Convivenze Sfiancanti e Vicini Molesti
di emme30

25/10/17, ore 17:01

OH GOD. OH GOD OH MY DEAR GOOOOOOOOOOOOOD Waa, Bokuto e Akaashi sono così Kawaii *.* La cosa più dolce che io abbia mai letto . Non serve una recensione troppo lunga, si potrebbe descrivere con una sola parola :fluff. E niente, Now I have to go. Bye Bye and be Kawaii, Neko-chan

22/10/17, ore 17:35

Hey! Bokuto e Kuroo sono due baka. Anche se lo sapevamo già. Probabilmente uno dei capitoli più divertenti mai visti XD. Scusa se non ho recensito prima, mia madre ha provveduto a sequestrarmi io telefono per tutta la settimana -.- Beh, devo dire che aspetto sempre il mercoledì con ansia.... Perché questa raccolta è una Delle poche certezze che ho al mondo... Non so cosa farò quando finirà :c Non pensiamo a queste brutte cose comunque,ora mi spiace ma devo scappare! Ciao! Neko-chan

22/10/17, ore 00:12

Ma quanto possono essere adoabilmente CRETINI.
Ok questo capitolo mi ha fatto sputtanare, ma lo so che lo avevi scritto con questo preciso intento quindi che te lo dico a fare? è tutto premeditato.
Certo, quello che invece non avevo previsto erano TUTTI QUEI BACI (ma quanti gliene dà) che Akaashi dà a Bokuto nel tentativo di fargli sbollire l'arrabbiatura. Davvero, non abbiamo mai visto Akaashi così affettuoso da quando la storia è iniziata, devo preoccuparmi?
Comunque sia è stato tipo il momento più dolce e più bello di tutta la raccolta, finora. Qui lo dico e qui lo confermo senza pensarci due volte. Non l'ho mai visto comportarsi in modo così dolce con Bokuto finora e... non lo so, so solo che quella scena mi ha smosso qualcosa.
Ma poi anche quello che fa dopo, gli sfiora il naso e poi lo manda a fare la doccia offrendosi di preparare la cena.... awwww  ♥ ma allora anche Akaashi non è sempre mestruato (te lo immagini kageyama a fare ste cose? eh eh eh? nah).
E poi mi hai fatto morire in questo pezzo:

Due bambini, pensa Akaashi mentre li guarda rivolgersi l’uno all’altro tutti impettiti.

Insomma, Akaashi in questo capitolo TOP (come lo era Kenma nello scorso)

E niente, adoro questo tuo concentrarti su queste cose che alla fine sono delle sciocchezzuole, ma sono spaccati di vita quotidiana perfettamente credibili, che ti strappano pure un sorriso e.... niente, sono così tremendamente dolcemente domestic che le adoro, ma le adoro proprio, ogni singolo episodio di questa raccolta. Mi stai facendo amare il domestic in un modo che non credevo possibile Marti.
A presto con il sesto episodio

Silv

21/10/17, ore 20:59

*ogni tanto ricompare anche qua*
Buonasera Marti ♥  sei contenta che è arrivata la tua ritardataria di fiducia?
Il vero Eroe di questa storia è Kenma, no doubt. Ho qualcosa di tuo cioè nemmeno io avrei mai potuto immaginare che parlasse del suo ragazzo XD
“Kuro è pesante.” e quindi lasciamolo sul pavimento, giustamente. (Hai presente la Sprite, quando Neville sviene per terra? sì beh......... lasciamolo lì) (mi sono pure ridotta a fare citazioni potteriane? miodio rinchiudetemi).
Ma quanti applausi per Kenma in questo capitolo? dio l'ho adorato. E' così che si fa, quando hai un fidanzato idiota. Dolcemente idiota, specifichiamo.
Oltre a Kenma che è assolutamente geniale perché non si preoccupa troppo per Kuroo e... ancora una volta, non so dirti perché mi piaccia così tanto questa cosa, ma l'ho adorata. Ma anche quando dice Tu almeno non li hai sentiti cantare  ma ma ma ma quanto sarà adorabile
♥_♥
Comunque in questo capitolo mi hai regalato un'altra scenetta di complicità tra Kenma e Akaashi e io sono tanto tanto contenta perché si vede che se la intendono quei due, poi mi piace quando sono così solidali e complici l'uno con l'altro... della serie: abbiamo due fidanzati idioti, checivuoifà.
Ma ripeto, la cosa più stupenda di tutte è che Kenma non si fa nessun tipo di problema a lasciare il suo ragazzo sul pavimento, hahahaha lo amo XD
E ci mancherebbe che spreca tutte quelle energie per impedire a Kuroo e Bokuto di ubriacarsi, come minimo sviene! Anche tu Akaashi, che domande fai?
Eeeeehh... giappini che riescono a ubriacarsi con la birra..... eh.
Solita recensione corta e scema, perdonami Mart
♥ ma non posso più aspettare, ormai mi pubblichi il sesto, e che diamine >_<
A prestissimo :3

Sil

CHE FINE HA FATTO IL GUFO?

