Clean
di TheComet13

06/08/20, ore 12:59

Anche in questo caso...flash back spezza cuore.
Si basa su fatti reali e - purtroppo - quel giorno è avvenuto.
E potrebbe essere andata così.

Povera Tay...come fa a dire che è egoista????

Prima fa da ancora a Dianna incurante di affondare lei.
Poi lascia Karlie per non ferirla ulteriormente.

VA BEH nel mentre un attimo fa qualche piccolo casino: una richiesta di matrimonio, uno schianto contro un albero, un paio di paia di strisce....ma insomma...qualche piccolo inciampo, comunque mossa dai buoni sentimenti ecco! ;)

La amo troppo.
Non sono oggettiva, lo so.

Effettivamente era bello bere il caffè leggendo il tuo capitolo, vorrà dire che lo leggerò fumando l'ultima prima di andare a letto ;)
Buona vacanze!

05/08/20, ore 23:12

Ma nooooooooooo
Se molla la spugna anche Karlie qui va tutto a rotoli. Dai per piacere sappiamo tutti che Taylor dice esattamente l'opposto di quello che vuole.
Quindi non fare scherzi.
Ci voleva la strigliata di karlie anche perché mi ha dato fastidio questa pessima ricaduta di Taylor.
Incrocio le dita e aspetto domenica, va bene a qualsiasi ora;)

30/07/20, ore 16:30

Ieri ho visto una cosa su instagram del tipo "se vuoi sposarti, il modo più facile è stare con Taylor Swift per un anno" e una carrellata di foto di Emily, Dianna e Karlie con i rispettivi mariti.

E non so, però leggendo il flashback mi è tornata in mente. E anche dopo, quando continua ad autoimporsi di non prendere la felicità anche se ce l'ha di fronte. Pensa di essere egoista, ma secondo me non lo è. Forse non è sta gran tossica, proprio perchè non riesce ad essere egoista fino in fondo.
O forse non è egoista perchè ama troppo questa Karlie.
Cmq, lo sai, amo follemente questa storia.
Proprio follemente.
Proprio proprio follemente.

folklore.
A parte essere entrato nella mia top list di album del mio cuoraccio arido...
E' un album onesto, che non ammicca, che se ne strafrega dei singoli, ha una ricercatezza musicale e di parole che - oggettivamente - solo lei ha in questo momento nel panorama "commerciale". E' un megafono di diffusione di qualità musicale in qualche modo. Credo per lei sia stato un (l'ennesimo?) tentativo di terapia...ragazzi ma sotto che treno sta per Karlie dopo tipo 6 anni?!
'gna fà! 'gna fà proprio! :D

23/07/20, ore 16:00

Eccomi, eccomi, ritardataria ma presente!!!!

woooooo

tutti i flash back sono sempre un pugno nello stomaco, mio dio sarò ripetitiva, ma ogni volta che mi fermo a pensare alla libertà che non può avere nelle cose per noi più banali, mi viene un nodo alla bocca dello stomaco.
Siamo sempre troppo superficiali quando pensiamo alla vita delle superstar come lei.
Ripeto spesso che non penso farei a cambio, poi penso a Dianna Agron e forse dannerei la mia anima, più di quello che già è...... :D

Poi grazie, perchè sogno di andare a LA da quanto ho tipo 12 anni. E - cosa che capitava anche in Heartlines - ogni volta che metti qualche posto di LA, poi io vado a vederlo, cerco tutte le foto, vado su street view e sogno un po'.

Poi la temperatura è salita ecco, giustamente. Ah...il sapore della libertà. E d'altronde con i gioielli di bicipiti che ha Karlie buaahahha<3

A presto :)

P.S: Le note devono esserci. Anche fossero per darci le previsioni del meteo. ;)

22/07/20, ore 14:25

Decisamente anche a me è piaciuta la seconda parte ;)
Che belle che sono.
Mentre leggevo continuavo a ripetermi: ecco vedrai che adesso esce il pazzo dal cespuglio e rovina tutto.
Oppure : dai da bravo lasciale finire 😅

Il bello di questo capitoli brevi è che succede tutto poco alla volta.

Bravissima e a me piacciono le tue note.

Ps: tutti abbiamo la nostra persona, solo che per trovarla non devi usare gli occhi!

15/07/20, ore 16:53

Sto bene anche io☺ .....
Molto dolce, tu hai questo potete quando scrivi, rendi le cose dolci e reali. Leggerti è come guardare un film, le immagini ti scorrono davanti e riesci quasi a far percepire i profumi, gli abbracci, i rumori...insomma sembra di essere lì.
Brava

Ps: tanta roba il compleanno organizzato da Dianna. Perfetto direi
(Recensione modificata il 15/07/2020 - 04:54 pm)

15/07/20, ore 11:10

Questo capitolo è semplicemente bellissimo.
La prima parte..."All Too Well"
E' il perfetto compleanno dei sogni adolescenziale (ricchi). Tutto romantico, tutto un non sapersi trattenere, tutto perfetto, tutto pensato nei minimi dettagli per essere perfetto...
Che - voglio dire - se ti capita di condividerlo con Dianna Agron...diciamo che schifo non fa.

Karlie invece è l'amore dai. E' il prendersi cura sopra ogni cosa...è di una dolcezza disarmante. Amo e adoro. Le ultime righe in cui le chiede di tenerla tra le braccia, mi hanno sciolto. Definitivamente.

