Winner
di emme30

20/02/18, ore 23:18

Wow non ho parole è Bellissima complimenti!
Quanto mi piacciono questi due insieme e quanto mi e dispiaciuto che abbiano perso.

La storia è scritta benissimo sei riuscita a trasmettermi le loro emozioni

Marika297^^

20/10/17, ore 16:02

Mi piace tantissimo questa One shot! I miei complimenti! La storia la trovo perfettamente "incastrata" tra gli eventi che fanno da cornice e il finale mi ha particolarmente colpita. Davvero bella, inoltre credo tu sia stata molto brava nel gestire entrambi i personaggi (che a parer mio sono fra quelli più complessi da rappresentare).

23/09/17, ore 18:48

Donnaaaaaaaaaaaaaa!! Hai scritto anche una Iwaoi?! E per di più rossa?! E ricca di angst?! *collassa a terra*
No gente, io non posso riprendermi. Ti recensirò da qui, dal pavimento.

Nel mio elenco di personaggi di cui sono follemente innamorata, da mezza otaku quale sono, vi è anche Hajime. Ecco, presentami un Hajime pieno di sensi di colpa che si mette a piangere in quel modo e io schiatto. Avrei fatto esattamente quello che fa Tooru; stritolarlo fino a soffocarlo di affetto e calore.
Poi, dimmelo, per caso mi stalkeri? No, perché sai, le cosacce compiute quando si è pieni di frustrazione, tristezza, rabbia e lacrime secche, sono ciò che più mi emoziona. Non riesco a rimanere impassibile, le trovo una soluzione perfetta a certi dolori. Diavolo, devo essere proprio perversa ad acconsentire a risolvere tutto con del buon sano p0rn. *Arrossisce*
Ho trovato entrambi i personaggi ben IC, in più sei riuscita a trattare di loro da un punto di vista meno convenzionale. Sono poche le ff che sottolineano anche la sensibilità, a volte debolezza, di Iwaizumi. Eppure proprio nell'opera originale è lui a mettersi a piangere e Oikawa tirarlo su, con quella poderosa pacca sulla schiena.

Oooow ti prego, dimmi che hai tante altre Iwaoi in serbo per noiiiii!
Diavolo, la prossima rossa la pretendo ricca di foga tanto quanto la bellissima scena Ereri di "After you" quando finalmente lo fanno dopo che non si vedono da mesi, con Eren incazzatissimo. Ti pregooo, fammelo come regalo personale *^*
Ahahahha scusa la comunicazione di tipo persuasivo esplicito, non so nascondere i miei desideri, sono una persona cattiva T.T In ogni caso, leggerò qualsiasi cosa scriverai u.u

Saaaarck xx

21/09/17, ore 10:17

La bellezza di questa tua Iwaoi è imbarazzante quasi. Ti giuro, è una delle tue opere nel fandom di Haikyuu che più amo: è angstosa, smut, romantica tutto assieme. Mostra con forza la profondità del legame inscindibile tra Iwaizumi e Oikawa, quanto loro siano una squadra perfetta dentro e fuori il campo, e la gravità di quella sconfitta bruciante contro la Kagehina Karasuno.

Non mi dilungherò sulla perfezione assoluta della tua scena di sesso, perrchè sarebbe come tessere le lodi al sole che sa benissimo di splendere nel cielo e riscaldare tutta la terra... quando scrivi porn su una otp, io penso che in Italia ci siano parecchie persone che esultino forsennatamente! (un po' come quando io faccio post su otp in pagina da me...)

Non mi dilungherò nemmeno su quanto i ragazzi siano schifosamente IC, su quanto tu abbia tratteggiato la loro amicizia e il loro andare oltre essa con una delicatezza e una passione che è fuori dal comune, o su quanto sia fluidissima la tua prosa... più scrivi, più diventi brava e secondo me in quadretti del genere tu dai il tuo meglio, quando mischi e sovrapponi tanti registri assieme e dai vita a una ff sostanzialmente unica.