20/10/17, ore 23:12

Ma cos'è questa raccolta, cos'è?! *^*
E' di un'ironia spudorata, non c'è capitolo che non mi abbia fatta sorridere come un'idiota. I personaggi sono così IC che mi sembra quasi di conoscerli, come se stessi raccontando delle vicende di un paio di amici che abbiamo in comune, non di personaggi inventati.
Kuroo è così felino. Sempre con quel ghigno provocante, a far indispettire il povero Akaashi (in particolar modo se entra in casa loro senza avvisare quando la coppietta è in procinto di iniziare certe dilettevoli attività). E Bokuto, dio mio, Bokuto. Mi fa sciogliere, è un bimbo intrappolato in due spalle ampie e un corpo da adulto, un bimbo coccolosissimo e così genuino, naturale, senza filtri, che non posso non amarlo.
Sto leggendo tutti i capitoli della raccolta, ma mi soffermo a recensire sotto a questo perché mi è piaciuto troppo. Li hai rappresentati alla perfezione, Kuroo e Boku; due sottoni assurdi. Due tipi grandi e grossi, volendo anche spaventosi - se ci si mettono - ma che morirebbero per i loro compagni. Akaashi e Kenma sono il capo all'interno della coppia e il loro amanti lo sanno perfettamente (e lo accettano con totale accondiscendenza). Non a caso i tentativi di ribellione non durano più che qualche secondo. Ma cosa credono fare, senza di loro? Hanno già perso in partenza. Ed è dolce, estremamente dolce, come lascino lo scettro del potere ai loro amati, sicuri di essere sotto il dominio più giusto per loro.

Anyway, ho riso tantissimo quando Bokuto si precipita subito giù dal divano dopo che Akaashi gli specifica "cos'altro se ne va subito". Sono quasi caduta dal divano anche io.

Stile di scrittura frizzante come al solito, in questa raccolta forse anche più del solito (sai già quanto mi piaccia, non mi prodigo oltre).

Sarck

12/10/17, ore 20:31

Che teneri hahahah bellissimo capitolo!
"Ho qualcosa di tuo, vieni di là non appena arrivi" ♡♡
Solo questa frase e le espressioni di Kenma valgono molti complimenti. È una raccolta super piacevole già lo sai. Sono estremamente belli nella loro quotidianità! Grazie per tutte queste emozioni davvero hahah
A presto ♡

11/10/17, ore 16:24

Hey! Sì,sono di nuovo io. Spero tu non ti sia stancata di me, perché non ho intenzione di smettere di recensire questa storia, la adoro troppo! E mi sono resa conto che,Hey, posso smettere di sentirmi stupida quando recensisco ora! Che bello! Scemate a parte, sono assolutamente morta dal ridere mentre leggevo questo capitolo, come al solito del resto. Povero Akaashi XD. E poi boh, quanto son scemi kuro e bokuto? È proprio da loro fare una cosa del genere lol XD E Kenma hahaha, Kenma sarà la mia morte se continua così XD Tipo "Il mio fidanzato sta dormendo sul pavimento ma io non lo porto da un'altra parte perché è troppo pesante" ma come dargli torto,uno scricciolino come lui non riuscirebbe neanche se volesse XD Beh finalmente posso dirlo: AGGIORNA PRESTO! Ciao!

11/10/17, ore 16:12

Hey! Sono di nuovo io, ovviamente. Mi avvicino all'ultimo aggiornamento, così potrò smettere di sentirmi una grandissima baka quando recensisco. E ora, voglio far costruire un santuario a Kuroo (sono troppo pigra per farlo io stessa ahahah) che mi ha salvato da auto combustione spontanea causata da scena lime. Sì,se ci sono Delle scene un po' troppo spinte non riesco a leggerle,mi imbarazza troppo farlo . E comunque LOL, kuro e bokuto saranno sempre due sottoni di prima categoria,non c'è verso,per quanto provino e s'impegnino XD. E niente,leggo il prossimo capitolo per poi saltar fuori nelle recensioni. Ciao!

11/10/17, ore 16:04

Hey! Ho appena finito di leggere il secondo capitolo, e sebbene mi senta un tantino stupida a recensire con altri capitoli da leggere, questa storia è troppo carina e non posso non recensire. Quindi... Se fossi stata Akaashi sarei stata felicissima,un (altro ) gufo in casa,io li adoro i gufi *.* Ma Akaashi è Akaashi,e in quanto tale...beh,si comporta così. E Kenma proprio ce lo vedo, a mettere in scena un'allergia pur di non avere un gufo in casa XD E niente, questi capitoli sono scritti uno meglio dell'altro, quindi vado a leggere gli altri e salto fuori nella prossima recensione. Ciao!

