Once Upon Another Story
di jarmione

12/10/17, ore 15:06

Eccomi! In pole position!
A parte il fatto che non ci vedo nulla di scandaloso in una sedicenne incinta di un uomo più grande di lui... Se ti faranno critiche digli che vadano a criticare quel programma di Sky "Sedici anni e incinta"...
A parte questo... Come immaginavo Mina è "in stato interessante" come si dice dalle mie parti, e questo è di sicuro un motivo in più di minaccia per lei da parte del sindaco.
Ora sono proprio curiosa di sapere cosa Maddy le darà per aiutarla con la cattura del lupo, e soprattutto non vedo l'ora di vedere quando salterà fuori il personaggio che mi hai fatto scegliere ieri!
Bacioni!

10/10/17, ore 16:38

Ehehehe! La storia si fa sempre più interessante!
La povera Amy continua a ritrovare i suoi parenti senza che questi riescano a riconoscerla. Mina confida alla sua nuova amica l'amore che prova nei confronti del vicesceriffo, e questo strano malessere che ha avuto... non è che per caso è incinta?
E poi, il sindaco... A parte il fatto che mentre leggevo la sua parte avevo davanti agli occhi l'immagine di Jareth, mi è piaciuta molto la parte in cui Amy lo sfida. Però non ho capito perché deve essere proprio Mina a rimetterci, se lei fallirà. Pensavo che avesse ancora la fissa per Sarah/Sally :)
Comunque, ora Amy deve affrontare Dracula (dimmi che è KITT!). E se è vero quello che penso, credo che lui sarà l'unico in grado di riconoscerla, vero? ;-)
A presto carissima!

06/10/17, ore 17:00

Che bello ritrovare i Dalton, o meglio i Darwin, e i loro siparietti comici! Mina mi sembra proprio la persona adatta ad ospitare Amy, perché si vede che ha un cuore grande così <3.
Certo è che Amy deve essere molto confusa: suo padre che non la riconosce, e tutte queste nuove persone, alcune un po' strambe, che ora la circondano... non deve essere affatto facile per lei.
Cosa ho notato di diverso dalla Evelyn delle tue storie? Forse che è innamorata del vicesceriffo? Che poi sarebbe Luky Luke? :-)

04/10/17, ore 17:55

Rieccomi carissima!
Allora, innanzi tutto sappi che la storia mi piace un sacco e guai a te se non la porti a termine! XP
Mi piace molto che il punto di vista principale sia quello di Amelia, che, a quanto sembra, ricorda tutto quello che le è successo mentre gli altri hanno dimenticato tutto. O forse è stata semplicemente catapultata in un altro mondo dove ci sono persone uguali a quelle che lei conosce? Però il fatto che lo sceriffo Kostner abbia avuto un guizzo quando ha udito il suo nome mi farebbe pensare di no, che sia Michael che non ricorda. Dico bene?
Però, nella lista in fondo, ti sei dimenticata di inserire un personaggio... Dimmi che il lupo nero con il fazzoletto al collo è KITT! Dimmelo, dimmelo, dimmelo! :)
Brava ragazzuola, continua così!
Ci sentiamo presto!

04/10/17, ore 14:49

Buon pomeriggio carissima!
Innanzi tutto chiedo venia perché questa tua storia mi era completamente sfuggita, l'ho trovata solo oggi perché hai pubblicato il secondo capitolo. Ho tutta l'intenzione di recuperare il tempo perso, comunque.
Ti faccio per prima cosa i miei complimenti per l'originalità dell'idea, anche perché è piuttosto articolata: mettere insieme i personaggi di così tante serie diverse in un'unica storia non è affatto facile!
Poi, mi è piaciuto il fatto che ogni "serie" viva in un mondo differente: mi ha ricordato un po' il concetto di Stephen King ne "La Torre Nera", dove la rosa nel prato a New York rappresenta il centro di tutti i mondi. Inoltre, leggere dell'arrivo della nube in ogni mondo è stato coinvolgente ed ha contributo a rendere tutto più reale. Incredibile come la voglia di vendetta di Jareth possa averlo spinto a fare un passo così azzardato. La parte in cui Amy sale su KITT che deve difenderla, poi, mi ha fatto letteralmente sciogliere!
Questo primo capitolo mi è proprio piaciuto e, appena posso, leggerò anche il secondo!