Un omicidio per i Black
di Nene_92

17/09/17, ore 20:40

Mamma mia, Nene! Quanto sei stata veloce con questi aggionamenti? xD
Comunque, sono rimasta scioccata dalla storia di Melisandre: non mi aspettavo minimamente un passato del genere da lei, che è sembra apparsa come una donna combattiva che non è scalfita da nulla! Che dire, senz'altro originalissimo il rapimento, per quanto orribile, che le è servito come incentivo per diventare la donna forte di cui abbiamo letto :3
L'altra protagonista di questo capitolo è senz'altro Cassy xD Santo cielo, Darius è proprio un santo, non mi stancherò mai di ripeterlo: sua moglie è capace di comandare persino quando sta per partorire xD
Passerò prestissimo a recensire il capitolo seguente :D
Un abbraccio
Leda

17/09/17, ore 10:54

Buondì!
Cavolo, già pubblicato il penultimo capitolo? Mi devo sbrigare, non vedo l'ora di leggere la conclusione!
Prima di tutto, il passato di Melisandre, decisamente sorlrendente.
Non mi aspettavo una cosa tanto tragica, tra i genitori, il trasferimento e il rapimento, è stata fortunata ad avere persone che le volessero davvero bene ad aiutarla.
Wooow, Julia arrestata e Cassy che sta per partorire! Finalmente questa gravidanza giunge al termine e, con essa, la nostra storia. Adoro quanto si è impuntata per avere Julia però, non mi piacciono più di tanto i personaggi "viziati", ma quando ci si mette su una cosa lei è epica XD
Anche se, così è questa la verità ultima? Se così fosse, ci avrei azzeccato sull'identità del caolpevole u.u
Per saperlo comunque, non mi resta che correre a leggere il prossimo. Troppi misteri irrisolti, devo sapere!
A prestissimo~

13/09/17, ore 21:30

Ehi, mi spiace non essere riuscita a recensire lo scorso capitolo e mandarti il Messaggio, purtroppo come ti avevo preannunciato ho un po' di problemi.
Allora, sono un po' sulle spine, la storia come sempre è intrigante e c'è sempre qualcosa che ti fa rimanere il pensiero in testa (dopotutto è un giallo!)
Scappo e scusissima, ti invio velocemente tutto
La ladra
P.S
Non vedo l'ora di avere tempo e rileggermi con calma tutti i capitoli appena l'avrai finita!!

13/09/17, ore 19:55

Povera Melisandre! Mi spiace davvero per lei.
Quando in "Rapina temporale" ci hai dato il permesso di creare svariati casi umani mi è venuto da ridere nel leggere quella frase, ma poi mi sono resa conto che effettivamente questa storia è un agglomerato di gente o con famiglie orrende o con famiglie perite o con storie comunque tragiche alle spalle. Non ho idea da dove venga questo nostro bisogno (dopo Sylvia non posso che chiamarmi in causa) di creare OC complessati, bisognerebbe davvero farci uno studio approfondito.

Anyway. È davvero Julia la colpevole.....non so ma non mi convince la situazione (o forse sto ancora sperando di non aver preso una totale cantonata ahah) poi quell'ultima frase.....argh sono davvero troppo curiosa!!!

Dovrei averti già inviato la risposta, ma dato che sono svampita come poche ricontrollo prima che per punizione la mia OC venga sbattuta in un convento o peggio ritorni dal marito :)

A prestissimo dunque,
Em

13/09/17, ore 16:30

In questa storia metà dei personaggi hanno delle famiglie pessime alle spalle o l'hanno persa in qualche tragica circostanza... povera Lissa, le si sono catalizzate un mare di sfortune addosso, l'aver perso i genitori sarebbe già stato abbastanza senza il trauma subito. Sicuramente sia la presenza del cugino ma, sopratutto, l'aiuto di Lauren sono state fondamentali per la sua ripresa.
Entrare in travaglio nelle situazioni più disparate e meno opportune è un classico, fatti forza Cassy, tra poco sarà tutto finito, si spera, sia il travaglio che la storia dell'omicidio.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per capire chi è davvero Julia/Victoria, dalla sua battuta si direbbe che non è effettivamente stata lei ad uccidere Samuel... suppongo che scopriremo finalmente come sono andate le cose proprio nel prossimo, è una fortuna che tu abbia messo il turbo, così lo leggeremo sicuramente presto.