11/10/17, ore 15:56

Ciao! Sono Dreamer, ma credo che questo tu l'abbia capito dal mio nick XD. In ogni caso,chiamami come preferisci. Sono nuova in questo fandom,o meglio, ho iniziato a vedere l'anime da poco,le fanfiction le leggevo già prima. Diciamo che ho iniziato a capire ciò che leggevo. Durante la lettura mi sono sbellicata dalle risate,ce li vedo proprio kuroo e bokuto a fare Delle scene del genere . E il povero Akaashi esasperato ahahahah XD Comunque,ho visto che ho un sacco di capitoli avanti quindi corro a leggere e a recensire XD Al prossimo capitolo, Dreamer

05/10/17, ore 23:11

Già dal primo rigo ho capito che mi sarebbe piaciuta hahahah
Ci sono anche io con te Bokuto! Adoro le spalle grandi hahah
Sono sempre più belli. E divertenti! Con uno come Bokuto, Akaashi deve essere paziente per forza, ma sono perfetti insieme proprio perché sono di carattere diverso (Ma alla fine neanche troppo). Speravo in un Bokuto sciolto dalla passione del suo fidanzato xd ma l'arrivo di Kuroo è stata un interruzione divertente per me, ma non credo poi così tanto per loro. Ancora di meno per Bokuto!
"O peggio, non me lo dà." Ma dai è fantastico hahahah
Leggere una shot così spensierata e bella è quello che ci voleva. Alla fine provano ad autoconvincersi di non essere completamente ai piedi del proprio fidanzato, ma non è cosa hahah
Sono troppo teneri! Mi hai strappato più di un sorriso :** Ci vogliono le capacità per far provare qualcosa ad una persona sconosciuta attraverso delle parole. Secondo la mia opinione, non è cosa da poco!
Il tuo lavoro è come sempre apprezzato. Grazie mille! ♡

05/10/17, ore 21:09

oh-oooooooh ECCOLO il rating arancione yummmmmmm  (sto per farti un'altra delle mie recensioni idiote? sì, sto per farti un'altra delle mie recensioni idiote e inconcludenti, brace yourself)
OK MARTINA ti dispiace se ti dico che questo è stato il mio capitolo preferito finora? (e non è colpa/merito del rating arancione che si è manifestato stile fantasmino della kinder... no... sto cercando di convincermene...) (no dai, siamo seri. I DIALOGHI. E' merito dei fottutissimi dialoghi che sono sempre uno spettacolo, intendiamoci, ma questa volta ti sei superata eh)

Dai... Akaashi è stato EPICO
“Sai cos’altro se ne va subito? / La mia voglia di fare sesso con te.”
hahahahahahahahahahahahaha sono MORTA no davvero, dopo questa... Akaashi è il mio idolo.
I dialoghi in questo capitolo sono stati qualcosa di distruttivo, ne sei consapevole vero?
Ma non solo la scena iniziale Akaashi / Bokuto - che però TANTA ROBA hai messo tanta roba interessante tipo spalle e belle cose di questo tipo e ancora spalle e... le ho dette LE SPALLE???
......cioè, anche la parte in cui Bokuto va a parlare con Kuroo è stupenda. A parte che... quanto sono sfigatelli e sfattoni e adorabili quei due a chiamarsi BRO? oddio credo di amarli. Sono così dolcemente tonti e... sottoni, hai proprio azzeccato il termine (vedi quanti nuovi termini strani e inquietanti imparo grazie a te Mart? ) e io adoro che siano così.

OK, ti riporto un altro dialogo che mi ha uccisa:
“Bro, se continui a entrare così senza bussare in casa, Akaashi mi ammazza però, / O peggio, non me lo dà.”
TU non puoi capire quanto mi abbia fatto rotolare questo dialogo oddio AIUTO sono dialoghi così... da maschi. ADORO X100000000
e il bello è che Bokuto-san si stanva già dimenticando del discorsetto che doveva fare a Kuroo, hahahahaha XD annuisce in modo solenne   è fuori di testa Bokuto, non riesce a stare concentrato per due minuti di fila!

Ok, sono una personcina orribile a dire questa cosa che sto per dire ora, che sicuramente è tremendamente perversa e NON SI FA ma... quando ci sono queste situazioni... ovvero due coppie di fidanzati che sono tantotantotanto amici tra loro... mi piace pensare che arrivino a un grado tale di confidenza che non si fanno problemi ad entrare in casa/camera/salotto mentre gli altri due stanno pure facendo sesso  (Akaashi non è per niente d'accordo)
ok è una cosa perversa, perversissima, hai ragione, ho letto troppo libri perversi per pensare a sta cosa. Però mi piace. Ok l'ho detto. Mi piace.
Ora vado a nascondermi.

