Of chocolate & carrot cake_Frozen Anniversary
di StarFighter

AAAH FARAAH T-T non ci posso credere, mi sei mancataa. Ho trovato il tuo aggiornamento adesso (24 dicembre alle 23 e 55)e posso dire che mi hai fatto veramente un bellissimo regalo T-T Mi sono ricordata quanto mi piacesse leggere le tue fic e ora come prima mi sono emozionata tantissimo,hai riacceso la mia fiammella kristanna spenta da tempo <3 ho praticamente divorato questo capitolo quindi non ho fatto caso agli eventuali errori ma mi é sembrato molto scorrevole e ovviamente gradevolissimo da leggere. Ti auguro delle buone feste e spero di sentirti presto. Baci, Laura
Ps: ho tipo riletto SoliA e non puoi capire... era da tanto che non scleravo così davanti al PC. Penso che rileggerò anche DLS così, tanto per rinchiudermi un altro po nelle mie fisse per frozen (e la disney in generale) che mi fanno tanto battere il cuore. AH e ho riletto alcuni dei messaggi che ci mandavamo , sembra passata un'eternitààà T-T però la voglia e l'entusiasmo di leggere le tue storie non è mai andata via <3
come ho già scritto spero che tu possa passare serenamente le vacanze e aspetto impaziente una tua risposta o aggiornamento <3
(Recensione modificata il 27/12/2017 - 06:47 pm)

Mi presento: sono Stella cometa 94, ma come dico sempre a tutti, puoi chiamarmi Stella ;) molto piacere!
Sono molto contenta di essere arrivata a recensire anche su questo fandom! Ho messo la tua storia nelle ricordate e ora anche nelle preferite!!
O mamma mia!!!! Io adoro quei due!!!!! Kristoff ha l'aria del montanaro introverso e burbero, ma sotto sotto è un gran tenerone!!! Lo adoro!!
Anna poi che sogna una favola a lieto fine, ma a me sembra che le vada bene anche così!
E' davvero bella e spero che la continuerai il prima possibile! A presto!

Stella

Pizza in omaggio per me!! XD
Hiii! Welcome back! Non so se ti ricordi di me, sono la vecchia Martinastory11 :)
Sono strafelice che tu sia tornata! E che ritorno! Due nuovi capitoli per le mie fanfic kristanna preferite <3 Sei rimasta la grande scrittrice di sempre! Ogni volta m'incanto per il modo in cui descrivi le emozioni e le vicende di questi due personaggi e anche per il grande lavoro di fantasia che metti dietro ogni capitolo che scrivi! Appena ho visto che hai aggiornato slice of life in arendelle mi è venuto un tuffo al cuore! Ho dovuto aggiornare la pagina per assicurarmi che fosse vero! (capitolo meraviglioso, pieno di dettagli e anche con un po' di sadness che non fa mai male;) )
Mi fa molto piacere che tu sia tornata nel mondo nella scrittura, anche se capisco quanto sia difficile quando si ha molti impegni, soprattutto scolastici;)
Che dire, spero di recensire presto un altro tuo fantastico capitolo!
See you soon!!
Marty