tuo stile e la tua capacità di gestione dei vari personaggi; riesci sempre ad attribuire il giusto spazio a ognuno e come se ciò non bastasse le tue trame sono sempre brillanti e geniali.
Devo dire che il Prologo è stato di forte impatto e comprendo alla perfezione la reazione di Danielle; Benjamin ha detto parole forti e penso che non si sia nemmeno reso conto del tutto della gravità delle sue parole e forse questo è persino peggio di averle esternate.
Detto ciò, la trama di fondo mi affascina incredibilmente perciò vorrei proprio provare a partecipare con due OC:
- Un ragazzo di 28 anni, ex studente di Durmstrang, esperto nello studio, la caccia e la cattura delle creature oscure;
- Una ragazza di 25 anni, ex Tuonoalato, esperta in magie rituali, Voodoo e Negromanzia.

01/09/17, ore 11:55

Ireneeeeeeeeeeeee! Wow, non pensavo tirassi fuori l’interattiva dal cilindro così presto. Sui personaggi non posso dire molto dato che li ho appena conosciuti, posso provare solo a riflettere sul fatto che sì, effettivamente quello che Ben ha detto a Danielle è stato molto duro da digerire, però non conoscendo come lei si comporta di solito e come sia il loro rapporto non posso giudicare più di tanto sulla decisione di cacciarlo di casa. Il modo in cui si sono conosciuti invece è stato molto affascinante, lei fa un lavoro che non si sente spesso nelle storie sebbene si sa che esista.
La questione della lettera e conseguente cancellazione della memoria ovviamente è parecchio intrigante, altrimenti non sarei qua a scriverti.
Vorrei partecipare con un trentaduenne ex Magicospino e una ventinovenne ex studentessa di Beaux-Baton o di durmstrang.
Ora vengo alle domande: come materia di competenza posso scegliere anche qualcosa di prettamente pratico? Essendo gli OC maghi, se scegliamo una materia prettamente Babbana dobbiamo giustificarlo non facendolo sembrare ridicolo, no?
Ho un paio di idee che spero di realizzare, ma conoscendomi mi porto avanti per il futuro in caso non dovessi riuscirci.