Però amo che siano comunque a un livello di confidenza tale, B e K, che Bokuto non si fa grossi problemi a limonare in modo abbastanza spinto con Akaashi anche in presenza di Kuroo.... aaawww non so spiegartelo, ADORO ste cose. Basta.

Un'ultima cosa che ho adorato... Bokuto che fa notare a Kuroo che anche lui non è che stia messo meglio con Kenma, hahahahaha

Ok, direi di aver finito gli scleri. E' una delle mie solite recensioni stupide, chiedo perdono ç_ç ma dai ci voleva dopo l'ultima super seria che ti ho scritto per la kuroken!

Tanti baci
❤❤❤❤

Tua,  Sil

QUEL. DIALOGO.

02/10/17, ore 08:04

Marti ♡

Aw, come sono carini i nostri gufetti xD
Kuroo e Kenma sono troppo furbi e Akaashi ne deve subire le conseguenze, in questo caso un gufetto che Bokuto gli ha portato a casa *ride*
Perché ce li vedo così bene? XD
Alla prossima shot! *3*

Maiko

30/09/17, ore 14:13

Ma è troppo bello hahahah
Come fai a scrivere così mi chiedo io. Sicuramente l'impegno, ma anche un cavolo di talento naturale. Scrivi in un modo tutto tuo, personale. Nelle tue storie c'è davvero di tutto. È fantastico hahah
Poco fa ho riletto di nuovo il capitolo. A parte che sapere la convivenza di quei due fa morire, ma le scene che descrivi fanno davvero sorridere. Sono attimi di vita quotidiana, che associati a loro, (e come li scrivi) diventano dolcissimi. Io adoro queste tipo di ff :p
Sei il top! Seriamente.
Graaaaaazie per sempre!

28/09/17, ore 18:59

Visto? allora non sono l'unica a trovare Kuroo inquietante, Akaashi è d'accordo con me! *spupazza Akaashi* *e sorridi un po' qualche volta tesoruccio daaai*
(ok ti avverto che oggi ti scriverò cose molto sceme perché ho il cervellino scombussolato, infatti questa recensione dovevo scrivertela ieri che ancora ero sana di mente, ma ahimè mi hanno interrotto u_u)
hahahaa non me lo sarei mai e poi MAI aspettato che fosse un gufo XD ok, forse ci potevo arrivare.... (tipo... chessò... dal titolo????) ma non me lo aspettavo, davvero! quando è comparso è stata una sorpresa! Ma povero Akaashi, costretto a convivere con un pollo (cioè, costretto mica tanto, perché lui prende e se ne va, non si fa tanti problemi. Ma quindi non ha fatto finta, se n'è davvero andato a stare due giorni da Kenma? oddio ADORO)
E soprattutto, in questo capitolo si è vista un po' di solidarietà - complicità tra Akaashi e Kenma e... beh, mica scherzavo quando dicevo che li volevo vedere comareggiare XD non lo so... vederli "dal lato opposto" di Kuroo e Bokuto è una cosa bellissima, non so nemmeno dirti perché, ma mi piace un sacco la complicità silenziosa che c'è tra loro. E' così bello che siano amici tutti quanti T_T

(Piccola curiosità... Kenma sta indossando una felpa di Kuroo.... o sono proprio i suoi vestiti ad essere larghi?)

Comunque, una cosa che non ho capito benissimo: qual era esattamente il piano di Kenma? far passare Kuroo due giorni in compagnia con Bokuto, perché sapeva che Akaashi avrebbe cambiato casa? XD

Comunque vedi Marti, quando dico che non scrivi mai e poi mai delle cose demenziali... persino per una shottina semplice come questa ti sei presa la briga di andare a documentarti quanto costa prendere un gufo, e hai concluso che non fosse realistico per dei ragazzi come loro, ancora studenti universitari, acquistarne e allevarne uno (e Akaashi ringrazia tutto il pantheon degli dei). Insomma, sei sempre un sacco precisa, ci tieni sempre a dare coerenza e realismo alle tue storie e sai che questa è una cosa che apprezzo tanto tanto tanto
❤ e per me una storia scritta in questo modo non potrà mai e poi mai essere demenziale!

E poi vabbè, ovviamente il riferimento alla squadra di Bokuto e Akaashi (che.... eeeeeehrm... tanto per cambiare mi sono dimenticata com si chiama ^^") è un'idea adorabile!!!
....però, ora che mi ci fai pensare, sarebbe ancora più adorabile se Kuroo portasse a casa un gatto per Kenma, e Bokuto convincesse Akaashi a tenersi il gufo.....
.....e poi il gatto di Kuroo e Kenma mangia il gufo di Bokuto e Akaashi, e lo prendono come un brutto presagio e.... no, ok, mi fermo qua, ho delirato fin troppo in questa recensione XD

Silv