In giornata ti mando anche la risposta!

Signorina Granger

13/09/17, ore 15:20

Ciao! Ma povera Melisandre :( che vita travagliata e difficile ha avuto, questa povera ragazza. Però ha avuto tanta forza a riuscire a reagire e riprendere in mano le redini della sua vita.
Il personaggio di Lauren mi è piaciuto tantissimo.

Ahaha Cassy che anche durante il travaglio comanda e si impone è fantastica. Però, probabilmente, anch'io non vorrei una dottoressa che non conosco nel momento più importante della gravidanza...

Sono curiosa anch'io di vedere come Julia intenda scagionarsi da queste accuse. Cmq, viste le aspettative, spero che la sua storia non deluda le ragazze che leggono questa storia :/

A presto

13/09/17, ore 15:01

Ciao :-)
Un capitolo davvero bello, pieno.di colpi di scena! Posso capire Darius: della.serie dove sono.finito? E nemmeno cassy si smentisce, comanda a bacchetta persino Aaron fino alla.fine. Il detto secondo.cui non bisogna mai contraddire una donna incinta qui è palese.
Ma il rapitore.chi.era? Eliott?
Non vedo l'ora di ascoltare la.storia.di Julia :-)
A.presto,
Carme93

13/09/17, ore 13:51

Ciao cara! A me questo capitolo non sembra affatto confusionario, tutt'altro.
Wow, che situazione, mi aspettavo tutti addosso a Julia, ma non pensavo ci si mettesse anche il parto anticipato di Cassy. Lei, come al solito, riesce a farsi obbedire a bacchetta anche nelle situazioni peggiori, Darius proprio non ha voce in capitolo in certi casi, è parecchio ostinata la ragazza.
Spero davvero davvero che Lyssa non sia l'assassina: già la adoravo prima, ma la sua storia mi è piaciuta veramente tanto. Ha avuto una vita difficilissima e ne ha passate anche troppe, ma con molta fatica è riuscita a rialzarsi e lo ha fatto alla grande diventando una splendida donna. Non ho visto legami con Samuel e questo mi fa sperare, in teoria non avrebbe un movente.

13/09/17, ore 13:31

Devo dire che non pensavo avesse una storia simile alle spalle Melisandre, davvero bella e anche lodevole visto quello che ha passato e quello che è riuscita a diventare.
Per quanto riguarda il resto invece...mi chiedevo quando sarebbe nato il povero Antares visto tutto lo stress a cui è sottoposta la sua mamma. Povero Darius non smetterò mai di dirlo ultimamente; quanto a Julia non so...sono sempre più curiosa di sentire la sua storia e visto che sappiamo che Samuel non era un santo penso possa aver avuto i suoi buoni motivi...ma staremo a vedere

13/09/17, ore 12:57

Mamma mia! Anche Melisandre non è proprio che abbia una storia tutta rose e fiori alle spalle direi eh? :/ poveretta! Anche se adesso si capisce perché si trova cosi bene con Aaron: in un certo senso hanno storie abbastanza simili alle spalle...
E Cassy che sta partorendo! Ahahah! Ho come l'impressione che quella ragazza farà venire i capelli bianchi a suo marito molto presto! Ma sul serio vuole partorire con Julia? O.o
Ok, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/09/17, ore 12:17

Ciao! Bel capitolo! Mi piace! Io ti ho già mandato l'MP, giusto? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere come andrà avanti la tua storia. Ci leggiamo presto. Ciao