Era una notte di luna piena
di merrow_star

24/09/17, ore 07:44

ciao, finalmente sono riuscita a ritagliare un minuto tutto per me... e per la tua storia :)
non mi sono persa molto, tre capitoli.
la reazione di hermione l'ho trovata abbastanza coerente col personaggio, anche se io le avrei fatto dare una borsata in testa ad harry, giusto per fargli intendere meglio ciò che provava. mi ha stupito invece che non avesse capito il vero motivo per cui si è 'nascosto'. è o no è la strega più brillante del secolo? quella che si spaccia per la perfetta conoscitrice del carattere dei suoi amici?
tenero l'incontro tra theo e george ( un giorno dirai anche a noi cosa ha risvegliato in george quel quadro! ) per nulla banale. mi è piaciuto l'approccio quasi temerario del serpeverde e la pacatezza del rosso. brava!
teddy ormai è un personaggio a sé. sebbene i protagonisti siano altri, a scena è tutta sua! un ottimo burattinaio - sarà silente in incognito? :D
infine harry e draco. sono indubbiamente loro, con le loro mille paranoie e altrettanti dubbi. mi fa un po' strano vedere un harry così perspicace, ma confido che la vicinanza con teddy gli abbia inculcato un po' di sale in zucca. :D
credo che tu sia stata furba nel non farli baciare ora. come minimo draco avrebbe buttato giù dalla torre il moro ( ahahah ) per pentirsene subito dopo ( forse! )
sono due giovani uomini ingarbugliati e diffidenti ma confido nella loro curiosità così che entrambi possano darsi una possibilità.
buon proseguimento e che l'ispirazione sia sempre con te :)
kiss kiss with <3

13/09/17, ore 22:23

Awwww che carini!!! E che bello che sei tornata... non sparire più, che questa storia è troppo bella per leggerla ogni sei mesi! Un abbraccio!

13/09/17, ore 15:29

*cori angelici*
Ascolta, sono reduce da una giornata MASSACRANTE torno a casa, trovo tutte le tue bellissime recensioni, e poi trovo questo aggiornamento e allora mi perdonerai se, di nuovo, pronostico nel risponderti ma dovevo ASSOLUTAMENTE leggere e commentare qui. Prima le cose urgenti, insomma.
Credo fermamente che ognuno abbia i suoi tempi, l'ho vissuto anche io - in modo pure traumatico visto che ho ricevuto anche offese anonime su altre piattaforme per i miei ''ritardi' - ed è giusto e comprensibile che la scrittura, ai nostri livelli, resti un piacere che, come tale, va consumato quando siamo nella condizione di serenità che ci permette di dare il meglio di noi, quindi tranquilla, chi ama questa storia attenderà.
Bello questo capitolo, sempre dolce, ma più maturo, si vede che in te è cambiato qualcosa in questi mesi e la cosa positiva è che emerge (in bene) nella scrittura che mi risulta ancora più coinvolgente: sono cambiati Draco ed Harry, sono cresciuti, nel loro rapporto, ma sempre con dolcezza e spontaneità, senza mai essere volgari, una crescita lenta ma continua che scalda il cuore.
Buon anno, Harry e Draco <3