Clean
di TheComet13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/01/18, ore 03:32

Non avendo niente da fare stanotte (il sonno mi ha abbandonato) mi sono messa a leggera la tua storia e me ne sono completamente innamorata.
Ammetto che leggere una Taylor così “stravagante e autodistruttiva” mi ha un po’ scosso ma allo stesso tempo mi ha fatto venire la curiosità di sapere quale atro casino farà.
Amo anche io Karlie profondamente e in questa storia (anche nella realtà ovviamente) è un raggio di sole per Taylor.
Però ti prego non farmi soffrire Taylor ancora di più, cioè adoro questo suo personaggio casinista ma vederla così è straziante😭
Non vedo l’ora di leggere il seguito.
Ancora complimenti per la storia e a presto. ❤️

La storia e la trama sono molto interessanti e una fanf su Taylor é oro colato. Spero tu la traduca tutta,le storie incomplete mi ammazzano.

Dai, sei brava e le tue storie sono sempre interessanti, perciò continua a scriverle.

Ho scoperto ieri questa fanfiction, per puro caso, e ho divorato i capitoli. Ovviamente complimenti per come scrivi, ma avevo già letto altri tuoi lavori e son "andata sul sicuro", e per la storia che sta venendo fuori. Amo Taylor Swift e come la descrivi è perfettamente come spesso ho immaginato sia in realtà. Mi piace con Karlie ovviamente...
Apprezzo sopratutto quando descrivi il senso di disagio e sofferenza di Taylor, estremamente reale.
Ancora complimenti, attendo impaziente il prossimo capitolo.

Tutto questo fluff finirà per uccidermi >_<
Ma le adoro e shippo come non mai.
Perchè immagino la vera Karlie così!?

31/12/17, ore 14:38

Dove si può prenotare una Karlie Kloss personale?
Ho adorato questo capitolo *___* ma temo per l angst che verrà.
Stai andando alla grande, a presto.

Karlie Sunshine Kloss così ingenuotta e buona è l amore proprio*___*
Ovviamente ogni capitoli mi mette addosso un ansia assurda, aspettando il momento in cui Klossy scoprirà quello che Taylor cerca di nascondere.
L ho adorato e come al solito non vedo l ora di leggere il prossimo.
Complimenti e a presto <3

05/12/17, ore 19:00

Eh che dire: adoroh questa versione di Taylor Swift, la rende più interessante u.u
Non mi dilungherò sulla scrittura etc perchè ormai è assodato ma il tuo modo di scrivere dei pensieri dei vari pg è davvero unico.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, a presto :3

05/12/17, ore 13:35

questa storia è semplicemente favolosa.. Taylor in questa versione è fantastica.. non vedo l'ora di leggere il prossimo..

25/11/17, ore 11:35

Lo confesso: non ho idea di chi siano tutte 'ste persone... forse a parte Dianna che, spero, non sia Dianna Laydon!! Ed è davvero buffo che in una rpf l'unico personaggio che ho riconsciuto sia un personaggio di fantasia. Cmq continua a postare. Io ti leggo.

22/11/17, ore 11:44

è davvero una storia interessante e scrivi davvero bene.. non vedo l'ora che arrivino altri capitoli..

19/11/17, ore 00:19

Ciao!!
Aspettavo con ansia il primo capitolo, e devo dire che mi è piaciuto.
Dal punto di vista personale sono più fan di Karlie che di Taylor, quindi sono felice che ci sia un suo pv su tutta la vicenda Kaylor, sebbene tu abbia accennato che in futuro la storia prenderà una piega tutta sua.

Credo che sia la prima volta che leggo una storia in 2nda persona e devo dire di averla trovata stranamente piacevole, di solito è un lavoro che non viene bene a tutti quindi ti devo i miei complimenti!

Grazie ancora.
La tua fan sfigata.

11/11/17, ore 15:59

Ciao! Premetto che ho praticamente letto tutto quello che hai scritto,quindi posso considerarmi una fan.
Quando ho scoperto un tuo lavoro in questa sezione è stato come avere il Natale in anticipo.
Quindi grazie, e non vedo l ora di leggere il tuo punto di vista su questo buco nero di ship in cui sono entrata anch io :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]