Seven things you did not imagine on love
di Annapis

11/02/18, ore 14:31

Ohh, cucciolini! Un amore così sofferto ma che poi alla fine ripaga. Mi sono piaciute le frasi che hai scelto per parlare dell'amore e in particolare del loro. E penso che tu abbia fatto bene nelle note a specificare ciò che volevi trasmettere, non perché non si capisse, ma piuttosto perché in questo modo il tutto risulta più completo.
Bene, e con questa ho finito con le recensioni. Mi scuso per averti fatto aspettare tanto, ma alla fine ho mantenuto la mia parola, ed è stato un piacere leggere le tue storie ^.^
Non mi resta che dirti: a presto!
Baci, Roby-chan

25/09/17, ore 01:17

Sei stata molto brava una storia davvero eccezionale e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle✨🌌🌟

06/09/17, ore 18:04

Salve!
Finalmente trovo qualcosa di tuo da leggere e recensire! Non riesco a capire per quale motivo questa storia non sia ancora stata recensita... voglio dire, le cose che hai scritto sono stupende.
Questi (diciamo) sette passi per innamorarsi sono estremamente veri.
Come coppia da come avrai capito prediligo la Nalu, ma sono stata comunque attirata da questa storia.
Ognuno dei sette punti rende perfettamente l'idea dell'amore che c'è tra i due e la mia preferita in assoluto è "Tutti i più grandi amori iniziano con un:- siamo solo amici-".
Ho trovato qualche errorino nel corso della storia, che credo siano delle semplici sviste, perciò ti segnalo quelli che mi sono saltati all'occhio ;)
1. un inutile --> un'inutile (perché sarebbe "una inutile" e quindi ci va l'apostrofo dato che è femminile)
2. baciandoli -->baciandogli .
A parte queste due cose trovo che la storia meriti davvero davvero tanto perché è splendida e si capisce perfettamente l'impegno che ci hai messo nel scriverla.
Un bacio,
Hanae

06/09/17, ore 17:18

Eccomi!
Tu dici che non si capisce la parte di lui? Sappi che a me invece è piaciuta molto, soprattutto le parti dal punto di vista di lui! *-*

Ho odiato a morte Gray, sappilo! Ma che cavolo! Non mi importa se poi ha fatto aprite gli occhi a Natsu! U.U
Ho adorato la scena in cui lui la segue, la prende per un polso e la bacia!
Anche il loro primo incontro è stato bellissimo, certo che però Natsu riesce a fare certe figure! XD
Anche se sembra che lei un minimo si sia sciolta un poco con lui! Almeno ha usato il sarcasmo e non i calci laggiù! :-P

La parte iniziale ti assicuro che riesce a trasmettere tutte le sensazioni di confusione, paura ed euforia che l'amore riesce a dare! Brava, davvero! :-*