E' un gioiello di Iwaoi, ineccepibile sotto ogni punto di vista, e la amo quasi quanto la ami tu <3
(Recensione modificata il 21/09/2017 - 07:42 pm)

20/09/17, ore 14:18

“Credi davvero che avrei puntato così tanto su di te se non ti avessi considerato il migliore?”
Mi ha colpito molto questa frase. Esprime la fiducia e il rispetto che prova verso Iwaizumi.
Ho capito che i due erano semplici amici solo dopo che si sono baciati, tanto che sono abituata a saperli come coppia. Quindi questo è stato il primo vero approccio romantico tra i due, che belli T.T
Ma Iwaizumi che piange.. in questo caso il supporto è stato Oikawa, che attraverso un semplice messaggio ha capito come si sentisse l'amico. (Adesso non più solo amico).
Anche questa volta la scena erotica era diversa e scritta benissimo. Non preoccuparti, anche se lo scopo finale è quasi sempre lo stesso: il sesso; ogni scena è interessante come già ti ho detto haha
E poi diciamoci la verità, il sesso è un mondo ENORME. Puoi scriverci sempre.
.. credo
grazie mille per il tuo lavoro e a presto!

19/09/17, ore 22:34

Marti ♡

Oh.
Oooooh.
DILLO CHE HAI UN DONO, BASTA NON RIESCO A TRATTENERE I FEELS *O*
Gli IwaOi porn ti vengono talmente bene che... GAH. È la seconda volta che mi lasci senza parole e credo proprio che non sarà l'ultima *smirk*
Ho adorato tutto. Tutto, tutto, tutto.
Il modo in cui Iwa-chan si lascia consolare da Oikawa e come Tooru riesca a dire le cose giuste per riuscire a tirarlo su di morale, il modo in cui si stringono e come stanno insieme mi scioglie ♡ E il porn è stata una giusta e sacrosanta conclusione xD Ho adorato anche l'ultima parte, come Iwa-chan abbia avuto dei tentennamenti ma è bastato che Tooru lo chiamasse per capire cos'era veramente importante ♡ ecco lì ho pianto un po' *_*
Come sono belli ♡
L'ultima frase mi ha sciolta e tu sei bravissima come sempre, mi blessi tutte le volte senpai ♡

Un bacione, *3*

Maiko

18/09/17, ore 22:37

Ok devo calmarmi. è una delle storie più belle che io abbia mai letto, giuro. Perfetta perchè li hai descritti benissimo. Per una volta, anche se Oikawa è giù, è lui a tirare su Iwaizumi. Ho sempre immaginato che dopo quella partita si sentisse uno schifo e indegno del suo ruolo, inconsciamente. Ho amato la tua storia fino ala lacrime giuro. Un Iwaizumi forte e fragile insieme così come Oikawa, dopo la sconfitta. Che poi, non si separeranno del tutto, poco ma sicuro. Non è confermato che andranno in due università diverse ( e attendo il nuovo movie e i sub) ma anche se fosse non possono stare divisi, le loro anime sono una cosa sola.
Ho amato come hai descritto che si lasciano andare e che si confortano, soprattutto Oikawa che stavolta ripete le parole che gli disse Iwaizumi.
E poi "Oikawa profuma di vittoria" è stata la stoccata finale. La vittoria personale di Iwaizumi e di Oikawa è il loro amore che sboccia piano. è lo stare insiene nel bene e nel male.
Complimenti davvero :)

18/09/17, ore 21:58

Ciao!! è la prima volta che recensisco una tua storia, ne ho lette alcune e mi sono piaciute molto, (vado in crisi quando devo scrivere una recensione), ma per gli IwaOi, se poi sono "pornRosse", è d'obbligo!! Mi piace come scrivi, e sopratutto la quantità di idee x nuove ff che hai, si ti stalkero su fb; quindi attenderò con pazienza la prossima!! Ciao!