Shattered Ice
di PrincessintheNorth

06/09/17, ore 20:07

Morzan è ancora in modalità papà geloso quando c'è Tornac in giro a quanto pare,ma per sua fortuna sono partiti per la casa della nonna e non deve pensarci più per un pó.
Se c'è bisogno di qualcuno per tirare su il morale ad Aderes ci penso io,magari ne approfitto e ci facciamo un bel voletto. (A proposito hai scritto lucertole in quel passaggio,ma è un errore più che perdonabile).
Poi voglio sapere a cosa pensava Morzan durante le presentazioni da non ricordare che Marian è la moglie di Garrow. Non è che gli abbiano presentato un esercito.
Concordo con Morzan sul fatto che la festa di Murtagh sia stata stupenda e che gli altri bambini gliela avrebbero invidiata,tra i tutti quei regali e quella torta. Però sono curiosa di sapere come è la collana che gli ha regalato Morzan.
E sono contenta di sapere che Garrow è riuscito a entrare nelle grazie di Morzan, anche se a modo suo.
E infine,vorrei sconsigliare vivamente Morzan dal chiedere consigli a Galbatorix per i regali a Selena. È una PESSIMA idea. Certo, potrebbe sorprendermi, ma meglio non rischiare e comunque il prezzo per un favore così piccolo potrebbe essere enorme, quindi Morzan,per favore,evita.
Al prossimo cap!!!😀