Cmq, domanda seria, "Haiku sul sesso lesbico (con gatti)" esiste davvero!?! ahaahaha

Alla prossima! :)

09/07/20, ore 15:36

'Giorno!

No tranquilla, io sono una bimba di Eve ufficialmente. Volevo dirtelo.
E secondo me una piccola crepetta sul cuore da Taylor l'ha subita.
Credo davvero volesse aiutarla, usando i mezzi che conosceva! Non tutti siamo psicoterapeuti o abbiamo gli strumenti corretti pronti per aiutare qualcuno. Ma non vuol dire che siamo in cattiva fede.

Alla fine anche Eve viene salvata...dall'amore! Quello che prova per suo figlio non ancora nato. (capito Tay?? L'amore....capito?!? ;) )

Per quanto riguarda Karlie, la caratterizzazione che le hai dato che più mi piace, è la sua capacità di ascolto senza "pre"-giudizio e "post"-giudizio.
Adoroh e credo che sia salvifica per Taylor poter finalmente parlare ed essere se stessa :)

Dai che arriva il Compleanno *__*

P.S: partendo dal fatto che "ti troverei interessante anche scrivessi l'elenco telefonico" (semi cit.) e poi sono la 30enne tipo: sono cresciuta a pane, The OC ed Harry Potter. Come posso non volerla leggera questa comedy?? ;)

09/07/20, ore 00:14

A te piacciano le cattive ragazze , ora ne ho le prove😂😂😂😂o meglio le ragazze che rriescono a divertirsi senza preoccuparsi di cosa pensano gli altri. Sono belle, libere e sanno quello che vogliono (ti sembra poco?)
Ok karlie c'è, piano piano incomincia a piacermi ma è troppo distante, le farai incontrare di nuovo prima o poi 😅

Curiosa di leggere la commedia, un genere che mi piace un sacco, tieni presente che non so niente di Harry Potter e Taylor......però so che scrivi bene e questa è una garanzia.

01/07/20, ore 14:39

Beh diciamo che finalmente si è rilassata..... forse l'unica cosa positiva della distanza è proprio quel fantasticare e percepire l'affetto di una persone senza averla a portata di mano.
Chissà se sarà così anche quando si vedranno..perché sotto sotto io faccio il tifo per Dianna

01/07/20, ore 01:06

Me lo meritavo, decisamente me lo meritavo! Ahahahah
Tiriamo un po’ il fiato dalle tragedie e ci godiamo l’effetto “taumaturgico” di Karlie su Taylor a distanza.........attendendo pazienti il rientro dal Tour, no? ;)
Grazie per aver postato a quest’ora! :)

29/06/20, ore 10:14

Ok...commento i due capitoli, diciamo la serata e i due flashback.

Ok, le parti in cui ci mostri dei spaccati della vita di Taylor agli inizi e soprattutto i confronti con i genitori sono quelli che ho fatto più fatica a digerire.
E non intendo per motivazioni di scrittura o tue, ma proprio perchè umanamente ho fatto fatica a mandarli giù. Quella conclusione sul doversi costruire un'armatura più forte...beh oh mi spezza il cuore ogni volta.
La tua bravura è, evidentemente, quella di riuscire a creare nel lettore empatia con un personaggio e una situazione che in realtà è molto lontana e di difficile comprensione...
Però oh...mi viene il magone con quel flashback. Magone grosso.

Ecco...poi arriva la serata, e diciamo che l'armatura è in realtà un vaso di coccio, già rotto diverse volte e tenuto su con della colla di pessima qualità.

Senti proprio il dolore fisico che prova, usi un modo bellissimo ed efficace di far arrivare la sofferenza che spinge Taylor a cercare di spegnere.

Il fatto è...che non spegne, che il tentativo di fuga, che il sentiero di auto-distruzione che ha intrapreso...è fine a se stesso.

Il personaggio di Eve (che non è ispirato ad una persona reale giusto?) è spesso contemporaneamente sia la chiave di interpretazione che il metro di paragone della storia.
Io credo che Eve voglia bene a Taylor, credo che abbia una consapevolezza del loro mondo che inizialmente era utile a fornire degli strumenti alla cantante.
E' chiaro che non sono risolutivi sul lungo tempo, e non sono gestibili da una persona "rotta troppo e da troppo piccola" come Tay.

Di fatto la soluzione è l'amore. Fortuna che arriva Karlie infatti :)

La donna che non può essere mossa. *_*

L'adoro in questa storia.
E non ho altro da dire a riguardo ;)

A mercoledì :)

25/06/20, ore 11:54

Grande!!!!
Faccio un po' fatica ad appassionarmi alla storia.. ma è un problema mio
Sono comunque curiosa di come farai evolvere i personaggi.
Io continuo a seguirti e a commentare quindi forza !!!

14/06/20, ore 23:46

Eccomi qui🤗sono la fans numero 1😌;ma non di Taylor, tua😍

Capitolo pesantino per la piccola star, non deve essere facile.
Si definisce rotta, speriamo che karlie sia la colla.

Felicissima e curiosa di vedere dove ci porterai con il prossimo capitolo

Brava

13/05/20, ore 09:40

E che ti devo dire, il tuo modo di scrivere è sempre coinvolgente e ti tiene incollata alla storia,ai personaggi e alle dinamiche.
E non puoi fare altro che dire.....e adesso che succede😅