Super smash bros DXD volume 3: Spade, Pistole e Maschere a Kuoh Town( no scambi)
di fenris

13/11/17, ore 19:49

E di nuovo ciao fenris!! Sono pronto per una nuova, emozionante recensione!! XD
A quanto vedo, anche se siamo solo alla seconda Life del nuovo volume, le cose si stanno già iniziando a scaldare di brutto, eh? Mi piace... XD Ecco finalmente l'incontro completo tra i due gruppi (che toccherà mettere anche a me nel mio prossimo capitolo), nel quale già scopriamo che oltre a Sona anche Saji e questa Aisu sono degli Eroi Reincarnati, anche se devo ancora inquadrare questi ultimi due... Il regalo da parte di Sona è stato molto bello e interessante, mi è piaciuto! Utile avere un occultatore magico che ti fa pure da storaggio armi... Anche se il modo in cui si ottengono certe invenzioni, devo dirlo, lascia un po' a desiderare: sbaglio o Rias e Sona, anzi Bayonetta e Jeanne, sono più in competizione qui di quanto non lo fossero nel loro mondo? Cos'è, gli ormoni le rendono più attive? XD
La partita è avvenuta più o meno come mi aspettavo (mamma, che dolore... mi dispiace più per il tuo Issei che per quello originale, ma li compatisco entrambi qui XD), mentre sono sorpreso che Kiba abbia confessato con tanta rapidità il suo passato. Vero che Kiba/Link è ben diverso dal Kiba originale, già si capisce dal fatto che non si sta facendo ossessionare come il secondo dalle Excalibur, però mi sembra comunque più calmo di quanto credessi... (Domanda: Isaiah è il vero nome di Kiba che hai inventato tu o l'hai ripreso dall'originale? Perché non lo ricordo...) Beh, meglio così comunque: meno grane a cui badare XD .
A quanto vedo, anche quel bastardo di Kokabiel si sta muovendo per bene e pure verso Raynare (sai, io stavo pensando a qualcosa di simile ma diverso...).. chissà che avrà in mente di nuovo quello stronzo... Sono contento che Dark ed Egg non si fidino e stiano già preparando le contromisure per affrontarlo, ma sarà meglio che non abbassino mai la guardia con quello. Certo che mi fa ancora strano vedere due personaggi in teoria negativi fare tanto per i compagni e vecchi nemici.. come cambiano le cose sotto pericolo XD dovrò abituarmici qui, mi sa, vero?
Infine la prima riunione tra Issei e Irina col suo gruppetto. Non conosco ancora bene Pit, ma mi piace il suo modo di fare e sento che con due come Irina e soprattutto Xenovia ce n'è davvero bisogno... XD Infine la conversazione con Rias lascia già presagire un futuro parecchio cupo... Dunque hai lasciato anche come nel Brawl originale, nel quale i personaggi non ricordavano il loro arrivo nel nuovo mondo, giusto? Cavoli, praticamente hanno vissuto e stanno vivendo tre diverse esistenze questi poveracci... Mi chiedo se l'Imperatrice sia davvero buona o una schiavista... XD Ad ogni modo, mi sembra comunque giusto visto che sennò non si spiegherebbe come avrebbero recuperato i ricordi della prima vita. Nota a parte, hai avuto la mia stessa idea sui cambi di look di Rias (anche se non ha gli stessi gusti da me XD): anche a me piace l'idea di una Rias così casual XD le dà un'aria molto più attraente e forse anche sexy... XD
Life di preparazione direi che si può chiamare questa, che ti prepara appunto alla tempesta che sta per arrivare... E io non vedo l'ora di esserci in mezzo! XD Ottimo lavoro, fenris!! Un altro bel capitolo!!
Ci vediamo al prossimo e mi raccomando: sempre attento ai verbi!!
A presto!!
Xephil

