Il principio della fine
di Jist

14/09/17, ore 20:08

Manco un po' di giorni dal sito ed ecco che pubblichi ben tre capitoli! Ho filamente un po' di tempo libero e posso finalmente godermi qualcosa che non sia il mio libro o lo studio, meno male che hai pubblicato. Adoro come scrivi, anche se credo di avertelo già detto, e non sei mai banale. Anche in questo capitolo rispetti pienamente il carattere dei personaggi, complimenti! Vado subito a leggere i prossimi

10/09/17, ore 10:15

Ciao. Finalmente posso recensire anch'io. Seguo questa ff da sempre ma non ho mai avuto il tempo di fare una recensione. Voglio iniziare facendoti i miei complimenti, mi piace un sacco come scrivi e mi piacciono le tue idee, veramente tanto. Sei originale e mai banale, stai rispettando le vere personalità dei personaggi e questa è una cosa molto importante che vedo molto raramente. Spero che continuerai così, l'unica cosa che mi dispiace è che non pubblichi spesso e i tuoi capitoli non sono molto lunghi (ma l'attesa ne vale decisamente la pena). Mi auguro che continuerai così, aspetto con ansia il continuo. Un abbraccio, Ciaoo

10/09/17, ore 00:38

Adoro questo capitolo!! Dante premuroso e lei orgogliosa, speriamo riescano riescano trovare un compromesso!
Mi spiace che tu abbia ancoraquel problema, spero tu riesca a risolverlo in fretta ;)
Bye AliceMiao