21/09/17, ore 22:40

Che bellissimo capitolo^^

E qui il nostro Issei rincontra una sua vecchia conoscenza, ossia la bellissima Irina accompagnata da Xenovia (Deadpool: Tutte e due delle tope bellissime! Kamina: Chi non le ammira non è un vero uomo! Beel: Ai! Kumagawa: [Con quelle tutine aderenti poi!] Hit li mena tutti tranne Beel: Evitate simili commenti! I tre: Bastardo! Najimi: Autore, è vero che tu ami Xenovia? Io: Non lo nego, anche se la mia preferita ora è Rossweiss! Meredy: Scommetto che la vorresti come fidanzata! Io: E chi non la vorrebbe! Urtear: Almeno non lo dici con una faccia da pervertito! Deadpool si intromette soffiando a un fischietto: Cartellino Giallo! Kamina vestito come lui: Un vero uomo deve avere un volto perverso mentre parla della sua waifu! Kumagawa idem: [E riempire il suo telefonino di immagini sexy di lei!] Hit li atterra con un cartellino rosso gigante: E voi siete espulsi per la vostra idiozia! Najimi, Meredy e Urtear sollevano il cartellino giallo: Ammonizione per essere uscito fuori dal tuo personaggio! Hit: Tsk! Beel: DAH! Io: Due cose. Primo, ho più di una waifu ideale e il mio telefonino ne ha una marea di loro foto. Secondo, io SONO un arbitro di calcio con tanto di patentino quindi preparatevi a ricevere una sanzione. Soprattutto per avermi preso i cartellini senza permesso! I tre: Accidenti! Najimi: Lo sai che rischi di essere inseguito dai tifosi vero? Io: Da quando ho iniziato l'università non pratico più ma la licenza ce l'ho sempre! Urtear: Dimmi un po' autore, quante sarebbero le tue waifu? Io: Non sono obbligato a ditelo! Meredy: Per caso una di noi tre è una tua waifu? Io: Chissà! le tre: Dai diccelo! Io: No comment! Hit: Da un folle all'altro! Beel: Ai!) e non manca Pip che evita casini.

E ci sono anche quelli del consiglio studentesco con Saji anche luii reincarnazione di un eroe della Bros.

E qui ricompare anche quella stronza di Raynere che fa quattro chiacchiere con Kokabiel (Io: Hit fallo fuori! Hit: Detto fatto *appare davanti all'angelo caduto e lo elimina con un colpo pulito senza che questo riesca a reagire e poi gli strappa un'ala e la porta come prova del suo operato* Peggio delle ali di un corvo! Io: Infatti fanno schifo! Deadpool con una granata in mano: Ehi getta quello schifo in aria che la faccio saltare in aria! Hit la lancia in alto. La granata la raggiunge e esplode. Hit: Ottimo lavoro. Ora vado a lavarmi le mani!) che spero muoia male qui.

E come ciliegina sulla torta, c'è uno spuntino tra Issei, Rias ed Asia e ho molto apprezzato il commento del nostro Hyoudo sulle briciole di ciambella sulla maglietta della rossa^^

Al prossimo capitolo^^

16/09/17, ore 23:36

Ciao Fenris.
Dunque, cominciamo dalle note dolenti: ancora una volta mi rendo conto di aver scambiato nomi e stavolta perfino le sembianze delle 'pedine' di Sona. Sigh, vedrò di correggere il prima possibile.
Comunque ho apprezzato i cambiamenti che hai apportato: oltre la già citata Sona, anche Saji fa la sua discreta figura con la sua aura da buttafuori; inoltre il terzo pedone mi incuriosisce alquanto.
La soluzione x camuffare il braccio di Issei è interessante e funzionale, soprattutto x lo stratagemma della ricarica sub-dimensionale, e l'idea di quelle due intente a far danni nei laboratori di Ajuka mi fa scompisciare. Da quel che hanno accennato c'è un motivo particolare dietro l'aspetto di Sona, eh?
E dopo il solito torneo a palle frantumate, Kiba ci svela il suo passato... che dire, ha avuto ancora più sfiga che nel canon (anche se avere un Akeno non Sadist-Queen al suo fianco immagino abbia aiutato).
Nella parte con Dark Pit ho notato un errore: Kokabiel afferma che una sua sottoposta aveva ricevuto una promozione da se stesso... e di essere venuto a congratularsi.
Da quel che mi pare di intuire, sarà il giovane caduto ad intervenire al posto di Vali... anche se forse farebbe meglio a tenere d'occhio la sua nuova cameriera.
E si chiude con qualche altra spiegazione sul loro mondo di provenienza; mi chiedo se tutti i nomi dei boss nemici provengono da Brawl o se ce ne sono di originali.
Bene, in bocca al lupo x l'esame!
P.s. mi sarebbe venuta in mente una gag ispirata da una delle tue della fic precedente... ti va bene se la inserisco nella prossima life?

10/09/17, ore 02:11

gg capitolo tranquillo che ci sta.Non vedo l'ora del nuovo capitolo e continua cosi